Last Night - Morte nella Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ho Fatto Trenta, faccio Trentuno!

    Oggi sono Passato dalla Mia Videoteca di Fiducia, Acquisto un DVD e cosa Scopro? A Noleggio dal 12 Febbraio il Nuovo Film di Steven Seagal!!!

    Ed è un Film Horror: Combatte contro dei Vampiri in un Futuro Posta Apocalittico!!! Giuro Ragazzi!!! Sono Rimasto di Sasso!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahah, ma gli stanno facendo fare di tutto!
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    Che stia tornando alla ribalta?
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma sono Elettrizzato! Deve essere una Figata! Se un Giorno Diventa Magro Magari Torna davvero a Fare Film Fighi! Incrocio le dita per Lui! Un po' come faccio con Argento per il Prossimo Film!

    Adesso che ci Penso perchè non Recensiamo La terza Madre ma soprattutto Il Fantasma dell'Opera?
     
    .
  5. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Seagal contro i vampiri??? Credo che lo noleggerò per guardarmelo con gli amici in una serata filmbruttara... da quando lo trasmettono ogni venerdì sera, siamo diventati tutti suoi fan!!! :)
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E non si può non Esserlo Caro Faccio! Altrimenti Esce dalla TV e Ti Spezza un Braccio!

    Beccatevi il Trailer!

     
    .
  7. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    si ma è ridicolo che il master swordsman sia così lento....povero...potevano accelerarlo un pò quando ha la spada in mano....
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Cosa Dici Miscredente! E' Lui che rallenta Apposta per Essere al Livello dei Comuni Mortali! :D
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    occristo che pacchianata ahahahah perplodo dalle risate :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E' Effettivamente il Film Horror Definitivo!

    Blade + Io sono leggenda + Steven Segal = Capolavoro!
     
    .
  11. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 11/2/2009, 12:26)
    Ma Cosa Dici Miscredente! E' Lui che rallenta Apposta per Essere al Livello dei Comuni Mortali! :D

    LoL...me tapino che nn capisco.... :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sarà puro bolso (l'età avanza per tutti) ma almeno si è tolto quelle orribile giacchettine orientali!!!
     
    .
  13. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Dal triller sembra il classico triller grindhouse d'azione... Secondo me questo film sarà epico... Vai torrent segui la corrente di segal
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Riporto il topic che ho aperto su Visioni notturne su questo film (ringrazio ancora Candy man per avermi fatto scoprire questo capolavoro dell'autopunizione!):

    Finalmente posso parlare di questa perla, di questo capolavoro e non ringrazierò mai abbastanza Candy per avermi resa nota l'esistenza di un prodotto simile! Richard Crudo potrebbe diventare un nuovo eroe filmbruttesco se ci concedesse un altro film da regista, cosa che spero avvenga al più presto; Seagal ai minimi storici (e paurosamente sempre più uguale a Jim Belushi!), oltre tutto unico attore non sconosciuto in questa pellicola! Applausi a scena aperta per lo sceneggiatore che scopiazza qua e là pigliando la trama di Resident Evil, aggiungendo la squadra di cacciatori di vampiri stile Blade e i soliti quattro sfigati da film horror (il bullo, il tossico, il cagasotto, la bambina rompicazzo, la donna con le palle, la donna che viene infettata, il matto solitario); altro genio che merita un applauso è il montatore, evidentemente alcolizzato, che monta sequenze a caso per spezzare le vrie situazioni, senza contare che sotto la capace guida di Richard Crudo riesce a darci una delle peggiori narrazioni della storia del cinema!

    Per chi non avesse ancora avuto il privilegio di vederlo: il mondo è stato colpito dalla solita epidemia virale che ha trasformato la maggior parte della gente in infetti, l'esercito si serve di cacciatori armati di spade e fucili per andare a cercare i sopravvissuti e sterminare un po' delle bestiacce; una di queste squadre di cacciatori è quella capitanata da Tao (proprio così, quello è il nome di Seagal!), obeso maestro della spada, che si ritrova in un ospedale in cui si aggirano alcuni sopravvissuti, ovviamente braccati dagli infetti. Dall'altra parte c'è il solito colonnello dell'esercito che vuole un attacco aereo risolutivo incurante dei civili e dei cacciatori ancora in zona, quindi i nostri eroi dovranno schiodare entro l'alba!

    Colpi di genio (trash): 1) La prima, inutile, battuta di Seagal ("Noi non siamo qui per decidere chi ha ragione o torto, ma per decidere chi deve vivere e chi deve morire") 2) Il ralenti che viene utilizzato ad ogni comparsa della squadra di Tao e in un paio di scene d'azione particolarmente brutte 3) la bomba e la bottiglia (capirete!) 4) lo spicchio di culo che spunta fuori dalle braghe del cagasotto quando si china a raccogliere una pistola! 5) la presentazione di Seagal che dice "Io mi chiamo Tao" e parte la musica da figo!

    Edited by figlionumero1 - 24/3/2009, 16:47
     
    .
  15. *vito*
     
    .

    User deleted


    Seagal è oltre ogni limite!!!
     
    .
46 replies since 10/2/2009, 20:04   1199 views
  Share  
.