Los Luchadores

sarà trash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia assenza, ma purtroppo tra una cosa e l'altra ultimamente non sono riuscito a seguire i trash...
    Però, l'altro giorno in videoteca, vicino al DVD di Tartarughe Ninja alla riscossa, vera perla della mia infanzia, una strana copertina colorata ha attirato la mia curiosità...
    In copertina 3 tizi vestiti come Rey Mysterio (se seguite Wrestling, lo conoscerete di certo), il titolo una garanzia "LOS LUCHADORES"
    Scopro subito che si tratta di una serie TV, sul DVD ci sono i primi 4 episodi, oggi sono andato in cerca di info, ecco cosa ho trovato:

    CITAZIONE
    Se pensate di aver visto tutto, non avete ancora visto i Los Luchadores, serial tv americano (produzione canadese, tuttavia) trasmesso dalla FOX nel 2001.
    I “Los Luchadores” è un team di supereroi mascherati che lottano contro il crimine e difendono Union City, la loro città. A capo del bizzarro trio c’è lobo Fuerte, il lottatore più famoso della citta; il loro nemico numero 1 è Whelp, un cyborg-Chihuahua che crea diaboliche creature il cui scopo è quello di distruggere i paladini della giustizia.
    La serie è durata sedici numeri per poi morire di morte propria.


    Spero vivamente di poterla vedere un giorno, la peggior serie dei Power Rangers sembra da oscar in confronto...
     
    .
  2. nikoz
     
    .

    User deleted


    ossignùr! ohmy.gif
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Promettente...
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Forse guardare una puntata di "Smack-Down" è equivalente
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Tra wrestling messicano e cinema c'è sempre stata grossa contaminazione.

    I luchadores sono i lottatori messicani, infatti da loro il wrestling si chiama lucha libre (lotta libera), e molti lottatori indossano la maschera (come Rey Mysterio che però l'aveva persa in WCW e poi se l'è rimessa in WWE per questioni commerciali). Il più famoso luchador del passato è proprio un mascherato, El Santo, protagonista di numerosi film http://www.imdb.com/name/nm0763803/ .
    Io ne ho visto uno solo "Santo y Blue Demon contra el Doctor Frankenstein", ma la serie promette veramente bene.

    Il dottor Frankenstein (103enne ma ancora giovane grazie a una sua scoperta) rapisce due fanciulle e le trasforma in morti viventi assassine. Il suo scopo è quello di creare un esercito di morti viventi fortissimi e intelligentissimi per conquistare il mondo, e per questo vuole il cervello di El Santo. I suoi scagnozzi rapiscono la fidanzata del Santo, ma prima di chiedere lo scambio tra lei e il lottatore (che lui ovviamente accetterà essendo il buono di turno), c'è anche il tempo per una scazzottata che coinvolge Santo, Blue Demon (altro luchadores), due detectives superfighe sempre pettinate e vestite come se fossero in una sfilata, e gli inviati del dottore.
    Ovviamente il Santo salverà la sua bella e batterà tutti i suoi nemici.

    Il film è comunque bellino, ha una fotografia brillante, ma ha degli elementi esilaranti: Santo e Blue Demon portano le maschere anche fuori dal ring, ad esempio al ristorante. Tra l'altro incontrano un professore che di lucha libre non sa nulla (la confonde con la corrida), ma non si scompone minimamente quando i due energumeni mascherati gli fanno delle domande. Effetti speciali e trucchi quasi inesistenti.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Evviva El Santo!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la serie dei luchadores è in pieno stile Power Rangers! E' sul canale satellitare GXT se non erro.
     
    .
6 replies since 26/12/2005, 22:02   166 views
  Share  
.