ciak si canta

presenta eleonora daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ragazzzi se vi piace il brutto e il trash in tutte le sue forme non posso non consigliarvi questo programma in onda questa sera la seconda puntata su rai1.
    il programa è presentato dalla bella conduttrice e leonora daniele in mezzo ad un gruppo di maschietti che sono il non plus ultra dei trash-conduttori attuali(giletti,sposini che da sognatore della rivoluzione delle masse operaie è diventato giudice di gara,malgioglio,ecc).
    stessa cosa dei cantanti che sono tutti gli autori della musica nazional-popolare che tanto piace a noi amanti della trash music(alan sorrenti,i cugini di campagna e anche la mitica giglioola cinguetti che oramai non ha più l'età ma nel senso opposto di ciò che il testo della sua canzone voleva dire).
    ma la cosa più trash è che a ogni canzone corrisponde un piccolo film musicale girato dallo stesso cantante.poi sarà la giuria dei maschietti conduttori trash a votare.
    alcuni raga so davvero trash ma trash trash :blink: :blink: :blink:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    L'ho visto venerdi' scorso, c'erano i Cugini di Campagna che cantavano la loro one-hit wonder ''Aaaaanima miaaaaa, li mortaaaaccciii tuuaaaaa!'' in tute spaziali ridicole (due di loro, i gemelli Ivano e Silvano, che fantasia) abitano nel palazzo di un mio amico) con ''il'' cantante castrato, poi c'era Malgioglio che canticchiava estasiato.
    Giletti se lo becco per strada lo corco tanto è odioso. Però Eleonora Daniele è gnocca.

     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/1/2009, 14:38)
    L'ho visto venerdi' scorso, c'erano i Cugini di Campagna che cantavano la loro one-hit wonder ''Aaaaanima miaaaaa, li mortaaaaccciii tuuaaaaa!'' in tute spaziali ridicole (due di loro, i gemelli Ivano e Silvano, che fantasia) abitano nel palazzo di un mio amico) con ''il'' cantante castrato, poi c'era Malgioglio che canticchiava estasiato.
    Giletti se lo becco per strada lo corco tanto è odioso. Però Eleonora Daniele è gnocca.

    QUOTO PAROLA PER PAROLA CIò CHE HAI DETTO :)

    soprattutto sono d'accordissimo su giletti e su eleonora daniele :D
     
    .
  4. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Frank Costello,16/1/2009, 14:38]
    L'ho visto venerdi' scorso, c'erano i Cugini di Campagna che cantavano la loro one-hit wonder ''Aaaaanima miaaaaa, li mortaaaaccciii tuuaaaaa!'' in tute spaziali ridicole (due di loro, i gemelli Ivano e Silvano, che fantasia) abitano nel palazzo di un mio amico)

    sticazzi planetari! pensa che alla cena della ditta di st'annoqquà c'erano ospiti proprio loro tutatissimi che in playback fetenzia hanno intonato ovviamente la piaga planetaria "animameaaaaaaaa"!!!!!!!!!
    noi modificati dall'abuso di alcoolj, ovviamente ci siamo stagliati sotto il palco nel pogo metallo figghiudesatana piu'totale...i Cuggini, invece di intimorirsi giustamente, si sono caricati e sso'partiti con una filippica che non c'entrava gnente ma proprio gnente, scagliando anatemi verso Luzzato Fegiz che li aveva cazziati in allegria agli albori della loro tutatissima carriera :shifty:
    grande finale tamarro con loro che basculavano tra i tavoli con noi cani sciolti dietro a toccargli le giacche ultraspace!!! :woot:
    trall'altro con le zèppe sso'alti n'metro e un cazzo!!! :blink:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=NUKfkqj_QTM&feature=related
    Se mettevano una donna a cantare era la stessa cosa. Senza pudore. Senza dignità. Live @ AntennaSicilia. VM18.

    In Inghilterra c'erano i Roxy Music, ma perchè noi avevamo i Cugini Di Campagna?
     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Meglio non chiedere.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La puntata di oggi è di uno squallore deprimente.
    Qui si vòle Jo Squillo, Richard Benson, Mauro Repetto, Gigione, Gianni Drudi... ooohh!!!

    Mi auto quoto... Jo Squillo sarà ospite. Mannaggia a me e a quando nun me stò zitto.

    Spero solo che canti ''Violentami'' o ''Muoversi'', e non ''Siaaaamoooo doooonneeee, oltre alle gambe c'è di piùùùùùùù''

    Edited by Frank Costello - 25/1/2009, 16:23
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    jo squillo grandissima :) ve la ricordate quando suonava nelle candegino gang?una delle prime band punk al feminile. :) ma come dice frank meglio quelle canzoni che siamo donne.le preferisco molto di più ;)

    ho ripreso questo post perchè l'altra sera c'è stata la finale e ho visto una cosa assurda.
    vi imagginate il classico video della bellona che sta in mezzo ai militari,marinai ecc. stile coniglietta?
    io mi sono sempre messo come punto di riferimento i video di gnocche come candyman di christina aguilera,quello di cher o di jameila,ecc. oppure la pupa che esce dalla torta in "trappola in alto mare" o eva henger,pamela anderson,uma thurman o magda gomez.
    invece ecco a voi i militari della marina(poveretti,avranno betsemmiato all'inverosimile quando hanno visto i loro colleghi americani con pamela anderson o cher) con orietta berti :sick: !

    sono sempre più convinto che siamo diventati un paese di sessuofobici(oramai la prostituzione,il trombare, le palpate sono diventate le ossessioni dei politici di destra e di sinistra che vedono lo stupro ovunque),ma addirittura metterci orietta berti al posto della aguilera!!!!!forse perchè vogliono farci capire che il sesso è una cosa che fa schifo viste la loro ossessione contro tale atto umano.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Lo devi capire, il SESSUALISMO E' 'NA COSA PECCATO! I CIOVENI PROVENO A ESSE SESSUALI MA SE RESISTENO SO' BENEDETTI DALL'ETERNO! E' 'NA COSA ABBOMINEVOLE DAVANTI A TE OSSIGNORE! Orietta Berti fa desistere i ccioveni dai penzieri impuri sul sessualismo, che ribbadiamolo E' NA COSA ABBOMINEVOLE (soprattutto con Orietta Berti).
    Ciò non toglie che una botta a Eleonora Daniele gliela darei.
    Secondo me Giuseppe Giralico governa di nascosto. Non si possono spiegare l'omofobia e la sessuofobia dilaganti.

    A parte che i politici sono sempre quelli più zozzoni: Cosimo Mele, quello dell'UDC, lo beccarono 2 estati fa reduce da un'orgia di sesso e droga con due puttanoni cessi: ma dico io, una volta che paghi pretendi di più! E proposero di AUMENTARE LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI per portare con loro la famiglia (o le famiglie), quando è noto che con uno stipendio di parlamentare ci mantieni 5 famiglie benestanti. Allora forse i soldi non bastano!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele

    Tangenti, droga, puttane... tutto all'UDC.

     
    .
  10. Turbo Gnomoide
     
    .

    User deleted


    Secondo me le tute spaziali dei Cugini di Campagna sono un'evidente citazione dei Led Zeppelin (Copertina di Early Days). E a ben donde aggiungerei.
     
    .
  11. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    a proposito de cugini di campagna,ma e' possibile che i 2 piu' anziani abbiano tenuto sempre quei capelli in quel modo da piu' di 40 anni a me pare strano.cmq venerdi faranno 1 speciale su san remo
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 16/2/2009, 23:09)
    Lo devi capire, il SESSUALISMO E' 'NA COSA PECCATO! I CIOVENI PROVENO A ESSE SESSUALI MA SE RESISTENO SO' BENEDETTI DALL'ETERNO! E' 'NA COSA ABBOMINEVOLE DAVANTI A TE OSSIGNORE! Orietta Berti fa desistere i ccioveni dai penzieri impuri sul sessualismo, che ribbadiamolo E' NA COSA ABBOMINEVOLE (soprattutto con Orietta Berti).
    Ciò non toglie che una botta a Eleonora Daniele gliela darei.
    Secondo me Giuseppe Giralico governa di nascosto. Non si possono spiegare l'omofobia e la sessuofobia dilaganti.

    A parte che i politici sono sempre quelli più zozzoni: Cosimo Mele, quello dell'UDC, lo beccarono 2 estati fa reduce da un'orgia di sesso e droga con due puttanoni cessi: ma dico io, una volta che paghi pretendi di più! E proposero di AUMENTARE LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI per portare con loro la famiglia (o le famiglie), quando è noto che con uno stipendio di parlamentare ci mantieni 5 famiglie benestanti. Allora forse i soldi non bastano!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cosimo_Mele

    Tangenti, droga, puttane... tutto all'UDC.

    quoto tutto!
    sull'udc,su eleonora daniele,e sul video di orietta berti che rende il sesso abominevole(proprio l'altro giorno ho visto in tv un gruppo di marinai con in mezzo juliana moreira, e l'altro giorno il film "il sommergibile più pazzo del mondo" con la tipa tra i marinai interpretata da annamaria rizzoli,per non parlare di edwige fenech e i militari,o la biondona californiana,e ho immagginato i poveri militari marinai a cui invece è toccata orietta berti :cry: ).
    scusa frank.ma ti scrivo per una info.giuseppe ciralico era quello di mai dire tv?il predicatore ciociaro giusto? :lol:
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 5/3/2009, 22:16)
    quoto tutto!
    sull'udc,su eleonora daniele,e sul video di orietta berti che rende il sesso abominevole(proprio l'altro giorno ho visto in tv un gruppo di marinai con in mezzo juliana moreira, e l'altro giorno il film "il sommergibile più pazzo del mondo" con la tipa tra i marinai interpretata da annamaria rizzoli,per non parlare di edwige fenech e i militari,o la biondona californiana,e ho immagginato i poveri militari marinai a cui invece è toccata orietta berti :cry: ).
    scusa frank.ma ti scrivo per una info.giuseppe ciralico era quello di mai dire tv?il predicatore ciociaro giusto? :lol:

    Poveri marinai!

    Si, era il predicatore ciociaro. Quello di ''Sadoma e Camorra'' ''La pronocrafia è 'na cosa abbominevole'' ''Vi cuarisco da la testa fino a li piedi'' ''Io sgrido a ogni infermità'' e via dicendo.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    grazie frank ;)

    eccolo qua:
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho scoperto questo terribile programma grazie a blob...non riesco ancora a capire un paio di cose: 1) come cazzo si fa ad ideare un programma a questo livello osceno di trash e bruttezza? 2) qualcuno lo guarda e lo apprezza sinceramente? 3) nessuno in Rai o tra il pubblico si rende conto della merdosità di questo prodotto? 4) ma che cazzo c'hanno da ridere e ballare quelli del pubblico in studio???

    da cultore del brutto ovviamente ringrazio il gruppo di tossicodipendenti che ha ideato Ciak si canta e tutte le merde che vi partecipano per renderlo così osceno!

     
    .
22 replies since 16/1/2009, 13:57   699 views
  Share  
.