Il sangue dei templari

Das Blut der Templer , Florian Baxmeyer, Germania 2004(TV)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Il sangue dei templari
    Das Blut der Templer
    Azione/Avventura
    Florian Baxmeyer, Germania 2004(TV)

    Trama

    David, un ragazzo diciottenne che nonostante la decadenza della gioventù moderna si pettina con il riporto, scopre durante una rissa con un bullo di essere discendente da una stirpe di superuomini, nata dai templari che bevvero dal santo graal guadagnando la vita eterna (e forse c'entra qualcosa pure Gesù e la Maddalena) .
    Il povero ragazzo sarà subito conteso tra la madre, gnocca non indifferente con la passione per gli abiti medioevali in lattice metallizzato, signora dei templari malvagi che vogliono impossessarsi del graal per dominare il mondo (presumo ...), e il padre capo dei templari retti e virtuosi, custodi del graal, reclutati, a a giudicare dalla prestanza atletica durante la gita aziendale delle poste di Düsseldorf.
    Il nostro eroe, confuso sposerà la causa dell'una e dell'altra fazione, e alla fine giungerà nelle segrete del vaticano utilizzando come mappa la sacra sindone che combinata con la punta della lancia di longino indica la posizione esatta della coppa da cui bevve Cristo.

    Opera MORTALE della durata di 3 (TRE!!!) ore, trasmessa dalla TV tedesca probabilmente in 18 episodi, sconsigliata anche agli appassionati in preda a una crisi mistica.
    Gli unici momenti in cui l'encefalogramma rileva tracce di attività si hanno quando entra in scena il cattivo, una specie di Dolph Lundgren gotico molto meno fisicato ma discretamente carismatico.
    Film Bocciato sotto tutti i punti di vista, comunque utile all'espiazione dei peccati in virtù dell'alto livello di mortificazione che riesce ad infliggere.

    Reperibile in DVD

    Deus non vult

     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    devo consigliarlo al mio amico templarjango e alla sua combriccola di fasci-templari :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bellissimo, il codice Da Vinci colpisce ancora! :lol: ma c'è in italiano?
    Web
     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2009, 11:18)
    bellissimo, il codice Da Vinci colpisce ancora! :lol: ma c'è in italiano?

    Certo, reperibile sotto i due euri nei cassoni dei supermercati (ottimo il rapporto costo/durata <_< ).
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Deutschland uber alles...mi sa che hanno raggiunto l'autopunizione definitiva.
    Lode al Circolo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ilpiero @ 1/2/2009, 12:37)
    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2009, 11:18)
    bellissimo, il codice Da Vinci colpisce ancora! :lol: ma c'è in italiano?

    Certo, reperibile sotto i due euri nei cassoni dei supermercati (ottimo il rapporto costo/durata <_< ).

    perfetto! grazie dell'informazione, se mi capita a tiro lo compro senz'altro, da "appassionato" di clonibrutti del codice Da Vinci quale sono
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Urge postare foto della madre gnocca, però, quella appasssionata di abiti medievali in lattice metallizzato!
     
    .
  8. Naraku83
     
    .

    User deleted


    Dalla recensione penso di averne visto uno spezzone una notte della settimana passata su Italia1 :blink:
    Questi pseudocavalieri avevano delle spade assurde palesemente finte dato che per la loro grandezza sarebbero state impossibili da maneggiare così facilmente?
     
    .
  9. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 1/2/2009, 14:04)
    Deutschland uber alles...mi sa che hanno raggiunto l'autopunizione definitiva.
    Lode al Circolo!

    La Germania , Presidente, è spesso fonte di grandi soddisfazioni...

    QUOTE (V for Vendetta @ 1/2/2009, 22:01)
    Urge postare foto della madre gnocca, però, quella appasssionata di abiti medievali in lattice metallizzato!

    Provvederò al più presto...

    QUOTE (Naraku83 @ 2/2/2009, 09:30)
    Dalla recensione penso di averne visto uno spezzone una notte della settimana passata su Italia1 :blink:
    Questi pseudocavalieri avevano delle spade assurde palesemente finte dato che per la loro grandezza sarebbero state impossibili da maneggiare così facilmente?

    può darsi, il pubblico presente era troppo straziato per accorgersi di simili dettagli, magari se ti ricordi altri elementi posso confermare/smentire...
     
    .
  10. Naraku83
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che ho intravisto su Italia1.
    Più informazioni purtroppo non le ho perché alle 3 di notte il mio divano fa effetto soporifero :D

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quello in alto a destra nellalocandina faceva il pilota cattivo della Royalton nel film Speed Racer dei Wachoski Bros.
    Il film l'ho appena scaricato e visto....certo 3 ore sn tante ( e la madre nn è gnocchissima come speravo) ma nn mi sembra pii così malaccio dai! E' lento ma visivamente rende (peccato il ritmo deleterio davvero!)
     
    .
  12. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/2/2009, 12:17)
    Quello in alto a destra nellalocandina faceva il pilota cattivo della Royalton nel film Speed Racer dei Wachoski Bros.
    Il film l'ho appena scaricato e visto....certo 3 ore sn tante ( e la madre nn è gnocchissima come speravo) ma nn mi sembra pii così malaccio dai! E' lento ma visivamente rende (peccato il ritmo deleterio davvero!)

    La madre non la potevano prendere 25enne (anche se tra tante cazzate... una in più... :rolleyes: ), il film procede troppo piatto per avere un qualsivoglia motivo di esistenza...
     
    .
11 replies since 31/1/2009, 20:49   781 views
  Share  
.