horror puppet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    cercando in soffitta e mettendo via cose vecchie,mi e' capitato tra le mani,1 vhs,horror puppet,con chuck connors,il film se non sbaglio parla di alcuni ragazzi che si perdono,in 1 cittadina disabitata,ma finiscono nelle mani del maniaco di turno,cioe' connors,e vengono trasformati in pupazzi,alla fine rimane solo 1 ragazza che riesce ad uccidere il maniaco,la ragazza diventa pazza e se ne va' dalla citta',in auto,con dietro nei sedili posteriori i suoi amici diventati manichini.avete mai visto questo film?
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sì, è un film guardabile anche se tutto sommato modesto. Uno dei tanti horror fatt-in-serie tipici degli anni '80 e '90.

    A qualcuno tuttavia deve essere piaciuto proprio PARECCHIO, visto che ha dato il via a una saga che comprende ben 9 titoli!
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, è un film guardabile anche se tutto sommato modesto. Uno dei tanti horror fatt-in-serie tipici degli anni '80 e '90.

    A qualcuno tuttavia deve essere piaciuto proprio PARECCHIO, visto che ha dato il via a una saga che comprende ben 9 titoli!

    cosa cosa? ma sono usciti in italia?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    qualche episodio della saga Puppetmaster è su Fantasy.
    Ho visto qualche spezzone, gli effetti a passo uno mi emozionano sempre...
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 14/1/2009, 11:59)
    qualche episodio della saga Puppetmaster è su Fantasy.
    Ho visto qualche spezzone, gli effetti a passo uno mi emozionano sempre...

    santoro però lolita non parlava di puppet master, perlomeno la trama che ha descritto lei non è quella del primo puppet master :lol:
     
    .
  6. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Il film di cui parla Lolita è questo:

    image image image

    Questo film non lo scorderò mai: per colpa sua ho praticamente perso un amicizia! :lol:

    Scheda su IMDB
     
    .
  7. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    io invece ho questo in dvd

    image

    che racconta di un burattinaio che viene ucciso e da vita attraverso riti egizi ai suoi burattini..

    anni dopo, i burattini si risvegliano e attaccano un gruppo di sensitivi e un tipo che stava ricercando i manoscritti del burattinaio che nascondevano anche il segreto della vita eterna..

    anche qui i burattini sono animati quasi sempre in stop-motion ma sono fatti piuttosto bene..

    mitico il burattino con a trivella in testa!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 14/1/2009, 12:53)
    CITAZIONE (Santoro @ 14/1/2009, 11:59)
    qualche episodio della saga Puppetmaster è su Fantasy.
    Ho visto qualche spezzone, gli effetti a passo uno mi emozionano sempre...

    santoro però lolita non parlava di puppet master, perlomeno la trama che ha descritto lei non è quella del primo puppet master :lol:

    Lo so, ma qualcuno chiedeva dei sequel...

    Se controlli, il regista di Horror Puppet, David Schmoeller, è lo stesso di Puppetmaster...
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 15/1/2009, 11:05)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 14/1/2009, 12:53)
    santoro però lolita non parlava di puppet master, perlomeno la trama che ha descritto lei non è quella del primo puppet master :lol:

    Lo so, ma qualcuno chiedeva dei sequel...

    Se controlli, il regista di Horror Puppet, David Schmoeller, è lo stesso di Puppetmaster...

    apperò! è uno a cui piace variare :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Lo so, ma qualcuno chiedeva dei sequel...

    Se controlli, il regista di Horror Puppet, David Schmoeller, è lo stesso di Puppetmaster...

    CITAZIONE
    apperò! è uno a cui piace variare

    Un vero feticista dei burattini allora!

    CITAZIONE
    A qualcuno tuttavia deve essere piaciuto proprio PARECCHIO, visto che ha dato il via a una saga che comprende ben 9 titoli!

    Ambè! :D
    Non sapevo assolutamente niente dei seguiti!
    Ma so che Stephen King ha una vera fissa per questo film.
     
    .
9 replies since 13/1/2009, 18:17   183 views
  Share  
.