ZAAT (1975)

Ne avete mai sentito parlare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Non so se è già stato nominato nel forum, e se così fosse mi scuso.

    Stavo guardando la Bottom 100 dell'IMDb, e al primo posto ho trovato questo "Zaat". Incuriosito, ho approfondito un po' la cosa.
    Su YouTube ho trovato una scena e il trailer, si direbbe una chicca! ;)

    https://www.youtube.com/watch?v=DJYa4NwSwYA&feature=related

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    qlc info di piu?
     
    .
  3. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Non saprei (speravo nell'aiuto di qualcuno) :(
    Il massimo che ho trovato è la pagina dell'IMDb
    http://www.imdb.com/title/tt0072666/+

    Dura la bellezza di 100 minuti!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    WOW!
    Purtroppo il mulo sta a zero su questo titolo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non è vero sulla rete eDonkey circola un file con questo nome e imdb cita altri titoli dati al film quindi conviene cercarli con tutti quelli alternativi prima di rinunciare
     
    .
  6. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    A parte "Zaat" il titolo più usato mi pare The Blood Waters Of Dr. Z
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non mi sbagliavo allora!
    Il film è stato trasmesso anche nella serie MSTK3
    Più che lecito aspettarsi una vera chicca :)

    imageimage

    CITAZIONE
    Il dottor Leopold, esperto in biologia marina, mette a punto un siero denominato "ZAAT" che trasforma le sue cavie in creature anfibie. Suggestionato dalla prospettiva di dar vita ad una nuova specie - ultimo stadio nell'evoluzione del genere umano - l'uomo inietta il siero nelle proprie vene e sperimenta un'orribile mutazione assumendo le sembianze di un uomo-pesce. Nella disperata ricerca di una ragazza ideale da eleggere a madre della "razza superiore" (lo scienziato ha, evidentemente, trascorsi nazisti), il mostro perlustra una radura nelle paludi abitualmente frequentata da giovani escursionisti, ma l'intervento di Martha Walsh e Walker Stevens, agenti della INPIT (Inter-Nations Phenomena Investigation Team), gli impedisce in extremis di coronare il folle obiettivo.
    Il gill-man di "arnoldiana" memoria (Il mostro della Laguna nera) torna ad ispirare i mostri dei fanta-horror di serie Z (un personaggio simile è presente, ad esempio, anche nella produzione messicana Batwoman la donna invincibile del 1967), e le infide paludi della Florida cominciano ad essere preferite nelle gite di ragazzi spensierati ed incoscienti (tra i film successivi, Alien Dead del 1980). Una trama collaudata, con il solito scienziato pazzo e sedicente incompreso e con attricette in bikini, riproposti ad un pubblico di giovani che ha piacere nel riconoscere (e riconoscersi) in un genere di pura evasione.

    Titoli alternativi: Attack of the Swamp Creatures, Blood Waters of Dr. Z, Hydra.
    da Fantafilm

    image
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 21/2/2009, 07:52)
    Non è vero sulla rete eDonkey circola un file con questo nome e imdb cita altri titoli dati al film quindi conviene cercarli con tutti quelli alternativi prima di rinunciare

    Ben detto, mai demordere!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Pensa che io avevo rinunciato a film come Badi (l'E.T. turco per intenderci) e Antropophagus 2000 del buon vecchio Schnaas e inaspettatamente questo mese li ho trovati entrambi sulla buona cara vecchia rete del mulo e il filmetto turco è già sul pc....
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensa che io avevo rinunciato a film come Badi (l'E.T. turco per intenderci) e Antropophagus 2000 del buon vecchio Schnaas e inaspettatamente questo mese li ho trovati entrambi sulla buona cara vecchia rete del mulo e il filmetto turco è già sul pc....

    Niente può distogliermi dalla zucca che esistano tantissimi lurkers di FilmBrutti che, parallelamente, si procurano il materiale ispirati da questi thread.
    Per un certo periodo ho addirittura sospettato che tra essi ci fossero degli elementi del canale Fantasy di Sky, troppe coincidenze.
    Per non parlare di Monkeybone, che è in fase di ricezione e le fonti aumentano di giorno in giorno...

    Amici, mostratevi, fatevi avanti! Vi vogliamo bene!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma lol ma il mostrone è fatto con la stagnola? :D
    Contacts
     
    .
10 replies since 20/2/2009, 21:04   251 views
  Share  
.