a tu x tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    un paio di volte su sky e' passato questo film,con villaggio e johnny dorelli.villaggio era 1 autista di taxi,che deve portare johnny dorelli (che nel film e' 1 uomo d'affari implicato in 1 bancarotta)prima in svizzera ,poi in lussemburgo,e con 1000 trucchi,inganna villaggio ,dorelli si traveste anche da donna per passare la frontiera,e ci scappa anche 1 bacio con villaggio,il film finisce che villaggio prende il posto di dorelli e diventa ricco,e dorelli e' costretto ha mantenersi per vivere ha fare il tassista.c'e' marisa laurito, adriano pappalardo,e altri attori che in questo film si sono sputtanati.lo avete mai visto?
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    sembra proprio una cagata!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    io me lo ricordo vagamente.lo facefa spesso quando ero piccolo e lo visto tante volte.si poi jhonny dorelli si vestiva da donna e faceva finta di essere la sorella sua e poi faceva finta di amare villaggio.
    quando ero piccolo mi faceva ridere,ma ora è un pò che non lo vedo,non ti saprei dire.
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Nooo, ma non è brutto! È simpatico come film, dai :-)
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    si, anche secondo me non è niente male!
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho visto anni fa e lo ricordo vagamente, ma il solo fatto che ci sia Villaggio mi da la certezza che non sia brutto! (non toccatemi Villaggio!!!)
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 30/5/2009, 12:22)
    anch'io l'ho visto anni fa e lo ricordo vagamente, ma il solo fatto che ci sia Villaggio mi da la certezza che non sia brutto! (non toccatemi Villaggio!!!)

    a me faceva tenerezza quando si immanorava di dorelly vestito da donna, che tra l'altro nn era affatto brutto combinato così!
    e poi lui lo fregava.........................
    nn è un film brutto direi una commediola...... :)
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 30/5/2009, 12:22)
    anch'io l'ho visto anni fa e lo ricordo vagamente, ma il solo fatto che ci sia Villaggio mi da la certezza che non sia brutto! (non toccatemi Villaggio!!!)

    Beh bisogna ammettere che col tempo Villaggio si è parecchio rincoglionito, vedi Torno a vivere da solo :(
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ma come ha avuto modo di ammettere pubblicamente adesso è in ristrettezze economiche visto che non gli offrono più lavori come dio comanda si è prestato a un paio di cagate, vedi il film di Calà, però lui è sempre grande anche se partecipa a film merdosi e comunque quelli vecchi sono intoccabili!
     
    .
8 replies since 4/2/2009, 20:43   404 views
  Share  
.