IAGO

nicholas vaporidis alla riscossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    DA OGGI NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE C'E' YAGO CON NICHOLAS VAPORIDIS E LAURA CHIATTIda quello che ho capito dovrebbe essere una specie ,di otello moderno,anche shackspeare viene sputtanato.con il prossimo premio oscar ,nicholas vaporidis e laura chiatti,ma non c'e' nessuno che li possa radiare dall'albo degli attori?
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    nooooooo shakespeare nooooooooo!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh, ormai la frittata è fatta
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Non bastava O con Josh ''Mannaggia la troia ci ho l'emiparesi facciale'' Hartnett? Beh, qui per una volta Vaporidis, se paragonato all'origginale USA, fa un figurone, almeno è un pelino più espressivo.
    Va detto che la reinterpretazione più originale di Shakespeare, dopo il King Lear di Jean-Luc Godard, è l'Amleto con Rocco Siffredi, girato nel Suo Abruzzo.

    C'è del (sca)marcio in Danimarca



     
    .
  5. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    bo io non capisco chi è che lancia questi attoriucoli che piacciono solo alle ragazzine under 18...tra l'altro vaporidis è inespressivo, si atteggia a star consumata anke se è una mezza sega...però ha da fare chi spende 7 € al cinema x vedere questi film brutti, ke non sono brutti come il genere ke noi amiamo, ma sono brutti in tutto!
    io direi di fare una petizione per mandare a spalare la merda ai vari scamarcio, vaporidis &co...
    san chuck norris,esaudisci le ns. preghiere! :)
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Dal trailer e dal poster mi pare che il regista riprenda molto "Romeo + Juliet" di Baz Luhrmann, e di ciò non posso che esserne felice visto che è un film che amo molto. Ho paura che alla fine ci sia troppo buonismo ed eccessiva banalizzazione dei personaggi, ma d'altronde il mondo pullula di trasposizioni fedeli delle opere di Shakespeare...

    Non parto nemmeno prevenuto perché la Chiatti credo di averla vista solo in un film di Campiotti e mi era piaciuta, mentre Vaporidis con me è vergine. Nel cast c'è pure Giulia Steigerwalt che adoro dai tempi di "Come te nessuno mai".

    Sbirciando la pagina imdb del buon Guglielmo, credo che avrà ben altro per cui rivoltarsi nella tomba, tipo questo:
    http://www.imdb.com/title/tt0377981/

    E c'è chi dice che "non si può dire di conoscere Shakespeare finché non si legge nell'originale Klingon"...
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Aridatece Laurence Olivier!!!

     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/2/2009, 23:37)
    Aridatece Laurence Olivier!!!

    Ma se recita pure da morto
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/2/2009, 23:38)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/2/2009, 23:37)
    Aridatece Laurence Olivier!!!

    Ma se recita pure da morto

    Si sarà rivoltato sicuramente nella tomba per Sky Captain...




     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/2/2009, 00:12)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/2/2009, 23:38)
    Ma se recita pure da morto

    Si sarà rivoltato sicuramente nella tomba per Sky Captain...

    Considerando che da vivo ha recitato in "Scontro di titani" non credo.
    Per me è un bel film, ma è molto noioso, specialmente se paragonato a "Sky Captain and the world of tomorrow"
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    http://sonovivoenonhopiupaura.blogspot.com...o-de-biasi.html

    commenti diiin critico su cui faccio abbastanza affidamento, Gabriele Niola.
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Marco Giusti sul forum di Nocturno ne parla come di un film stacultissimo
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    http://sonovivoenonhopiupaura.blogspot.com...o-de-biasi.html

    commenti diiin critico su cui faccio abbastanza affidamento, Gabriele Niola.

    Interesting, ma i commenti sotto sono più illuminanti della recensione. Leggeteli che sono uno spasso.

    CITAZIONE
    si anche io prima che iniziasse ho avuto un momento di lucidità e mi sono chiesto: "Ma checcazz..." e si è spenta la luce

    V, stai lontano da quel sito che c'è una rece pure di Watchmen: salvaguardati dalla tachicardia, te lo dice un amico...
     
    .
  14. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Non Avevo Visto Questa Discussione! Ora avete Dato una trama a Questo Film che me lo sono ritrovato Due Settimane fa Pubblicizzato sulla Mia Home Page! Non sapete che Paura vedermi Vaporidis a Schermo intero! Mi è Quasi Preso un infarto...

    Mi Permetto di Copiare ed Incollare uno dei Commenti della recensione Postata:

    CITAZIONE
    MAHH.. una rilettura dell'otello di shakespeare con vaporidis e la chiatti?? già a dirlo sembra una presa per il culo.. c'è un limite a tutto, cazzo

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'unica risposta possibile è il boicottaggio...sti film fanno cagare, il target è per gli under 16 e gli attori non sanno recitare. Questi punti valgono per tutti i film della serie quindi è inutile parlarci ancora su, in questo modo non facciamo altro che fare pubblicità a un film di m***a....
     
    .
91 replies since 27/2/2009, 21:28   2536 views
  Share  
.