The cave!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    L'ultimo trashione nei cinema in ordine cronologico si rivela un piccolo capolavoro, degno di vincere il carnosauro d'oro come film dell'anno.

    Sinapsi: una chiesa medievale in transilvania si rivela la porta di un sistema di caverne con un habitat faunistico inconsueto, al top della catena alimentare sono piazzati dei cloni deformi di Alien, caratterizzati dall'essere subacquei e volanti allo stesso tempo, nonchè con lo proferire un ridicolo suono prima di attacare. Contro di loro, la squadra di eroi somozzatori e speleologi ( blink.gif ) che assieme a un gruppo di ricerca di scienzati cazzoni si infileranno nei cuniculi sotterranei scoprendo mari, monti, e vulcani nascosti nel complesso di caverne!!!!

    Che dire?Quando esce su DVD?
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Lo Abbiamo Visto Al Cinema!!!

    Auto Punizione massima , commento: il film del niente.
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 27/12/2005, 02:12)
    Lo Abbiamo Visto Al Cinema!!!

    Auto Punizione massima , commento: il film del niente.

    AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!biggrin.gif tongue.gif

    Che ne dite della scienziata che all'inizio del film quando il Bellone ci prova fa la finta santarellina ma lo si capisce da 100 metri di distanza che prima della fine del film ci starà? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' un classico di questi film!
    Hanging, tu che lo hai visto, lo reputi recensibile?
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    no...direi che ce la fà a passare la sufficenza..per poco.
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 28/12/2005, 14:19)
    no...direi che ce la fà a passare la sufficenza..per poco.

    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

    Come fa ad arrivaare alla sufficienza??? wacko.gif
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Oddio, a ripensarci meglio...però non lo vedo per il nostro sito...non so se mi capite...Brutto è brutto, ma.. bho...
     
    .
  8. canadese87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! leggendo nel forum mi sembrava che non si fosse ancora parlato di questo film che a mio parere è da prendere in considerazione se ti interessa vedere un parassita nascosto in una caverna in romania in grado di mutare il dna delle persone trasformandole in mostri assetati di sangue!
     
    .
  9. lexsoter
     
    .

    User deleted


    mmmmm.... Sembra interessante. Indagherò, grazie per la dritta.
     
    .
  10. petsematary
     
    .

    User deleted


    lo fanno praticamente sempre su sky cinema max ... io non sono riuscito a vederne + di 5 minuti pessimo
     
    .
  11. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e ne hanno anche parlato bene diversi critici! ragazzi, magari non è pessimo, ma diverte veramente poco e annoia veramente tanto...
    comunque, castaccio da film brutto doc: Cole Hauser -il cacciatore di taglie in pitch black-, Daniel Dae Kim -il coreano in Lost-, Morris Chestnut -IL NERO DI ANACONDA 2!- e Piper Perabo -la boccalarga di Le Ragazze del Coyote Ugly-
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    ecco io odio questi film dove c'è buio per 2 ore e non si vede una mazza come "them" l'avete visto?
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canadese87 @ 31/10/2007, 19:37)
    ciao a tutti! leggendo nel forum mi sembrava che non si fosse ancora parlato di questo film che a mio parere è da prendere in considerazione se ti interessa vedere un parassita nascosto in una caverna in romania in grado di mutare il dna delle persone trasformandole in mostri assetati di sangue!

    Benvenuto e grazie per la segnalazione!
     
    .
  14. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    La nottata estiva di giovedì è trascorsa con una prima visione su Italia Uno: purtroppo il film "Il nascondiglio del diavolo" si è rivelato completamente inutile e nemmeno granchè divertente. La storia è questa: in una enorme grotta nei Carpazi un gruppo di ricercatori esperti (sembra una comitiva di marines e fotomodelle) durante l'esplorazione si imbatte in mostri schifosi e deve riuscire ad uscire dal postaccio rimasto bloccata da varie frane. I mostri sono causa di un parassita che infesta gli animali della grotta e li modifica mostruosamente (talpe giganti, pipistrelli che sembrano draghi, ecc..) e che causerà non pochi problemi ai nostri eroi
    SPOILER (click to view)
    come nell'ovvio finale, in cui una tipa tra i tre sopravvissuti riusciti a fuggire si rivela essere infestata dai parassiti stessi
    .
    Il film, nonostante il budget buono, diretto da Hunt è pieno di scene girate a 1000 all'ora in cui non si capisce nulla, la trama è assolutamente scontata e piena di buchi (il gruppo si separe nella grotta e si riunisce più volte totalmente a caso). Tra l'altro durante l'inevitabile massacro durante la fuga si fa fatica a capire chi è morto\ferito\vivo\buono\cattivo.
    Due sole note positive: i pipistrelloni mostri non sono male e una delle scena finali è esilarante
    SPOILER (click to view)
    uno dei tizi infestati dai parassiti si lancia al volo contro il drago che gli viene incontro con abbraccio e tuffo nell'acqua e successiva esplosione
    .

    Enjoy :D !!!!!!


     
    .
  15. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    horror sempliciotto e poco esaltante...lo vidi tempo fa in dvd e non mi entusiasmò di certo...ottimo cmnq il design delle creature ...se volete vedervi un horror claustrofobico vedevi the descent di neil marshall...
     
    .
14 replies since 27/12/2005, 00:06   243 views
  Share  
.