riki-oh:child of destruction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted




    il nostro ebreo cinese contro un gigantesco nazista
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    La versione cinese c'e l'ho originale, comprata su ebay. Il tipo che l'ha caricato su youtube invece mi ha passato l'OST. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/2/2009, 19:48)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/Oejmx7KSZL4&hl=it&fs=1)

    il nostro ebreo cinese contro un gigantesco nazista

    Non so la provenienza ma la lingua è chiaramente giapponee, NON cinese....e anche i disegni sembrano tali.
    Nella Repubblica Popolare Cinese neanke riesco a immaginare un prodotto del genere
     
    .
  4. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 12/2/2009, 22:47)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/2/2009, 19:48)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/Oejmx7KSZL4&hl=it&fs=1)

    il nostro ebreo cinese contro un gigantesco nazista

    Non so la provenienza ma la lingua è chiaramente giapponee, NON cinese....e anche i disegni sembrano tali.
    Nella Repubblica Popolare Cinese neanke riesco a immaginare un prodotto del genere

    Eh, ti sbaglieresti :P Se vedessi i fumetti cinesi rimarresti stupito dalla loro bellezza!
    Ovviamente, il fatto che siano un miliardo e mezzo, fa in modo che vengano disegnati da decine di disegnatori, totalmente a colori e in maniera paurosamente realistica!
    Credo che siano diplomati negli istituti artistici... Sono di una qualità paurosa.
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma esiste una versione sub? Almeno inglese?
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 13/2/2009, 11:21)
    Ma esiste una versione sub? Almeno inglese?

    Esisteva una versione pirata fatta molti anni fa, venduta in videocassetta ed ora introvabile.
    Il primo OVA invece era stato caricato sempre dallo stesso tizio con i relativi sottotitoli su Youtube, non so c'e ancora.
    Il manga e' molto piu' bello (se sei amante di Kenshiro), i personaggi secondari vengono scarsamente approditi in quanto esistono solo per essere o salvati o virilmente disintegrati dal protagonista. Pero' vedere Riki-Ok che con un semplice pugno abbatte un elefante o che apre una scatoletta di tonno usando il dito come apriscatole e' una figata. :lol:
    La storia include Adolf Hitler, la figlia segreta di quest'ultimo, Terminator, assurde interpretazioni della Bibbia , viaggi nel tempo, Gesu' Cristo...insomma e' un delirio. :D

     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Da anni custodisco il video-cd del film, in effetti non mi sono mai informato sul manga...quindi ulteriore domanda: si trova almeno questo in italiano? Grazie ancora per le info!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo il manga è disponibile grazie a una traduzione dei fan solo fino al numero 8 solo in inglese e puoi trovare tutti e 8 i volumetti tradotti comodamente su emule oltre che sul sito degli Illuminati manga al quale Raminchia ha posto il link nella firma.
    Riguardo la tua copia dell'OAV posso chiederti da dove l'hai scaricata perchè su emule circola un file .avi che si chiama Riki-Oh 2 Horobi No Ko ed è di 461,89 Mb ma non ho capito se è il vero anime, mentre il terzo OAV caricato sempre su YouTube nelle reti P2P non esiste....
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Giusto per precisare , la traduzione di tutti i 12 volumi e' stata completata da tempo, l'editing delle scans invece e' ancora in corso (da poco sono usciti i primi due capitoli del volume 9). :)
    Il file che trovi su Emule l'avevo rippato io da un videocd di Hong Kong e si tratta del secondo OVA (quello linkato da Mattia qua sopra) , purtroppo le parti splatter sono censurate con la classica sgranatura dell'immagine. La versione su Youtube e' invece priva di censura.
    Il primo OVA l'avevo scaricato credo da Share (un p2p giapponese).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Riguardo il secondo anime invece si hanno notizie? O anche per dei softsub inglesi, perchè la versione coi sub su you tube l'hanno tolta purtroppo....
     
    .
  11. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Quella coi sottotitoli su Youtube era il primo. Purtruppo so dirti nulla di preciso a riguardo...
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 13/2/2009, 17:57)
    CITAZIONE (Santoro @ 13/2/2009, 11:21)
    Ma esiste una versione sub? Almeno inglese?

    Esisteva una versione pirata fatta molti anni fa, venduta in videocassetta ed ora introvabile.
    Il primo OVA invece era stato caricato sempre dallo stesso tizio con i relativi sottotitoli su Youtube, non so c'e ancora.
    Il manga e' molto piu' bello (se sei amante di Kenshiro), i personaggi secondari vengono scarsamente approditi in quanto esistono solo per essere o salvati o virilmente disintegrati dal protagonista. Pero' vedere Riki-Ok che con un semplice pugno abbatte un elefante o che apre una scatoletta di tonno usando il dito come apriscatole e' una figata. :lol:
    La storia include Adolf Hitler, la figlia segreta di quest'ultimo, Terminator, assurde interpretazioni della Bibbia , viaggi nel tempo, Gesu' Cristo...insomma e' un delirio. :D

    e mukai il cattivo principale della serie è anche il padre di riki-oh ed è stato creato da dei zionisti che hanno frainteso la bibbia nel futuro e spedito nell'epoca di riki per distruggere l'umanita in modo per raggiungere il paradiso(la storia non è precisamente questa, non me la ricordo molto bene)

     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    si,ha ragione andrea.
    i cartoni ealcuni fumetti cinesi sono fatti e disegnati davvero bene.
    purtroppo ancora non li esportano all'estero,perchè li distribuivano solo in cina.
    però era prevista nel futuro una distribuzione estera.
    almeno così avevo sentito.
     
    .
  14. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    wow incredibile :D :D :D :D :D :D
    finalmente qualcosa di simile a ken il guerriero
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato un torrent di Ricky-oh wall of hell (che è il primo Anime di Ricky-oh), il file è in cinese con i sottotioli in Arabo, me lo devo ancora vedere.
     
    .
14 replies since 12/2/2009, 19:48   491 views
  Share  
.