Crank 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    image

    Il primo per me rimane un film assolutamente geniale. Un miscuglio di vari generi in film adrenalinico come se ne vedono pochi in giro. Un Jason Statham che ho conosciuto e ho subito apprezzato e una Amy Smart niente male. Beh sono venuto a conoscenza che ad aprile esce il sequel.. Spero che sia all'altezza delp rimo, ma dal trailer capisco già che sarà ancora più assurdo del primo (ottimo!!) e si parla già di un confermato Crank 3 in 3D

    ecco un trailer in inglese, di cui si sente solo fuck e derivati

    http://video.google.it/videosearch?q=crank...num=4&ct=title#

    e poi godetevi amy smart:
    PS: voglio fare il lavoro del tipo nella seconda immagine
    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 11/2/2009, 18:33)
    e poi godetevi amy smart:
    PS: voglio fare il lavoro del tipo nella seconda immagine

    Io lo farei gratis. Ed anche la controfigura di Jason Statham nelle scene hot se c'è bisogno. :D

    Quella del primo film con i turisti giapponesi è da storia del cinema, non vedo l'ora di rivedere sballare l'adrenalina di Stathman. A quanto pare hanno tenuto un po' tutto il cast del primo, mitico il dottore che aiuta il killer via cellulare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    una cosa, però: come fanno a fare il seguito che alla fine del primo film lui muore?
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Grazie per aver svelato il finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Brunez, la risposta alla tua domanda spolierosa è nel trailer del secondo film!

     
    .
  6. G Eight
     
    .

    User deleted


    e non oso immaginare come possano farlo tirare avanti in un terzo capitolo!
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 12/2/2009, 11:49)
    una cosa, però: come fanno a fare il seguito che alla fine del primo film lui muore?

    Ormai questo personaggio è diventato una sorta di Willy il coyote. :lol:
    Non mi stupirei se alla fine ne facessero un telefilm eppoi un cartone animato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Wow il primo è un film stupendo e assurdo come molti altri film d'azione con Jason Statham che fa delle acrobazie pazzesche e al limite della credibilità e col secondo capitolo non potrà che essere più surreale ancora!!!

    Piccola domanda spoilerosa
    SPOILER (click to view)
    Ma un corpo che cade da un aereo che, non vorrei dire una caxxata, era a 2.000 metri se non più sopra il suolo, come fa a non esplodere tipo gavettone anche impattando su una macchina....?!?!?!?!?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In effetti, cadendo dall'elicottero da una quota stimata inferiore al chilometro (dovrebbe essere tra i 600 e i 900 metri) impattando col suolo dovrebbe smembrarsi in mille pezzi (world trade center docet) ma forse impattando sul tetto di una macchina fa quel minimo di rimbalzo (e infatti il protagonista rimbalza di parecchi metri) per mantenere il corpo integro. Certo, per un sequel occorre un minimo di sospensione d'incredulità che film del genere necessitano per goderseli appieno.

    Ho appena finito di vedere il primo:GENIALE!
    Anche come tecnica di riprasa, come soluzioni narative e come scenografie (ad esempio l'ufficio all'aperto sul terrazzo del grattacielo con le ragazze rinchiuse nelle bolle trasparenti)
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    magari mostrano quello che non abbiamo visto prima della caduta sull'auto, magari prima ha trovato 18 aste per la bandiera, una tenda da sole, rami di albero un covone di paglia e un cioccione lardoso che gli hanno attutito la caduta.

    in realtà credo che crank sia inspirato ad un vecchio videogioco da sala, e quindi trasportandolo in film avrebbe 3 vite! (già nel primo fa delle cose impossibili, ma è bello per quello. ci sono film molto più seri dove queste cose non dovrebbero essere ammesse!)
     
    .
  11. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    ragass....nn cercate la logica in un film in cui uno x restare vivo deve pompare adrenalina!!!!godete della regia e del cast! (specie il cast biondo femminile....lol ^^ )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A rimarcar la genialità della realizzazione e cio che esponevo prima, eccovi delle eloquelnti immagini:

    La ragazze seminude nelle bocce trasparenti:



    che fanno molto film futuristico anni 70.

    Poi il famoso "ufficio" all'aperto, con tanto di illogiche statuine in basso sul verde:



    E poi una cosa molto buffa che sarà sfuggita a molti di voi: quando Chev Cherios corre nel centro commerciale mentre è al telefono col dottore, esso compare piu volte dove non dovrebbe comparire!
    Appena irrompe nel negozio si vede la ripresa divisa in 4 dalle telecamere di sicurezza ma la quarta inquadra il dottore al telefono



    Poi mentre corre nel retro, per guadagnare l'uscita di sicurezza, il dottore che parla con lui, si vede per ben due volte proiettato sul muro!





    E che dire del giornalista tv rimasto pietrificato così come lo vedete senza saper cosa fare e cosa dire?



    Questa è genialità narrativa!!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    P.S.: la prima foto (che ho ribattezzato Crank's Bubblegirls) è appena diventato il mio nuovo sfondo per il desktop :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (G Eight @ 13/2/2009, 15:41)
    in realtà credo che crank sia inspirato ad un vecchio videogioco da sala

    davvero? sarebbe curioso scoprire quale... anche se già il film secondo me è un modo per riprendere, anche se in maniera personalizzata, lo stile di GTA III
    Web
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakazzone @ 13/2/2009, 16:19)
    ragass....nn cercate la logica in un film in cui uno x restare vivo deve pompare adrenalina!!!!

    Infatti è già un controsenso! Un mio amico medico mi ha spiegato che l'adrenalina è più velenosa del cianuro! :D
    In quantità minime (quelle "fisiologiche" che il corpo produce in casi estremi, tipo in un uomo che per un istante trova la forza di sollevare un peso altrimenti eccessivo) non crea problemi.
    Ma il personaggio del film già dopo un'ora dovrebbe averne in circolo due o tre litri... :lol:
     
    .
31 replies since 11/2/2009, 18:33   760 views
  Share  
.