Lost voyage aka Ritorno dalle acque maledette (2001)

mi sfugge il titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Allora il film è su una nave fantasma,ma non è ghost ship del 2002,parla sempre di un gruppo di uomini(guardia costiera??)che trovano una nave scomparsa da anni,al suo interno non trovano nulla,ma la nave è abitata da spiriti.alcuni buoni altri malvagi,il cui intento è il poter liberarsi dal legame terreno.Nel finale ricordo che si apre come un portale e si vedono le anime finalmente libere abbandonare la nave
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche se hai detto che non è Ghost Ship...cavoli, sembra propip Ghost Ship!!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Consultando la Maltin ho trovato questo film, ma dubito che sia quello che stai cercando:
    https://www.youtube.com/watch?v=ddOnQGLbIM4

    Il titolo italiano è sempre "nave fantasma", come per "ghost ship"
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    No la nave fantasma con Crenna lo conosco ed è del 1980.
    Questo invece è un film recente 2000 o giù di li,adesso non vorrei confondermi,ma ricordo che parlava sempre di una nave da crociera di lusso scomparsa misteriosamente,ma non vi è alcuna spiegazione di come sia successo come in ghost ship,il film inizia subito o quasi con il ritrovamento della nave durante una tempesta,che se non dico una cavolata doveva chiamarsi qualcosa tipo Cormorano,qualcosa del genere ma non dateci troppo conto,e mi ricordo che uno degli spiriti malvagi era di una donna dall'aspetto mostruoso che tentava di uccidere i protagonisti,gli spettri in questo caso erano più negativi rispetto a ghost ship e sono perlopiù erano ostili verso gli ospiti.
    c'è anche una scena simile a ghost ship in cui vengono trovati nella plancia dei gabbiani morti solo che a differenza di essere uno in questo caso sono molti,e i vetri della nave sono tutti fracassati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il film è Lost Voyage, distribuito in Italia col titolo Ritorno dalle acque maledette, questa la trama:
    CITAZIONE
    Nel settembre 1972 la nave da crociera ‘Corona Queen’ scompare misteriosamente nelle acque del famoso triangolo delle Bermude. Trent’anni dopo la nave ricompare nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico. Il ricercatore marino Aaron Roberts (Judd Nelson), che ha perso i genitori a causa della tragica scomparsa, e la sua collega Dana Elway (Janet Gunn) organizzano una spedizione per recuperare il relitto e intuire cosa è successo realmente. Scopriranno che la ‘Corona Queen’ non è tornata da sola, che porta con sé un terribile mistero e che i passeggeri del giorno del disastro non sono del tutto morti.

    È presente in inglese su YouTube, qui a 1:22:00 c'è la scena descritta da Bloodfarmer in cui le anime spiccano il volo e si liberano dalla nave:

    Video

    Web
     
    .
4 replies since 13/1/2009, 02:42   257 views
  Share  
.