HOWARD e il destino del mondo!

come dimenticare un tale capolavoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate dell'eroico Papero catapultato sulla terra e costretto a salvare il mondo da altre presenze aliene?? Un capolavoro del Trash anni 80! un film che mi fece impazzire....gran parte della mia visione "demenziale" del cinema è nata da questo film, ero molto piccolo quando iniziai a vederlo e mi ricordo che andai completamente fuori di testa! credevo che il mondo dei paperi esisteva veramente,mi innamorai dell'attrice Lea Thompson e volevo andare ad Hollywood a sposarla... che bei tempi!!

    Il film in questione fu una delle più grandi delusioni del secolo, vinse un sacco di Anti/oscar ovvero i premi per i peggiori film dell'anno, Howard vinse le seguenti nomination:
    Peggior film,Peggior attore Tim Robbins,Peggior colonna sonora,Peggior interpretazione del papero Howard(8 mimi si sono alternati nel costume da papero),peggior Montaggio. Il prodittore GEORGE LUCAS disconobbe il film!! ma nonostante tutto per me rimane un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!

    Non dimenticherò mai l'incredibile Occulto supersovrano dell'universo, un mostro enorme con tentacoli,tenaglie e feroci zanne assassine che si impossessa del corpo del bravissimo Jeffrey Jones in arte Dottor Jenning, mitiche le frasi "ormai non sono più il dottor Jenning,sono diventato qualcos'altro" e Howard che risponde "Forse un cambiamento di sesso?" Eccezzionale!!!!!!!!!
    Difficile reperirlo in VHS,ma una volta all'anno lo passano su Mediaset di prima mattina o a tarda notte.

    Un film indimenticabile! cry.gif
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Vero
    E' una perla della nostra infanzia,non se ne può parlare male
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Se vedi l'acchiapasogni noterai un maldestro tentativo di plagio di questa perla degli anni '80...

    E i poster della papera di flashdance dove la mettiamo?
     
    .
  4. nikoz
     
    .

    User deleted


    è un capolavoro, ho ancora il vhs che guardavo da bambino..

    dai, è splendido! la scena alla tavola calda a suon di raggi elettrici, quella del deltaplano, quella stupenda dove il tipo sul camion con gli occhi fulmina tutta la coda di macchine!!!

    un film epico..
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo con piacere!
    Direi che è ancora meno di un teen-movie...un nursery-movie forse?
     
    .
  6. MarcoKiller
     
    .

    User deleted


    Mitico Howard!!! Io ho anche il libro, trovato ad una bancarelal dalle parti dell'università!!!
    ROSICATE!!! biggrin.gif
    Credo di avere anche io la VHS di quando ero piccolo...l'Occulto Supersovrano mi terrorizzava!!! O__O'
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Anche a me: l'Occulto supersovrano, i Visitors e l'incredibile Hulk sono stati i miei incubi da bambino.

    Edited by Jimmy Matthews - 24/2/2006, 14:44
     
    .
  8. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo film orribile?
    Pensate, è stato prodotto da George Lucas, è costato una cifra stratosferica ed è ricordato per essere uno dei più grandi flop della storia!

    image

    La trama parla di un papero alieno (interpretato da un nano mascherato) che viene sulla terra per combattere un mega mostro extraterrestre. Durante la sua avventura fa amicizia con la chitarrista di una glam band.




     
    .
  9. nikoz
     
    .

    User deleted


    (sì)

    una volta per tutte: COME FATE A DIRE CHE E' ORRIBILE?!?

    è un capolavoro incompreso!

    flop sì, ok, ma dai, è mitico!
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E' vero...capolavorissimo!!!

    Enea...c'è già la discussione come ti ho detto stasera a cena...
     
    .
  11. mezza
     
    .

    User deleted


    trascuinai mio padre al cinema per vederlo!!! (ero piccolo ,forse 8-9 anni)
    l'alternativa era supergenio con bud spencer.
    vinsi io (anche se ero fan accanito di bud e mio padre anche peggio ,anzi ,l'ho incontrato diverse volte la vecchio quartiere...dire che è un gigante è riduttivo!) e io mi divertii,papà si martoriò i cosidetti..... eh! i figli so' piez' e core!!!
     
    .
  12. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Recentemente mi è tornato in mente un film del 1986, Howard e il destino del mondo, che da bambino avrò visto 5-6 volte e ne ero entusiasta...
    Vorrei rivederlo ora, la presenza di alieni dalle sembianze di anatre umanoidi, di cattivi super signori dell'Universo e di un'ambientazione super anni '80 lo rendono un trash imperdibile! E c'è anche un giovane Tim Robbins!

    Dimenticavo... Ha ricevuto una nomination ai Razzie Awards come peggior film degli anni 80!!!!

    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro questo film è tratto da un omonimo e semisconosciuto (in italia) fumetto, noto da noi come Orestolo il papero
    tra l'altro un fumetto della Marvel, un po' insolito tra gli altri personaggi della casa delle idee (ho letto ke ha avuto anke poco successo xkè la stessa Marvel non ci voleva investire troppo dietro, anke x un'incombente accusa di plagio da parte della Disney xkè nei primi fumetti era identico a Paperino)
    image
    Web
     
    .
  14. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    italia1 lo trasmette più o meno una volta all'anno. presta attenzione ai palinsesti. ;)

    io ho visto solo qualche scena iniziale. gli effetti speciali fanno quasi tenerezza (e mi pare pure ovvio)... :)
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    da bambino l'ho visto mille volte credo, come corto circuito. poi li ho rimossi.
    poi recentemente la mattina su mediaset (non ricordo se canale 5 o italia1) mi è capitato di rivederli entrambi...che figata.

    aggiungo anche il film "una donna esplosiva", altro filmone dell'infanzia in cui sono presenti delle chicche mica da poco e che è stato riproposto recentemente da canale5.

    per me comunque non sono trash dai...sono film un pò poverelli per certi aspetti, ma sono dignitosi.
     
    .
65 replies since 12/1/2006, 10:58   2310 views
  Share  
.