i film sul golf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    sono terribili per me!

    tra i più famosi "bobbby jones.la leggenda del golf" e quello con will smith e charlize theron che non mi ricordo il titolo,na cosa tipo "la leggenda di...".
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di "Tin cup"...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 28/1/2009, 14:00)
    Per non parlare di "Tin cup"...

    PER FORTUNA QUELLO NON LHO VISTO! :D quello di will smith si chiama "la leggenda di begger vallace" mi sembra.

    la cosa che odio di più di sti film è che dovono essere per forza antichi anni 30 con le macchine d'epoca,i vestiti da bravi gentleman e da miss signorine perbene.
    poi la durata che è megaaaaaassurda!!! dalle 2 ore in su!
    poi la musica stile bordello anni 30 tipo "bho bho bho bho bhorobho bhopo"
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    il mio sogno più grande(come dice il famoso film calcistico.w i film di calcio abbasso quelli di golf!) è vedere su questi campi di questi film appena iniziano la scena iniziale di trancers :ph34r: .il film quello dello spettro ninja che avete anche recensito su filmbrutti e di cui possego una originale vhs.
    sta per iniziare il film arriva il ninja sul campo da golf,prende la pallina,la stritola epoi fa la strage rincorrendo anche la macchina da golf e mantenendola per mano.poi arriva la polizia e lo uccide come nel film ma intanto ha trasformato il film in un meraviglioso filmbrutto d'azione ;)
    ve lo ricordate quel film e quella scena proprio all'inizio.il film ha diversi titoli anche tipo ninja 3 o cosa simile
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    Tzs ,Voi povere anime proletarie non potete capire l'eleganza e semplicità di una passeggiata nella natura come avrebbe dovuto esessere.

    Tin cup l'ho visto, niente di che , ma godibile,
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Trancers, il film con l'attore più peloso della storia.
     
    .
5 replies since 28/1/2009, 11:49   220 views
  Share  
.