Bastardi Senza Gloria

Il nuovo film di Quentin Tarantino - Trailer in Italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.I'm.One
     
    .

    User deleted


    Trama:
    Inglourious Basterds ha inizio nella Francia occupata dalle truppe tedesche, dove Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste allo sterminio della propria famiglia per mano del Colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna riesce a scampare all'eccidio e fugge a Parigi, dove si crea una nuova identità come gestore di un cinema del quale è anche la proprietaria. Da un'altra parte in Europa, il Tenente Aldo Raine (Brad Pitt) organizza un gruppo di soldati ebrei e li istruisce nelle tecniche per compiere delle rappresaglie. Conosciuti dai loro nemici come “The Basterds,” gli uomini di Raine si imbarcano, insieme all'attrice tedesca ed agente segreto Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), in una missione il cui obiettivo è uccidere i capi del Terzo Reich.


    PS.
    Tarantino prende spunto dal film "Quel maledetto treno blindato" film di guerra del 1977 diretto da Enzo Castellari
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ancora nn credo a questo film (solo quando lo vedrò ci crederò). Tuttavia la trama mki sembra abbia un buon grado di nonsense (la scelta di Brad Pitt poi...)

    P.S.: Io adoro Quentin Tarantino
     
    .
  3. Aleakatheeraser
     
    .

    User deleted


    Beccatevi Brad Pitt sul set

    image
     
    .
  4. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ma si rifà a quel maledetto treno blindato solo per il titolo della sua versione inglese mi pare..non mi sembra che la trama sia simile, almeno per quello che mi ricordo..o sbajo?
     
    .
  5. S.I'm.One
     
    .

    User deleted


    Si rifa solo per il titolo, ma Quentin spesso nei suoi film riprende situazioni, battute o citazioni di altri film... Inoltre riesce a mettere in due film un elemento in comune... ad esempio LE IENE<--->PULP FICTION o altri film...


    In definitiva, chi è rimasto deluso da "A Prova Di Morte" potrà di rifarsi con Inglorious BastErds (e non BastArds)

    http://img518.imageshack.us/img518/2901/09...stards1lgi1.jpg
    http://watchfreeepisodes.com/pics/INGLORIO...DS-SCRIPT-2.jpg
    http://farm4.static.flickr.com/3177/266372...7f2faa4.jpg?v=0


    PS
    Ho letto, che Simon Pegg (Shawn Of The Dead - L'alba dei morti dementi) non fara parte del cast, come anche Lonardo Di Caprio. Peccato perche i due attori, soprattutto Simon Pegg mi piacciono molto (cmq lo vedro in Star Trek XI nel ruolo di Scotty).

    Ultima Cosa
    Spero solo che il film non faccia la fine di "Valkyrie" che e stato stroncato dalla critica tedesca ancora prima di uscire (anche se credo che li sia piu un problema legato al protagonista principale Tom Cruise e Scientology)


    Byez
     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    ho letto una sua intervista e dopo aver sentito qualche stralcio di trama si prospetta un bel filmone! (spero, perchè grindhouse mi ha deluso, ok dialoghi, ok tutto, ma non succede nulla!)

    poi ha organizzato una festa di compleanno per i 70 di castellari! che culo! (il suo film è divertente, non sembra nemmeno roba italiana)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    speriamo bene, personalmente son contento che Tarantino diversifichi un po' coi generi finalmente perchè sennò iniziava a rompere ormai, con le solite menate di donne fighe assassine, papponi, gangster e spacconi vari
    Web
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Speriamo però che ricicli la scena delle naziste nude con i mitra!!
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    ah me ispira un casino, non vedo l'ora, per fortuna ha cambiato genere,
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    e poi da quello che ho letto, questo film lo rimurgina da parecchi anni, ci deve essere molto affezionato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Santoro @ 29/10/2008, 11:48)
    Speriamo però che ricicli la scena delle naziste nude con i mitra!!

    Sinceramente non credo: il fatto è che i terribili fratelli Weinstein, coloro che foraggiano Quentin (li avete mai visti??? Sembrano due picchiatori della mala!) cercano di spendere per creare un prodotto che attiri piu gente possibile e quindi incassi il piu possibile, ergo, si cerca di fare film PER TUTTI, senza piu divieti VM 14 o peggio VM 18 che queste scene comporterebbero.
    Il discorso è altresi lungo e complesso perche, pur io detestando la censura, in Italia avrei trattato Dark knight come negli altri paesi: vietato ai minori, punto. Del resto, voi da quanto tempo non vedete piu nelle sale un serio film VM 18 che non sia un pornazzone? Troppo business e troppa poca arte. Quentin cerca di ridarci quell'arte un po perduta ormai e i Weinstein bros cercano di guadagnarci sopra, ovvio.
    Un esempio: se qualsiasi regista avesse fatto un film troppo lungo, i Weinstein avrebbero Ordinato di tagliarlo punto e basta. Se il regista si fosse impuntato i Weinstein avrebbero mandato qlc1 a prendere i figli del regista da scuola e a trovare sua moglie e il regista avrebbe avuto visite da una squadra di omoni con alfettona, occhiali a specchio e mazze da baseball (non so perche ma i Weinstein mi fanno quest'effetto).
    Se cn Quentin Tarantino NON si sono comportati così (parlo di Kill Bill, facendo di un filmone da 4 ore, 2 film da 2 ore vedibili pagando 2 biglietti, con doppio incasso quindi) è solo xke sanno cn che regista hanno a che fare e lo coccolano all'inverosimile. Poi nn so se ancora gli offrono da bere, dopo il progetto Grindhouse. A me è cmq piaciuto Grindhouse, tutti e due.
     
    .
  12. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma kill bill era stato presentato come un film di 3 ore e mezza al festival di cannes mi pare e poi l'hanno diviso perchè era troppo lungo (ed effettivamente sono 2 biglietti)
     
    .
  13. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Il nuovo film di Quentin Tarantino omaggia nuovamente i più svariati B-movies anni 70/80, ed io da buon fan tarantiniano non potevo farmi scappare l'anteprima nazionale del trailer in ITALIANO di Inglorius besterd ovvero "Bastardi senza gloria" il remake di "quel maledetto treno blindato" di Enzo G. Castellari. Un remake con il gusto del Grindhouse(vedasi il mega omaggio precedente a questo tipo di cinema).

    Mi sono aggiudicato il primato nel pubblicare su youtube il trailer in italiano del film, gli altri che trovate sono praticamente degli utenti che hanno scaricato il trailer dal mio profilo e l'hanno ricaricato su quello loro. :D

    Be.... gustatevi questa succosa anteprima e ditemi cosa ne pensate...

    Un piccolo anticipo per ricordarvi la follia tarantiniana:

    Il film narra di un gruppo di soldati ebrei che vogliono staccare le teste ai tedeschi!

    Buona visione

    https://www.youtube.com/watch?v=yAKvRs5NxvI...re=channel_page
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    io non guarderò mai un film di tarantella.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Matthia, stramaledizione!! Che ti salta in testa? Io ho tutta la sua filmografia completa (compresi i film solo scritti e quelli a episodi, oltre ai quelli solo prodotti) e, che dire? mi piacciono! Sono divertenti, splatter e fatti bene. Omaggiano un certo cinema che io mi ricordo bene in quanto c'ero all epoca. Ne ha fatti di piu riusciti e di meno riusciti ma sono tutti carini.
    Non puoi dire di nn volerne vedere nemmeno uno! Prima guardane uno, poi dirai come t'è sembrato, no?
    Prova Le Iene
     
    .
196 replies since 23/10/2008, 22:13   4467 views
  Share  
.