altro flop di italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    dopo terminator e la donna bionica,italia 1 sbaglia di nuovo,il telefilm gossip girl si e' rivelato 1 flop,il telefilm in 2 serate non ha raccolto consensi di pubblico,come auspicava itlaia 1,dato l'enorme successo in u s a.ed ora gossip girl,e' stato spostato in seconda serata alle 23.40.io credo che il flop sia dovuto al fatto di chi scarica da internet,la serie come me,o che la vista sul digitale terrestre,che ,danneggia la tv in chiaro per me.
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    Ma è bella come serie?
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ho visto di sfuggita il primo episodio (se era il primo, visto che di solito i telefilm in italia vanno random come ordine di episodi) e mi è sembrato pallosissimo, tantopiù non mi interessava minimamente, ma sembrava comunque roba già vista tolto che c'è qualcuno di particolarmente pettegolo che ha questo sito (o blog??) in cui sparla degli amici, ma è roba già vista. Poi a me i TF di teenager straricchi stanno sulle palle e non capisco come possano avere una vita interessante...

    Il problema è che è praticamente tutto in 2 o 3 visione, perché ci sono sempre prima internet e poi sky e il digitale terrestre. Non ha molto senso rivedere le puntate dopo poco tempo...
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    se italia1 va alla malora siamo tutti più contenti. con internet bypasso le tv merdose, non mi subisco la pubblicità (inserita anche in sovraimpressione ormai) e non dò soldi a quella merda di berlusconi. cosa vuoi di più?

    io ho visto il telefilm di Terminator ed è un insulto ai primi 2 GRANDISSIMI film. un insulto ancor più pesante del terzo capitolo della saga che almeno ha motivo di esistere per traghettare la storia alla prossima trilogia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ben detto, per me è già troppo sapere dell'esistenza di telefilm così caccosi, starei meglio senza :D
    Web
     
    .
  6. Number 5
     
    .

    User deleted


    Lo stesso motivo per cui l'immenso LOST sta perdendo spettatori man mano che prosegue, reggendo comunque alla grandissima la prima serata. Cmq la migliore produzione telefilmica della storia dopo "The Prisoner" ripartirà con la 5A (e penultima) stagione mercoledì 21 gennaio sulla solita ABC.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Gossip Girl non è né meglio né peggio di robetta tipo O.C. o Smallville.
    Però è vero che materiale del genere oggidì non regge la concorrenza di Internet essendo rivolta a un pubblico giovane, che dal web scarica quel che gli pare senza troppi sforzi.
    Uscisse "quasi" in contemporanea con gli usa potrebbe ancora funzionare, ma così è roba già 'vecchia'.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    condivido l'analisi.
    il fatto è che ad esempio io da quando ho internet non guardo più la tv.oramai prendo una serie e la scarico.e poi la guardo.
    tenendo poii conto dei mille impegni,il lavoro,la ragazza,gli amici,ecc internet e emule mi da la libertà di organizzarmi le visioni quando voglio senza esere schiavo degli orari.
    personalmente a me il telefilm di terminetor almeno per le puntate che ho visto è piaciuto.ma grazie ad emule lo vedo quando voglio e non su italia1.
    anche lost ed heroes che mi piacciono tantisimo li ho visto tutti scaricati,non ho mai visto una puntata in tv.
    oramai alla tv rimangono i quiz e i giochi trasmissioni,ecc le storie telefilm,film ecc sono una rarità.
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 11/1/2009, 13:58)
    Gossip Girl non è né meglio né peggio di robetta tipo O.C. o Smallville.
    Però è vero che materiale del genere oggidì non regge la concorrenza di Internet essendo rivolta a un pubblico giovane, che dal web scarica quel che gli pare senza troppi sforzi.
    Uscisse "quasi" in contemporanea con gli usa potrebbe ancora funzionare, ma così è roba già 'vecchia'.

    per me non è roba vecchia, io non guardo le serie sottotitolate in italiano e in inglese senza i sottotitoli non riesco a seguire bene. semplicemente ritengo un insulto prendere visione di qualsiasi film o telefilm sorbendomi pubblicità ogni 20 minuti e IN SOVRAIMPRESSIONE MENTRE GUARDO IL PROGRAMMA. ma fanculo! come si permettono di fare cose simili? posso tollerarle solo nei telefilm della mattina come Chips, l'A-Team e Supercar per una questione affettiva, come a dire che senza pubblicità non sono la stessa cosa :lol:

    quindi aspetto che escano le puntate italiane e poi, on demand, mi guardo le immagini del dvdrip con sovrapposto l'audio ita.
     
    .
  11. mich_idea77
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    per me non è roba vecchia, io non guardo le serie sottotitolate in italiano e in inglese senza i sottotitoli non riesco a seguire bene.

    Però io è all'incirca da settembre che vedo la posssibiltà di scaricare gossipgirl.
    Per non parlare di dexter, dirty sexy money e non mi ricordo qual era un altro che era partito in estate su canale 5 facendo flop (ma disponibile in p2p da un sacco di tempo)
     
    .
  12. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 11/1/2009, 14:41)
    CITAZIONE
    per me non è roba vecchia, io non guardo le serie sottotitolate in italiano e in inglese senza i sottotitoli non riesco a seguire bene.

    Però io è all'incirca da settembre che vedo la posssibiltà di scaricare gossipgirl.
    Per non parlare di dexter, dirty sexy money e non mi ricordo qual era un altro che era partito in estate su canale 5 facendo flop (ma disponibile in p2p da un sacco di tempo)

    forse escono prima sul satellite. in quel caso son fatti della tv in chiaro, che ci pensino bene su cosa acquistare e su che piattaforma farlo.
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Night Walker @ 11/1/2009, 13:58)Gossip Girl non è né meglio né peggio di robetta tipo O.C. o Smallville.
    Però è vero che materiale del genere oggidì non regge la concorrenza di Internet essendo rivolta a un pubblico giovane, che dal web scarica quel che gli pare senza troppi sforzi.
    Uscisse "quasi" in contemporanea con gli usa potrebbe ancora funzionare, ma così è roba già 'vecchia'.

    per me non è roba vecchia, io non guardo le serie sottotitolate in italiano e in inglese senza i sottotitoli non riesco a seguire bene. semplicemente ritengo un insulto prendere visione di qualsiasi film o telefilm sorbendomi pubblicità ogni 20 minuti e IN SOVRAIMPRESSIONE MENTRE GUARDO IL PROGRAMMA. ma fanculo! come si permettono di fare cose simili? posso tollerarle solo nei telefilm della mattina come Chips, l'A-Team e Supercar per una questione affettiva, come a dire che senza pubblicità non sono la stessa cosa

    quindi aspetto che escano le puntate italiane e poi, on demand, mi guardo le immagini del dvdrip con sovrapposto l'audio ita.

    quoto in pieno! almeno su fox la pubblicita e' moderata e non dura moltissimo...su italia 1 a volte mi scordo quello che stavo vedendo!!!
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    a proprosito di schifezze;ho scoperto che cummenda(quello del grande fardello)vuole entrare in parlamento.
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 11/1/2009, 11:37)
    se italia1 va alla malora siamo tutti più contenti. con internet bypasso le tv merdose, non mi subisco la pubblicità (inserita anche in sovraimpressione ormai) e non dò soldi a quella merda di berlusconi. cosa vuoi di più?

    io ho visto il telefilm di Terminator ed è un insulto ai primi 2 GRANDISSIMI film. un insulto ancor più pesante del terzo capitolo della saga che almeno ha motivo di esistere per traghettare la storia alla prossima trilogia.

    Come, ce l'hai a morte con i sequel e poi non mi demolisci uno dei seguiti più brutti della storia dei blockbuster? Terminator 3 è un insulto.
    La serie a mio parere è invece è ben realizzata e ha una buona trama (tranne gli episodi centrali un po' lenti).

    Comunque sono d'accordo: web e paytv uccidono le serie sulle tv generaliste. E godo.





     
    .
30 replies since 10/1/2009, 21:42   558 views
  Share  
.