FUTURE FORCE

RECENSIONE di CULTODELLAMORTEDELCINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rico999
     
    .

    User deleted


    Future force



    Siamo in un improbabile futuro, dove la polizia è sostituita da dei cacciatori di taglie in proprio, dei liberi professionisti della caccia al crimine. Di tutti i cacciatori John Tucker è sicuramente il migliore. Un ottimo pistolero capace di sgominare da solo con la sua 38, un intero manipolo di manigoldi armati fino ai denti. Oltre alla sua fidatissima pistola John Tucker possiede uno speciale guanto hi-tech capace di sparare potentissimi raggi elettrici blu. Un arma troppo potente e dagli effetti speciali troppo costosi per essere utilizzata più di due volte durante tutto il film, tanto che ci si dimentica subito di essa. John Tucker ama solo il suo lavoro, per lui trascura addirittura la moglie; lavora da solo fino a quando accetta la compagnia di uno ragazzo dal “passato” misterioso. I due sgomineranno la banda di malfattori che fa tremare la città, ma il ragazzo ha un altro piano molto più nobile.



    Un grassissimo e mal vestito David Carradine ci fa sognare ed esaltare di fronte alle sue prodezze, ed alla sua lentezza ed incapacità recitativa.
    Visto per ben tre volte, non è in grado di stancare le nostre menti amanti dei pessimi film.

    VOTO REDAZIONE : 8


    -M

     
    .
  2. puma76
     
    .

    User deleted


    Mitico (esiste pure il 2) io lo vidi la prima volta negli primi anni 90 ero adolescente e...........poi qualche anno piu' tardi mi comprai pure un jeep cherokee!

    Per caso lo hanno dato in tv oppure sei cosi fortunato da avere una copia personale?
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    di che anno è?
    p.s.: la copertina del dvd è fatta col paint :D
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto qualche pezzetto su una tv privata, ma non pensavo fosse così interessante come descritto dalla recensione, anche perché lo guardai mezzo addormentato. Sicuramente lo ribeccherò, è il classico film che fanno di notte sulle reti laziali, grazie per la segnalazione...
     
    .
  5. rico999
     
    .

    User deleted


    future force è il 2 in realtà che in america si chiama future zone, l' uno ,il vero future force, non so se è mai uscito in italia se qualcuno ne sa qualcosa me lo faccia sapere asssolutamente :)
     
    .
  6. maxmax88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rico999 @ 19/3/2009, 00:44)
    future force è il 2 in realtà che in america si chiama future zone, l' uno ,il vero future force, non so se è mai uscito in italia se qualcuno ne sa qualcosa me lo faccia sapere asssolutamente :)

    io ne possiedo una copia in dvd in italiano edito dalla QUINTO PIANO
     
    .
  7. puma76
     
    .

    User deleted


    Dunque il secondo sicuramente è stato trasmesso (lo ho visto sempre nei prini anni 90) se sia disponibile il dvd/vhs non ne ho idea;se lo trasmettono regolarmente nel Lazio,mi trasferisco e me lo registro!! azz se lo avessi fatto a suo tempo...........
     
    .
  8. rico999
     
    .

    User deleted


    allora
    il secondo è quello che abbiamo recensito che in italia si chiama future force, (dovrebbe invece chiamarsi future zone) ed è quello con carradine ed il visitatore dal futuro!
     
    .
7 replies since 18/2/2009, 13:29   202 views
  Share  
.