silenzio, si nasce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi si ricorda questo film con paolo rossi e sergio castellito che fanno i bambini che stanno per nascere.la futura mamma è interpretata da filippa lagerback(quella della birra peroni,ex valletta di fiorello e ora di che tempo che fa) e il film è ambientato interamente dentro la sua pancia con i due gemellini che stanno per nascere e non si rendono conto di cosa succede.la loro visione è sia sul mondo esterno(vedono sprazzi di ciò che succede fuori,il loro papà,ecc.) che sul mondo interno alla mamma.
    il film è di uno dei registi più inutili e banali della storia del cinema,anzi il più inutile ebanale:il ripetitivo VERONESI

    domanda:ma i film di veronesi sono un unico film a episodi?no perchè a parte questo che è un pò diverso gli altri secondo me sono una serie tv di nome manuale d'amore che lui spaccia come film differenti.
    facendo poi battutte sulle mignotte e sul sesso talmente vecchie che manco mio nonno le raccontava più perchè se gliele raccontavi ti diceva:
    "ma questa è vecchia!mè lha raccontata MIO nonno"

    es. verdone:"io non ci vado con le mignotte!" scena dopo va a mignotte :cry: :cry: :cry:

    verdone entra in un negozio di libri sull'impotenza ecc e dice al venditore "non è per me,è per un mio amico" :cry: :cry: :cry:
     
    .
0 replies since 28/1/2009, 09:25   110 views
  Share  
.