Luigi Montefiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Sire Hanging, voglio ringraziarti per l'ottimo articolo su Montefiori, alias George Eastman!
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Che bello Scoprire ogni volta, e aggiornarvi, sui misteri, i lavori, e le curiositā dei nostri attori preferiti!!
    A presto per nuovi articoli dunque !!


    user posted image

    Edited by Hanging Garden - 4/1/2006, 20:29
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma lo avete scoperto solo adesso?
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ma non č un po' corto?
     
    .
  5. NkM
     
    .

    User deleted


    Luigi Montefiori ha iniziato negli anni sessanta a fare, prima il caratterista, poi il protagonista, in vari spaghetti western. Che io sappia, prima di diventare attore un po' per caso, faceva il disegnatore pubblicitario. Negli anni settanta, inizio' un lungo sodializio con Joe D'Amato, per cui era attore e sceneggiatore. Montefiori vanta pure la prima verzione della sceneggiatura di "Keoma" di Enzo G. Castellari. Da anni ormai fa solo lo sceneggiatore e lavora per la televisione.

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Luigi Montefiori sodomizza Giancarlo Prete ne "I Nuovi barbari".

    Edited by NkM - 5/1/2006, 00:25
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ben vengano forniti ulteriori approfondimenti!! w00t.gif w00t.gif
     
    .
  7. NkM
     
    .

    User deleted


    Non č per vantarmi, ma avevo scritto per nanarland una biografina di Luigi/George. Eccola, se leggi il francese :

    http://www.nanarland.com/acteurs/Main.php?...r=georgeeastman


    Luigi Montefiori ha pure fatto il regista, per "Anno 2020 - I gladiatori del futuro " (in duetto con Joe D'Amato : erano entrambi celati sotto il nome di Kevin Mancuso) e "DNA formula letale". Fa sempre il cattivo in tantissimi b-movies degli anni ottanta.
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Una grande perdita per il grande cinema italiano...ehhehehehehhehh!!!laugh.gif

    Sono diventato zombi cinese Galliani!Che onore! w00t.gif

    Edited by MaxOvercrive - 6/1/2006, 00:23
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Grande Max... hai raggiunto l'iniziazione ai misteri!

    Comunque nel nuovo forum si riazzererā tutto, e tutti ripartiranno da livelli infimi. Sopratutto gli utenti che usano pesantemente altri forum di forumcommunity non appariranno come omniscenti Dottor Lobon, o Ranger JJ Mc Quade ma con il titolo che spetta loro: Zombi bambino!
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 4/1/2006, 20:38)
    Ma lo avete scoperto solo adesso?

    Ultimamente i nostri neuroni fanno fatica a performare connessioni complicate...



    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 4/1/2006, 21:54)
    Ma non č un po' corto?

    Beh, penso che il nostro Hanging si sia comunque dato da fare, visto che ha soverchianti impegni di lavoro.
    Poi per noi poveri insipienti ciō č giā tanto, visto che non abbiamo la vostra invidiabile cultura cinematografica, e magari certe info che per noi risultano nuove per voi sono giā storia!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    No problem, non č da tutti dedicare un mini speciale su Montefiori!

     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un'interessante intervista al grande Luigi Montefiori, svela molte curiositā anche sui registi ed altri autori di cinema con cui ha lavorato.

    Si č confermato un duro anche nella vita, ebbe il coraggio di mandare a quel paese perfino Kirk Douglas sul set di un film precludendosi quasi sicuramente parte della carriera in USA.

    http://www.wicked-vision.com/artikel/eastman/Interview_i.php
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ottimo contributo Alex!
     
    .
  14. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    Anni fa aveva una bancarella al mercato di Porta Portese a Roma se non erro. Perō non ricordo cosa vendesse... Ricordo solo che un mio amico romano me lo disse e mi fece vedere la foto che ci aveva fatto assieme!
     
    .
  15. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Comunque per certi versi Eastman mi ricorda Pappalardo XD
     
    .
31 replies since 4/1/2006, 19:25   4938 views
  Share  
.