Denchu Kozo no Boken???

l'avventura del ragazzo dal palo elettrico...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    non sto scherzando,esiste un film con un titolo del genere (e la traduzione dall'originale del titolo è fedele...) il cui protagonista è un tizio che viene emarginato da tutti per un ovvio motivo:ha un palo della luce che gli esce dalla schiena! (secondo me solo perchè se fosse uscito dal culo sarebbe stato troppo difficile far muovere l'attore...)

    il suddetto film è di Shinja "Tetsuo:iron man" Tsukamoto...credo che sia praticamente irreperibile,ma se qualcuno lo possiede vi prego: recensitelo!!!

    user posted image

    ...chissà che parto difficile!!!

    Edited by Kinski mon amour - 15/1/2006, 15:46
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Beh, come per Tetzuo richiederebbe una sezione a parte per essere recensito. Ma non temete. Potrebbe arrivare presto anche una nuova sezione
     
    .
  3. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    Il film lo si trova nel cofanetto di Tsukamoto uscito non tanto tempo fa per Rarovideo.
    Il cinema di Tsukamoto non ha però niente a che fare con i "film brutti" IMHO.
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Con i soliti mezzi si trova, per il resto non si tratta nemmeno per me di un film brutto, imho.
    Comunque l'idea di una sezione "speciale" in cui recensire film come questo o inserire recensioni come, ad esempio, quella di "Bad taste", non sarebbe male.

    Edited by Raminchia - 16/1/2006, 14:49
     
    .
  5. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    credo anche io,in fondo non dobbiamo dire che è un filmbrutto solo per il soggetto stravagante o perchè sia diretto tutto con mdp a mano,forse è solo autopunitivo...
     
    .
  6. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 16/1/2006, 15:35)
    credo anche io,in fondo non dobbiamo dire che è un filmbrutto solo per il soggetto stravagante o perchè sia diretto tutto con mdp a mano,forse è solo autopunitivo...

    Non è che è un film che racconta una storia bizzarra e che è girato con una mdp a mano sia per forza autopunitivo.
     
    .
  7. Jaguar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kungfumaniac @ 16/1/2006, 15:59)
    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 16/1/2006, 15:35)
    credo anche io,in fondo non dobbiamo dire che è un filmbrutto solo per il soggetto stravagante o perchè sia diretto tutto con mdp a mano,forse è solo autopunitivo...

    Non è che è un film che racconta una storia bizzarra e che è girato con una mdp a mano sia per forza autopunitivo.

    quoto a palla! losa non mi cadere così! avere gusto per il brutto non vuol dire non riuscire più a capire dove sta il bello, altrimenti troveremmo trash qualsiasi cosa..

    cmq il mitico cofanetto di tskumoto lo vendono sotto casa mia...
     
    .
  8. kungfumaniac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaguar @ 16/1/2006, 17:35)
    CITAZIONE (kungfumaniac @ 16/1/2006, 15:59)
    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 16/1/2006, 15:35)
    credo anche io,in fondo non dobbiamo dire che è un filmbrutto solo per il soggetto stravagante o perchè sia diretto tutto con mdp a mano,forse è solo autopunitivo...

    Non è che è un film che racconta una storia bizzarra e che è girato con una mdp a mano sia per forza autopunitivo.

    quoto a palla! losa non mi cadere così! avere gusto per il brutto non vuol dire non riuscire più a capire dove sta il bello, altrimenti troveremmo trash qualsiasi cosa..

    cmq il mitico cofanetto di tskumoto lo vendono sotto casa mia...

    E tra l'altro quel cofanetto costa un fottio. Lo voglioooooooooooo!!!
     
    .
  9. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    ok ok mi correggo,ke sennò jaguar mi stacca la testa con una stop motion...

    intendo dire ke un film zeppo di inquadrature budinose (nel senso ke traballano) può all'occorrenza creare fastidio a chi è abituato a vedere un buon uso della steady e delle carrellate decenti...quindi,dico io,l'autopunizione scatta quando si soffre il mal di mare causato da cinepresa ballerina (ho letto anke che le scene di sesso nel film sono a scatti,ovvero a stop motion casuali...) oppure quando non si ha abbastanza elasticità per sopportare un tizio con un palo nel culo (pardon,schiena...)

    cmq lo voglio anche io il cofanetto di tsukumoto...lor lo compriamo a mezzi?
     
    .
  10. nikoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 16/1/2006, 19:20)
    intendo dire ke un film zeppo di inquadrature budinose (nel senso ke traballano) può all'occorrenza creare fastidio a chi è abituato a vedere un buon uso della steady e delle carrellate decenti...

    ok, allora da buon kubrickiano non resisterei un minuto..
     
    .
  11. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    mi hai capito al volo nikoz...
     
    .
10 replies since 15/1/2006, 15:45   181 views
  Share  
.