PAURA NELLA CITTA' DEI MORTI VIVENTI

NON HO MAI CAPITO IL FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. great kabukiman
     
    .

    User deleted


    PAURA un film strepitoso so si è un soggetto con tanta voglia di guardare un totale non senso.
    L'ho fatto vedere alla mia donna, solo per farla annoiare e farle provare l'ebrezza di un simil troma, senza però averne l'ironia pungente, made in italy.
    Dal fatto che il pianto sanguinolento stile madonnina era una scena a tratti comica, con tanto di budella che fuoriscivano da un manichino, mal fatto, all'assemblaggio di scene messe a caso, sopratutto fantastico il prete che si impicca senza logica e torna a staccare i cervelli di teste di cartone a mani nude con una putenza che neanche Hulk in worldwar riuscerebbe a fare con tale facilità.
    Nel complessivo a parte la scena della penetrazione del ventre con la croce e la medium che era la sosia dell'ammazzamauro, l'ho trovato goliardicamente delirante.
    Fulci è il genio di queste simpatiche perlate.
    Di recente ho visto TORSO, i corpi presentano tracce di violenza carnale e quello si è che un bel filmone, non solo per le protagoniste.
    Ragazzi ho intenzione di deliziare un dolce fanciulla con werewolf vs gomorra, ossia la croce delle sette stelle incastonate in pietre...gli voglio fare del male psicologico e rischiare di non farmle dare per diverse settimane.
     
    .
13 replies since 11/5/2005, 14:30   2036 views
  Share  
.