Dunyayi Kurtaran Adam'in Oglu

Il figlio dell'Uomo Che Salvò Il Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    dimenticavo: vogliono fare anche un sequel: il figlio dell 'uomo che salvò il mondo ("Dunyayi kurtaran adam inoglu")

    http://en.wikipedia.org/wiki/D%C3%BCnyay%C4%B1_Kurtaran_Adam

     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    E' gia uscito il sequel l'anno scorso! :B):
    image
    TRAILER

    Lo sapete che è stato messo al 5° posto (mica male) tra i film più brutti del mondo? :P :P :P
    CLICCA

    Anche se secondo me non potrà mai eguagliare il Primo! :shifty:
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 8/12/2007, 22:26)
    E' gia uscito il sequel l'anno scorso! :B):
    (IMG:http://www.turksinemasi.com/images/buhaf_v...adamin_oglu.jpg)
    TRAILER

    Lo sapete che è stato messo al 5° posto (mica male) tra i film più brutti del mondo? :P :P :P
    CLICCA

    Anche se secondo me non potrà mai eguagliare il Primo! :shifty:

    difficile! :shifty:
     
    .
  4. G Eight
     
    .

    User deleted


    beh il secondo episodio me lo aspettavo peggio vedendo spezzoni del primo! capisco di più da questo trailer che dal video su you tube del primo!
     
    .
  5. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Ingegnosi però..
    Il poster non fa affatto pensare a un film di merda..
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 9/12/2007, 11:09)
    Ingegnosi però..
    Il poster non fa affatto pensare a un film di merda..

    E' esattamente quello che ho pensato io! :D
     
    .
  7. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    ...i duri entrano in guerra:

    image
    imageimage
    imageimage


    Atto secondo del leggendario film turco, è uscito nel 2006.
    Non ne so molto ma la locandina e le immagini promettono cose ottime, pare che sia DEGNO di portare il pesante fardello del predecessore.
    Quindi spero in una collaborazione collettiva in nome dell'amor brutto verso il cinema.
    Storia, immagini, filmati, se ne avete postateli qui.... l'intero mondo deve sapere!



    Io ho gettato l'amo, ora sta a voi a tirar su i pesci...
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Incredibile, il protagonista dal capello bianco è Cuneyt Arkin, del precedente dell'82! Sarà ancora capace di fendere i suoi colpi mortali o l'avranno messo a fare il maestro Jedi?

    image
     
    .
  9. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 7/2/2008, 19:37)
    Incredibile, il protagonista dal capello bianco è Cuneyt Arkin, del precedente dell'82! Sarà ancora capace di fendere i suoi colpi mortali o l'avranno messo a fare il maestro Jedi?

    image

    Sono riuscito a vedere il film VI PREGO di non fare altrettanto.
    Se il primo era un grande omaggio a Guerre Stellari questo lo è invece di Balle Spaziali visto che fa ampio sfoggio di comicità turca!
    Peccato solo che tale comicità vada oltre l'autopunizione e fa venire quasi voglia di rintracciare gli indirizzi di casa dei vari "attori" (dubito che ci sia stato anche un regista) e discutere pacificamente con loro con la spada di greyskull in mano del perché di questo abominio.
    Cuneyt Arkin appare per 30 secondi dopo circa mezz'ora di film e negli ultimi 5 minuti... presenza del tutto inutile! I veri protagonisti sono quella ciurmaglia che si vede nella seconda foto...

    Davvero davvero deluso, mi aspettavo altri allenamenti da incubo e altre botte da orbi e invece hanno fatto Sagre Spaziali.
    Almeno le 3 cyborg del film non mi hanno fatto male agli occhi...
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Anche nel seguito c'e' la risposta turca ad Alain Delon, ovvero Cuneyt Arkin (ormai 70enne)!
    Tra l'altro, facendo le mie ricerche, ho scoperto che lavora come medico oltre a ''recitare''...
    Pensate un po'...

    Ha anche un sito ufficiale: www.CuneytArkin.com.tr
     
    .
  11. kirintai
     
    .

    User deleted


    Una volta visto Dunyayi kurtaran adam mi sono detto: "ma guarda un pò, c'è davvero gente che ci crede". Poi quando mi è cascato l'occhio sul seguito: Dunyayi kurtaran adamin Oglu, ho pensato: "ma stiamo scherzando?! ma gli ideatori sono ancora in vita?!" (si purtroppo!).
    A parte lo shock iniziale (che non è stato poco) invece che aspettarsi di vedere un film turco degli anni '70 con attori scadentissimi ed effetti speciali da casalinghe (senza nulla togliere alla categoria) mi sono ritrovato tra le mani un capo-ciofeca-lavoro di tutto rispetto.
    La storia è un clichè: dominatori-dittatori spaziali, combattimenti per la sopravvivenza, ribelli sfigati, tanta computer grafica, tanta pazienza e tanti coriandoli!
    Ovviamente NON sottotitolato, lingua turca (per me purtroppo incomprensibile), ma dagli effetti visivi che meritano almeno una visione.
    Queste le premesse per il seguito super tecnologico di Dunyayi kurtaram adam. La cosa veramente divertente e che lo rende un film Brutto degno di questo nome è il fatto che a recitarlo ci sono attori molto probabilmente tutti imparentati con qualche membro della troupe, soprattutto uno dei protagonisti (cavolo credevo di vedere una trasmissione di Rai Uno con Max Giusti), e il cattivone, sosia sputato e dimagrito (ma on di molto) di Platinette, sia come acconciature che come vestiti (eh, già!).
    I combattimenti con le ovvie spade laser sono a dir poco ridicoli: quando un forse Renato Zero combatte contro Platinette sono più i saltelli da scarpe-allacciate-tra-loro che le inquadrature, sembra che stiano cercando di schiacciare qualche specie di insetto più che cercare di tagliuzzarsi a vicenda, ma è questo che lo rende bello no?.
    L'astronave della famiglia protagonista sembra un insettone tratto dal film Antibody (vedere per credere), senza contare la suddetta famiglia di sfigatoni che ci vive. Elenchiamo alla bene meglio i presenti: il comandante (forse) sosia di Max Giusti, la bonona (che in realtà sembra Gegia da vecchia - scusa Gegia), un bambino reduce forse da una pubblicità di qualche merendina, ride come un imbecille anche sotto esplosioni potenzialmente mortali, qualche ragazzotto per fare da riempitivo (che poi provoca un otturamento della navicella visto che sono in una decina li dentro ed è un buco).
    Alla fine merita una citazione il grande Cuneyt Arkyn, protagonista del primo film che appare in mezzo alle stelle negli spazi siderali negli ultimi secondi del film (spiacevole, molto spiacevole...meritava forse una parte da protagonista, o almeno daelemento risolutivo della storia, invece me lo mettono a fare una specie di santone che compare come visione alla fine...mah!).
    Ad ogni modo, tirando le somme, se ne consiglia la visione, specialmente dopo aver visto il primo. A pensarci bene potrebbe farsi strada in noi il sospetto che fra una ventina d'anni esca un ennesima pellicola della serie, si concluderebbe una trilogia, magari con il figlio di Arkyn, o il nipote visto che di sicuro meno di 60 anni non ha. Restiamo speranzosi, intanto buon trip! ^_^

    Edited by kirintai - 7/4/2008, 16:51
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce l'ho, ci ho dato una guardata anch'io ma non tutto perchè volevo procurarmi una versione sottotitolata, non dico in italiano ma almeno in una lingua europea da capirci qualcosa. molto degno l'inizio del film, che mostra alcuni fatti storici che hanno fatto grande la turchia... compresa una partita di calcio!!!
    Web
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto kirintai!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ho visto ora si trova spezzettato su video.google ;)

    per i sottotitoli prova qua:
    http://www.opensubtitles.com/en/subtitles/...-adamin-oglu-en

    :)
    Contacts
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    si trova sul mulo sottotitolato in inglese, spagnolo e qualche altra lingua che non ricordo.
     
    .
27 replies since 3/12/2007, 14:10   962 views
  Share  
.