yeti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    un gruppo di imbecilli dopo un disastro aereo si ritrovano su una montagna in mezzo al nulla,(ALIVE???) oltre al freddo, la fame e l'idiozia, un uomo con un costume di carnevale ( credo che il regista volesse farci credere che fosse uno yeti) minaccia questo gruppo di decerebrati. Film inutile con dialoghi deliranti e personaggi irritanti, qualche animazione digitale per lo yeti, che e' interpretato da un uomo mascherato solo negli attacchi. Carente anche lo splatter. Giusto per i feticisti del animal horror!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ma č questo https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=9947193 o un altro?
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    no e' un altro, questa e' una produzione molto piu recente...
     
    .
  4. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Sė, lo passano in questi giorni su Sky Cinema... ieri pomeriggio c'era ma non l'ho visto... :(

    Comunque il regista č Paul Ziller, quello di "Swarmed" il film sulle api assassine trasmesso quest'estate su Canale5 per il ciclo "Alta Tensione". :)

    Non ha perso il vizio :lol:
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 9/2/2009, 15:40)
    Comunque il regista č Paul Ziller, quello di "Swarmed" il film sulle api assassine trasmesso quest'estate su Canale5 per il ciclo "Alta Tensione". :)

    Non ha perso il vizio :lol:

    Uhuhuh! Ottimo!
     
    .
  6. stopper89
     
    .

    User deleted


    Film di una bruttezza irripetibile. Il regista č giā entrato nel mio cuore. Mi procurerō presto la filmografia di questa mente cos anticonformista e visionaria da risultare quasi malata.
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    il ciclo alta tensione di canale5 č sempre ricco di perle e bruttezze sopraffine... w l'estate e la tv a basso costo :lol:
     
    .
  8. MaxWhool
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo ed č una vera raritā! Chissā quanto hanno speso per il costume!
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, mo'non voglio fare l'ingrato ed il rompico*lioni, e scusami tu, Nemesi; ma film con lo "Yeti" nel titolo ve ne sono millanta. Almeno mettete l'anno, figa. :lol:

    Stiamo parlando di "Yeti. Curse of the snow demon" del 2008?

    Quello con lo yeti che se ne va a balzelloni con una CGI tremenda? Lo yeti che strappa una gamba ad un tizio e poi lo mena con la sua stessa gamba? Quel film dove c'č il tipo che si rompe una gamba e se la stecca con il braccio dell'amico per poi farsi chilometri cosė conciato e beccarsi un razzo nell'occhio? Quello con l'aereo che precipitā sull'Himalaya (seeeeeee, guardatevi l'ambientazione... Himalaya! :lol:) per venire ivi soccorso da due del soccorso alpino 100% yankee?....

    Insomma, di questo?

    yeti-aka-yeti-curse-of-the-snow-demon-L-xQw16Q

    Edited by Monjoie - 25/5/2012, 20:40
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'amico, qui, non ha mica tutti i torti, eh
     
    .
  11. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedere sto film sullo yeti. un amico mi ha detto che la scena dello yeti che picchia un tipo con la sua stessa gamba č very very trash!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 25/5/2012, 22:51)
    un amico mi ha detto che la scena dello yeti che picchia un tipo con la sua stessa gamba č very very trash!

    Gia segnalato:
    CITAZIONE (Monjoie @ 25/5/2012, 19:48) 
    Lo yeti che strappa una gamba ad un tizio e poi lo mena con la sua stessa gamba

     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    haha effettivamente avete ragione! Scusate ma e' un film che rientrava nella serie "le mie tristi visioni notturne" e mi sono scordato di informarmi meglio sui dettagli vari (si potevo cercare sulla guida di sky ma non l'ho fatto :lol: ). Comunque non sono sicuro sia quello indicato da Monjoie. Non ricordo alcuna scena con la gamba. Non so se qualcuno possa dare conferma o meno..tutto quello che posso aggiungere su questo film e' solo che lo davano a ripetizione su sky alcuni anni fa...il resto la mia memoria ha voluto rimuoverlo (con ovvie ragioni! )
     
    .
12 replies since 8/2/2009, 20:32   380 views
  Share  
.