The Terminators

con la -S finale, mi raccomando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    so che rompo tantissimo i coglioni con la Asylum, ma sin da ora apro un thread su The Terminators (che suppongo verrà distribuito in concomitanza con Terminator salvation) già solo per questa bellissima locandina:

    image


    che dite, non vale da sola la visione del film? :D
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    YEAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
     
    .
  3. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Oddio, la locandina è bruttissima!! E' degnissima dei precedenti Asylum come The Day The Earth Stopped! =D
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAH! Non finiscono mai di stupirmi quelli della Asylum!
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    Secondo voi faranno anche il remake brutto del prossimo gi Joe?
     
    .
  6. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 15/2/2009, 22:29)
    Secondo voi faranno anche il remake brutto del prossimo gi Joe?

    purtroppo, da quello che ho sentito GI Joe sarà giù abbastanza brutto di suo...
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHA FANTASTICO BRUNEZ! :lol:

    ma fanno il film dei gi joe!!!! fantastico! da piccolo avevo i pupazzetti e mi ricordo il cartone animato :)
     
    .
  8. Finality
     
    .

    User deleted


    Ma l'asilum ha mai fatto qualcosa con i supereoi?
    Mi pare di no?!
    Cavolo è quasi una bestemmia.
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Sempre benvenute le notizie Asylum, personalmente fuse in un filo d'invidia, visto che non riesco a trovare un accidenti del loro materiale.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo in italiano o anche solo sottotitolato (per ora) non si trova e non si troverà mai niente, è ovvio ma credo che con il passare del tempo la Asylum sarà la Troma del XXI secolo e i lavori dei FanSubbers aumenteranno notevolmente...Cmq anche io aspetto con impazienza questa ennesima follia sull'orlo della denuncia per plagio XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Finality @ 16/2/2009, 23:30)
    Ma l'asilum ha mai fatto qualcosa con i supereoi?
    Mi pare di no?!
    Cavolo è quasi una bestemmia.

    sembra di no anche a me, ma se vuoi ripiegare la Halcyon di Brian Yuzna sta producendo The black knight, suppongo una versione tarocca dei film su Batman, e pure Metal man

    per quanto riguarda i sottotitoli in italiano dei film della Asylum, sto pensando di mettermici io! magari quando non ho niente da fare mi posso mettere a sottotitolare Transmorphers o qualche altro film per cui si trovano facilmente i sottotitoli in qualche altra lingua comprensibile tipo inglese o francese e poi ve li metto a disposizione
    Web
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 16/2/2009, 01:33)
    CITAZIONE (Finality @ 15/2/2009, 22:29)
    Secondo voi faranno anche il remake brutto del prossimo gi Joe?

    purtroppo, da quello che ho sentito GI Joe sarà giù abbastanza brutto di suo...

    Io voglio anche il remake di Dragon Ball!

    Potrebbero intitolarlo CAGON BALL!!! :woot: Che ne dite?
     
    .
  13. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2009, 17:40)
    CITAZIONE (Finality @ 16/2/2009, 23:30)
    Ma l'asilum ha mai fatto qualcosa con i supereoi?
    Mi pare di no?!
    Cavolo è quasi una bestemmia.

    sembra di no anche a me, ma se vuoi ripiegare la Halcyon di Brian Yuzna sta producendo The black knight, suppongo una versione tarocca dei film su Batman, e pure Metal man

    per quanto riguarda i sottotitoli in italiano dei film della Asylum, sto pensando di mettermici io! magari quando non ho niente da fare mi posso mettere a sottotitolare Transmorphers o qualche altro film per cui si trovano facilmente i sottotitoli in qualche altra lingua comprensibile tipo inglese o francese e poi ve li metto a disposizione

    Che tra l'altro Metal Man sembra più una versione farlocca di Robocop che di Iron Man :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 17/2/2009, 20:35)
    Che tra l'altro Metal Man sembra più una versione farlocca di Robocop che di Iron Man :D

    già, e infatti queste case di produzione sono brave nel ripiegare, in mancanza di mezzi, su qualcosa di più realizzabile pur sfruttando qualcosa del momento (vedi 100 million bc)
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2009, 17:40)
    CITAZIONE (Finality @ 16/2/2009, 23:30)
    Ma l'asilum ha mai fatto qualcosa con i supereoi?
    Mi pare di no?!
    Cavolo è quasi una bestemmia.

    sembra di no anche a me, ma se vuoi ripiegare la Halcyon di Brian Yuzna sta producendo The black knight, suppongo una versione tarocca dei film su Batman, e pure Metal man

    per quanto riguarda i sottotitoli in italiano dei film della Asylum, sto pensando di mettermici io! magari quando non ho niente da fare mi posso mettere a sottotitolare Transmorphers o qualche altro film per cui si trovano facilmente i sottotitoli in qualche altra lingua comprensibile tipo inglese o francese e poi ve li metto a disposizione

    Se riuscissi a farlo te ne sarei immensamente grato!!! Anzi se vuoi posso metterti a disposizione i sottotitoli di Alien Vs. Hunter in spagnolo....(cmq io sto lavorando alla traduzione dei sottotitoli per Class of Nuke'Em High 2 però per ora mi sono fermato un po' appena li finisco apro una discussione con la recensione e un link per scaricarli)
     
    .
34 replies since 15/2/2009, 16:15   3506 views
  Share  
.