W.

Oliver Stone biografizza Bush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ieri sera l'hanno dato su La7. l'avete visto, che ne pensate?
    Web
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    io non lo visto ma chi lo ha visto ha detto che davvero ne vale la pena di vederlo.
    dicono sia parecchio bello.
    peccato me lo sono perso! :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi è sempre piaciuto Stone, e questo W. non delude affatto. Si capisce xke in Italia, al festival di roma e nei cinema, non sia passato, ne xke nessun distributore lo abbia voluto: il giovane Bush (ma anche da anziano ormai presidente) è doipinto praticamente come un berlusconi d'oltreoceano, buzzurro, dalla battuta facile, piu ignorante ma meno donnaiolo (ha l'alcol al posto del sesso). Forse molti c'avrebbero visto lo psiconano piuttosto che George Jr.
    Ne esce un ottimo ritratto di Bush Senior, gran patriarca e gran signore, di Colin Powell, altro gran signore.
    ma purtroppo un pessimo ritratto (quasi da denuncia) del presidente uscente. Meglio così :D
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/1/2009, 21:09)
    Mi è sempre piaciuto Stone, e questo W. non delude affatto. Si capisce xke in Italia, al festival di roma e nei cinema, non sia passato, ne xke nessun distributore lo abbia voluto: il giovane Bush (ma anche da anziano ormai presidente) è doipinto praticamente come un berlusconi d'oltreoceano, buzzurro, dalla battuta facile, piu ignorante ma meno donnaiolo (ha l'alcol al posto del sesso). Forse molti c'avrebbero visto lo psiconano piuttosto che George Jr.
    Ne esce un ottimo ritratto di Bush Senior, gran patriarca e gran signore, di Colin Powell, altro gran signore.
    ma purtroppo un pessimo ritratto (quasi da denuncia) del presidente uscente. Meglio così :D

    non mi tattengo scusate e poi tornate in tpoic ma lo devo dire.
    finalmente c'è lo siamo tolto dai coglioni!!!!!!!w obama :)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si respira meglio, eh? :D
    Pensate se il buon vecchio Stone decidesse di fare un film sullo psiconano! Solo il Pasolini sarebbe riuscito a farlo, oppure Nanni Loi :(
     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è possibile ,perchè certi punti della vita del signor B. escono dalla realtà ed entrano nella mera speculazione intelletiva noumenica.

    Il giro delle Holding mono dose dove il denaro entrava, veniva spedito in un'altra Holding e così via, senza punto d'origine nè fine.



    Invece un bel film comico sulla p2 , alla il Massone di Guzzanti lo vedrei di un benee..
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io mi sono messo a vederlo W. e devo dirvi la verità, quando poco dopo la metà del film mi è venuto un sonno tremendo me ne sono andato a letto senza tanti rimpianti per non aver visto la fine (che recupererò comunque, si intende). Al di là della valenza del ritratto umano-politico di W e della combriccola, mi stavo annoiando abbastanza, sarà che ero troppo stanco. Comunque ho apprezzato parecchio il modo in cui Stone dettaglia le scene di cibo ingozzato e drink tracannati per tratteggiare il personaggio. La scena di quando conosce sua moglie al barbecue e le ragiona mangiandole gli hamburger nel viso è geniale
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Gran bel film. L'unico suo limite è che, in un certo senso, assolve parzialmente Bush. ^__^
    Sì, perchè il presidente è mostrato come un mezzo idiota semi-incapace d'intendere e di volere (sono i suoi consiglieri a rigirarselo come vogliono). Visto che gli manca persino il minimo quoziente intellettivo stabilito per legge divina, è chiaro che non può essere tutta colpa sua...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 21/1/2009, 19:33)
    Visto che gli manca persino il minimo quoziente intellettivo stabilito per legge divina, è chiaro che non può essere tutta colpa sua...

    e proprio per questo non avrebbe dovuto neanche presentarsi per ricoprire un tale ruolo! la dimostrazione che quando uno occupa un posto che non si merita combina solo puttanate

    ps: anch'io ho riso quando parlava con la sua futura moglie con la bocca piena di mozziconi di hamburger, veramente un gran buzzurro :lol:
    Web
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/1/2009, 19:43)
    CITAZIONE (Night Walker @ 21/1/2009, 19:33)
    Visto che gli manca persino il minimo quoziente intellettivo stabilito per legge divina, è chiaro che non può essere tutta colpa sua...

    e proprio per questo non avrebbe dovuto neanche presentarsi per ricoprire un tale ruolo! la dimostrazione che quando uno occupa un posto che non si merita combina solo puttanate

    sono d'accordo condivido pienamente.

    difatti è proprio questo che è stata la causa dei macelli che lui ha combinato.non essere stato capace di dirigere nulla di testa sua ed essere così in preda alle multinazionali e agli interessi dei potenti.esattamente come lo sono fini,gasparri,la russa,ecc che sono ancora più colpevoli di berlusconi,in quanto sono esattamente come bush.delle marionette incapaci di un pensiero personale.
    secondo me ovvio.non me ne voglia chi è di an. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 21/1/2009, 20:43)
    esattamente come lo sono fini,gasparri,la russa,ecc che sono ancora più colpevoli di berlusconi,in quanto sono esattamente come bush.delle marionette incapaci di un pensiero personale.

    ben detto. potrebbero essere loro i capi della destra in italia (e nonostante io non sia di quella parte li legittimerei comunque, perchè in fin dei conti almeno loro son dei politici, a differenza del nano che è un totale estraneo alla vera politica), e invece sono ostaggi di berlusconi che li tiene sotto scacco con puttanoni e festicciole
    Web
     
    .
10 replies since 20/1/2009, 19:59   211 views
  Share  
.