Vulcano a New York.

Il film catastrofico più brutto degli ultimi dieci anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Ciao redazione di Filmbrutti,
    sono un vostro appassionato lettore, a cui avete causato scoppi di risa incontrollabili, grazie alle vostre recensioni. Mi permetto però di segnalarvi un film da me guardato su SKY, a mio modo di vedere, un vero e proprio capolavoro di autopunizione: "Vulcano a New York". Una trama insensata, una recitazione degna della recita delle medie, effetti speciali al computer che ho visto fare in modo migliore da dilettanti su Youtube e dialoghi assolutamente privi da senso. Una vera chicca.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ciao ToxicAvenger (bel nik!). Peggio di Vulcano Los angeles 1997 con Tommy Lee Jones????
     
    .
  3. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Vulcano a Los Angeles non era un granché (eufemismo), ma al confronto di Vulcano a New York, merita l'oscar. Senza esagerare, il film più brutto che abbia mai visto dai tempi dell'inarrivabile Surfs Nazi Must Die. Se mi ci fossi messo io con un budget di 100 euro, forse veniva qualcosa di più decoroso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E poi il film con Tommy Lee Jones si basava su una teoria fantasiosa ma un reale: dato che Loas Angeles sorge su una faglia sismica e che nel parco cittadino c'è il laghetto di catrame naturale, poteva essere che ci fosse un vulcano sotterraneo ma....New York invece? Che si saranno inventati?
     
    .
  5. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Cogli nel segno... diciamo che in Vulcano a New York si sono dovuti inventare che la colpa dell'attività vulcanica è a causa degli esperimenti di uno scienziato schizzato, che cerca di sfruttare l'energia geotermica... capisci il livello del film?
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    capisci il livello del film?

    uhmmm...
    Il genere "vulcano in una citta non vulcanica" è micidiale..

    Ripeto come avevo fatto un po di tempo fa, che io farei un film con spedizione in un qualche vulcano in africa che farà un'eruzione spettacolare e i nostri eroi dovranno salvare la pellaccia oltre che dall'eruzione da una tribu che adora il vulcano e prende l'eruzione come un segno negativo dovuto alla presenza degli uomini bianchi che dovranno essere sacrificati con rituali che prevedono il cannibalismo abbandonato da anni dalla tribu.. L'avessi proposto un 30 anni fa l'avrebbero girato sicuro....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Capisco la trama, lo scenziato e l'energia geotermica ma.....a New York???? Nel deserto del Nevada o sulle Montagne Rocciose non andava bene?
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ToxicAvenger, grazie dei complimenti e di questa interessante segnalazione!
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    mi è bastato quello a los angeles, grazie.
    talmente stupido che bloccano la colata lavica con gli spartitraffico e gli idranti :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 21/2/2009, 17:45)
    uhmmm...
    Il genere "vulcano in una citta non vulcanica" è micidiale..

    uhahuahuahuahuah ben detto! però a new york capitano proprio tutte le disgrazie, è la città americana predefinita, nell'industria del cinema americano, per ambientarci disastri e cataclismi di ogni tipo: terremoti, epidemie, invasioni di mostri, zombi, vampiri, lupi mannari, mutanti, alieni, eserciti sovietici, terroristi di ogni razza colore e ideologia, cavallette, nazisti, cattivi di fumetti e cartoni animati... ma non ci sono altri posti nel mondo?
    Web
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/2/2009, 23:28)
    CITAZIONE (mich_idea77 @ 21/2/2009, 17:45)
    uhmmm...
    Il genere "vulcano in una citta non vulcanica" è micidiale..

    uhahuahuahuahuah ben detto! però a new york capitano proprio tutte le disgrazie, è la città americana predefinita, nell'industria del cinema americano, per ambientarci disastri e cataclismi di ogni tipo: terremoti, epidemie, invasioni di mostri, zombi, vampiri, lupi mannari, mutanti, alieni, eserciti sovietici, terroristi di ogni razza colore e ideologia, cavallette, nazisti, cattivi di fumetti e cartoni animati... ma non ci sono altri posti nel mondo?

    E' un duro testa a testa con Los Angeles!
     
    .
  12. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Come trama probabilmente se la battono. Ma la recitazione penosa, gli effetti speciali scrausi come non ne vedo da anni, chicche come il montaggio di scene di documentari di eruzioni inframmezzate alle scene del film, o la terribile scena del cranio sputato fuori dalla lava nel laboratorio dello scienzato pazzo... beh, meritano un riconoscimento.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    scusate l'OT, ma leggendo qua era un po' che mi chiedevo "ma come mai Pallina Demonia si è messa a scrivere come se fosse un utente appena arrivato?", e solo dopo un po' mi son reso conto che era solo il suo avatar storico ma l'utente era ToxicAvenger! son proprio a corto di risorse attentive stasera :lol:
    Web
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 24/2/2009, 22:22)
    scusate l'OT, ma leggendo qua era un po' che mi chiedevo "ma come mai Pallina Demonia si è messa a scrivere come se fosse un utente appena arrivato?", e solo dopo un po' mi son reso conto che era solo il suo avatar storico ma l'utente era ToxicAvenger! son proprio a corto di risorse attentive stasera :lol:

    L'avevo pensato anche io, se ti può consolare :D
     
    .
  15. ToxicAvenger
     
    .

    User deleted


    Ammmetto che non è l'immagine più originale del Toxic, ma è l'unica che ho trovato che mi piacesse. Ne cercherò altre più originali.
     
    .
17 replies since 21/2/2009, 16:54   648 views
  Share  
.