HOWARD e il destino del mondo!

come dimenticare un tale capolavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate dell'eroico Papero catapultato sulla terra e costretto a salvare il mondo da altre presenze aliene?? Un capolavoro del Trash anni 80! un film che mi fece impazzire....gran parte della mia visione "demenziale" del cinema è nata da questo film, ero molto piccolo quando iniziai a vederlo e mi ricordo che andai completamente fuori di testa! credevo che il mondo dei paperi esisteva veramente,mi innamorai dell'attrice Lea Thompson e volevo andare ad Hollywood a sposarla... che bei tempi!!

    Il film in questione fu una delle più grandi delusioni del secolo, vinse un sacco di Anti/oscar ovvero i premi per i peggiori film dell'anno, Howard vinse le seguenti nomination:
    Peggior film,Peggior attore Tim Robbins,Peggior colonna sonora,Peggior interpretazione del papero Howard(8 mimi si sono alternati nel costume da papero),peggior Montaggio. Il prodittore GEORGE LUCAS disconobbe il film!! ma nonostante tutto per me rimane un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!

    Non dimenticherò mai l'incredibile Occulto supersovrano dell'universo, un mostro enorme con tentacoli,tenaglie e feroci zanne assassine che si impossessa del corpo del bravissimo Jeffrey Jones in arte Dottor Jenning, mitiche le frasi "ormai non sono più il dottor Jenning,sono diventato qualcos'altro" e Howard che risponde "Forse un cambiamento di sesso?" Eccezzionale!!!!!!!!!
    Difficile reperirlo in VHS,ma una volta all'anno lo passano su Mediaset di prima mattina o a tarda notte.

    Un film indimenticabile! cry.gif
     
    .
65 replies since 12/1/2006, 10:58   2310 views
  Share  
.