I Fantastici 4

quello del '94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Questo film è un prodotto low-budget assolutamente degno di noi filmbruttari.
    Vi vorrei far notare la bruttezza, in questo film, della Cosa.
    Sapete se è reperibile? In realtà non è mai stato rilasciato, ed è stato creato per poter mantenere i diritti per i film di qualche anno fa.
    Sembra veramente interessante, e a detta della critica, più comico di Batman e Robin e Red Sonja.
     
    .
  2. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo scaricato (qualità video pessima)... una cosa terrificante, mi pare di ricordare che la Torcia si infiamma solo in una scena, e che i "trucchi" low budget per gli allungamenti di Mr Fantastic sono senza pudore.

    Avevo sentito che il film è stato completato solo per soddisfare qualche cavillo legale, sebbene gli attori fossero ignari del fatto che non sarebbe mai stato rilasciato... sembra la trama di un film, se fosse vero aggiungerebbe trashaggine all'intera faccenda.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matt Hunter @ 31/1/2009, 20:52)
    Avevo sentito che il film è stato completato solo per soddisfare qualche cavillo legale

    sì è così, una cosa del tipo che quelli che all'epoca detenevano i diritti per la trasposizione cinematografica li avrebbero mantenuti per gli anni a venire solo se si decidevano a farne un film, così l'hanno commissionato alla New Horizon di Corman che ne ha fatto sto film sapendo già che non sarebbe mai stato distribuito

    il fatto che la qualità delle copie in circolazione sia pessima è dovuta al fatto che l'unica versione circolante è quella tirata su con una telecamera amatoriale durante una proiezione privata
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2009, 11:16)
    CITAZIONE (Matt Hunter @ 31/1/2009, 20:52)
    Avevo sentito che il film è stato completato solo per soddisfare qualche cavillo legale

    sì è così, una cosa del tipo che quelli che all'epoca detenevano i diritti per la trasposizione cinematografica li avrebbero mantenuti per gli anni a venire solo se si decidevano a farne un film, così l'hanno commissionato alla New Horizon di Corman che ne ha fatto sto film sapendo già che non sarebbe mai stato distribuito

    il fatto che la qualità delle copie in circolazione sia pessima è dovuta al fatto che l'unica versione circolante è quella tirata su con una telecamera amatoriale durante una proiezione privata

    Ahahah! Clamoroso!
    Ma ne sapete di tutti i colori ragazzi, siete troppo forti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non solo su emule circola alla grandissima e ci sono pure i sottotitoli in italiano per la versione .avi di qualità maggiore!!! Comunque di sta cosa ne avevo sentito parlare qualche anno fa e in particolare su uno speciale per il primo film degli X-Men di qualche anno fa si parlava di tutte le trasposizioni cinematografiche più assurde e vi era anche questa XD per non dire che quando è uscito il "vero" Fantastici Quattro nei Making Off se n'è parlato abbastanza...cmq una storia veramente assurda questa XD

    EDIT: per scaramanzia l'ho cercato di nuovo e......c'è!!!! Se cercate "badi e.t. turkish" trovate un file .avi di 391,49 Mb col titolo di Badi.(Turkish.E.T.).1976.TVRiP.(spooky).avi
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ragazzi questo si che è un'esperienza!!!!!
    gli effetti sono da vero filmbrutto mi sono piegata in due dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
    ammazza! mi si vede anche bambina :lol: :lol: :lol:
    e reed sarebbe nà specie di stravecchio rispetto a me :lol: :lol: :lol: :lol:
    cmq il finale con la mano PALESEMENTE un tubo con dentro un guanto è fenomenale
     
    .
5 replies since 31/1/2009, 20:28   222 views
  Share  
.