imagomortis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    e' uscito ieri al cinema questo film,prodotto da italia spagna e irlanda.il film dovrebbe essere 1 specie di remake del film di dario argento 4 mosche di velluto grigio,con geraldine chaplin e sua figlia o nipote oona.,
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Girato bene, bella fotografia e scenografia.
    Sembra esteticamente uno degli ultimi film spagnoli di genere, vedi Orphanage o Fragile.

    Il problema è la sceneggiatura: il film è palloso e inutile. Questo basta ovviamente per far scendere in picchiata il mio giudizio.

    Meglio di niente (letteralmente visto il panorama italiano), meglio dell'ultimo Dario (e ci vuole poco), ma non basta.


     
    .
  3. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    BOH VOLEVO ANDARLO HA VEDERE ,MA CI HO RINUNCIATO
     
    .
  4. marcostraz
     
    .

    User deleted


    Visto stasera...scusando il termine, ma una porcheria immonda...recitato coi piedi, in modo veramente indegno anche per una recita parrocchiana...film senza costrutto, con situazioni che non stanno in piedi all'interno della stessa storia (tipo personaggi che improvvisamente sanno cose che non potrebbero sapere)...questi registi pensano che basta mettere due immagini senza senso, due occhi spiritati, due sterpaglie o due luoghi isolati, per mezzora non far succedere nulla, per avere un film "impegnato" o surrealista o simbolico o non so che cosa cercava il regista...ovviamente poi la solita ovvietà dello sfigato che si fa la bella, della bella che viene rapita dall'assassino, dell'assassino che sta per tutti gli omicidi a volto coperto salvo poi scoprirsi giusto giusto quando deve ammazzare i protagonisti...davvero inguardabile...voto: 3
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto. Esteticamente è ineccepibile, Bessoni dimostra di saperci fare. Gli attori direi che sono quasi tutti buoni, tranne il protagonista che è un cagnaccio infame. La sceneggiatura è un po' debole, nel senso che non è una mistery story di quelle che ti strizzano per bene il cervello. Tuttavia nel complesso mi è piaciuto.
    Bessoni è un regista da tenere d'occhio.
     
    .
  6. Dexter_Morgan
     
    .

    User deleted


    brutto film, noioso, neanche me lo ricordo più.
    le ambientazioni sono pure fatte bene, ma oltre quello non c'è nulla.
     
    .
  7. toxic avanger
     
    .

    User deleted


    Quando un film Horror è noioso non c'è difesa che tenga,è la fine.

    E questo,anche se qualche pregio senza dubio lo possiede, è moooolto nooooiosoooo!
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    trama campata in aria
     
    .
7 replies since 17/1/2009, 12:55   409 views
  Share  
.