la corrida licenzia pregadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    il grandissimo e mitico maestro pregadio,autore anche di molte colonne sonore nazimovie e storico e inimitabile compagno di coppia di corrado nella corrida è stato licenziato dalla stessa vedova di corrado prodruttrice del programma.

    ecco l'articolo sulla stampa:

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...60&sezione=News

    per me la corrida è un mito.ora però,da un pò di anni non ha più lo spirito di prima.
    anche perchè è finita quell'italia semplice e genuina,ingenua e simpatica che c'era una volta.
    prima chi andava li non aveva la coscienza della figura di merda che stava facendo,ma proprio per questo risultava simpatica,divertente e spiritosa.

    purtroppo la gente semplice non esiste quasi più.e perciò la corrida che era fatta di ciò perde secondo me colpi.
     
    .
  2. lolita28
     
    .

    User deleted


    a me e' simpatico,con quel suo fare,quando c'era la gente stonata,era sempre colpa sua alla fine,dell'esibizione,era lui che non andava a tempo
    mi dispiace che non ci sia
     
    .
  3. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Che palle alla fine era anche il più simpatico tra Jerry e quell'altra.
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Anche la Corrida si è ormai snaturata dal suo contesto originario, secondo me Pregadio si era anche un po' rotto di farla.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sono intristito...
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Potete rallegrarvi:

    http://www.tvblog.it/post/12979/pregadio-t...la-rai#continua
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 5/3/2009, 16:33)

    Giustamente è stato inserito in quella trasmissione che è praticamente un clone de La Corrida, si sentirà sicuramente a suo agio.
     
    .
  8. tyffany24
     
    .

    User deleted


    SI L'HO LETTO CHE ADESSO E' AI RACCOMANDATI,SONO CONTENTA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Bha....mi ricordo i bei vecchi sabati sera che passavo a casa con i miei e dopo cena guardare la corrida con il caminetto acceso era d'obbligo, ora anche stesso non lo farei più perchè tutti i week-end esco, però mi dispiace molto che le cose sono cambiate...
     
    .
  10. lolita28
     
    .

    User deleted


    tempera non ci sa' fare come pregadio,quando c'e' qualcuno che canta 1 lirica,da' il posto ad 1 degli orchestrali,e poi non fa' come pregadio quando qualcuno canta come 1 cane,con la bonarieta' cercava sempre di stare dietro a quello che non andava a tempo.e si prendeva sempre la colpa ,che era lui ,ha non saper suonare.
     
    .
9 replies since 9/1/2009, 21:46   255 views
  Share  
.