SottotitoliBrutti

discussione ufficiale dei sottotitoli di FilmBrutti e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Aggiornamenti nel post principale:

    - Aggiunti i sottotitoli di Book of Blood sottotitolato dai GenomaHorror

    - Eliminato dalla lista The German Chainsaw Massacre poichè il link non si riferiva ai sub del film ma a quelli di Zozza Mary Pazzo Gary
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Volevo correggere: i sottotitoli per ''Sleepaway Camp'' che avete postato contengono in realtà quelli per The Driller Killer di Ferrara.

    Questi sono i sottotitoli corretti:

    http://www.allsubs.org/subs-download/sleep...by-redz/507253/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Corretto!!! Grazie per aver segnalato l'errore Frank!

    E se ne trovate di altri ditelo che li correggo al volo!!!
     
    .
  4. Mitsu-LaMorte
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono mitsu e appena ho visto questa sezione vi ho eletto come divinità, siete grandiosi, cmq leccate di culo a parte vengo al punto, avrei bisogno di alcuni sottotitoli e non so proprio dove reperirli, se potreste darmi una mano ve ne sarei davvero grato, i film in questione sono:

    killers from space,
    monster from a prehistoric planet,
    teenage zombies

    vi prego di aiutarmi o divinità!

    inoltre se dall'alto della vostra saggezza poteste indicarmi qualche buon sito dove reperire dei bei film trash o anche qualche bel b-movie moderno all'americana (sapete, belle ragazze quasi sempre nude, musica horror punk o psichobilly, budella finte e colore rosso che scorre a fiumi, donne che urlano, trama assolutamente inconsistente, e soprattutto costi di realizzazione da poveracci, quella roba li insomma XD) ve ne sarei immensamente grato, è così difficile e snervante trovare quello che cerco -_-

    attendo risposte, vi ringrazio in anticipo

    (ah scusate, non sapevo in che sezione scrivere, quindi in caso spostate il post, grazie ancora)
     
    .
  5. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Sono spiacente, ma di quei tre film non ne esistono di nessun tipo e nessuna lingua di sottotitoli. Massimo potremmo provare a collaborare io e Domi per tradurli, ma ci penseremo prima. Un sito dove reperire film? http://cinemageddon.org/, suvvia!
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mitsu! :)
    I tre film che hai citato se gli meritano eccome i subs!
    Appena finiamo un pò di lavoretti con altri film, gli prenderemo sicuramente in considerazione!

    Il sito segnalato da Clear Note è una vera miniera d'oro!
     
    .
  7. ascoltapt
     
    .

    User deleted


    ragazzi , potete riuppare i sub di Zozza Mary Pazzo Gary ? nn li trovo da nessuna parte :cry:

    in italiano Thanks :D

    dico questo soprattutto per FrankBlack ke li ha eliminati :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Nono ti sbagli in italiano non li abbiamo mai avuti anche perchè nessuno li ha mai tradotti. Non si trovano ne sul web ne su emule e simili e nel post principale non sono mai stati inseriti....
    E poi perchè li avrei dovuti eliminare?? In italiano li cercavo anch'io ecco perchè ci sono in due lingue.....perchè non li ho trovati!!!
     
    .
  9. Mitsu-LaMorte
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta :) cmq probabilmente non ci sarà bisogno di sub anche perchè mi ero dimenticato che la maggior parte dei b-movie anni '50/'60 sono abbastanza lenti e poveri di dialoghi quindi non presentano assolutament un problema, almeno vedendo "monster from a prehistoric planet" non servono perchè sembrano discorsi da scuola elementare XD

    invece starei cercando i sub per "lesbian vampire killers", quella parodia sul filone dei vampiri uscito quest'anno XD

    ah grazie per il sito, trovare b-movie non è proprio semplicissimo T_T
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mitsu!
     
    .
  11. Testadicinema
     
    .

    User deleted


    Ciao ho tradotto i sottotitoli di vibroboy in italiano, come faccio a farveli avere?
     
    .
  12. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Inviameli a me...li modifico, li correggo in caso di bisogno e poi passo la versione definitiva a FrankBlack! Praticamente inviali come allegati a un E-mail all'indirizzo [email protected]
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Testadicinema @ 5/11/2009, 20:31)
    Ciao ho tradotto i sottotitoli di vibroboy in italiano, come faccio a farveli avere?

    Benvenuto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Testadicinema @ 5/11/2009, 20:31)
    Ciao ho tradotto i sottotitoli di vibroboy in italiano, come faccio a farveli avere?

    ciao Testa, ma sei proprio tu?è un piacere averti qui! :D
    Web
     
    .
  15. Clear Note
     
    .

    User deleted


    http://www.megaupload.com/?d=MHQ4JW6T: Bio-Cops

    Tradotti da un mio amico, revisionati modificati e sincronizzati da me :)
     
    .
2686 replies since 21/2/2009, 13:48   221181 views
  Share  
.