REC 2

ce n'era bisogno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Salve cari adepti, mi hanno parlato bene di Rec 2,
    da persone molto attendibili ed attente,
    che avevano apprezzato il primo capitolo, a presto un mio parere sulla suddetta pellicola.
    Per adesso saluti dal vostro Sire Hanging.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena visto REC 2.
    premessa: il primo film spagnolo lo trovai molto ben fatto, faceva davvero paura, penso anche ai più avvezzi al genere

    questo mi sembra un deciso passo indietro: la trama è peggiore, spostare tutto il discorso del contagio sulla possessione demoniaca è una scelta che non mi è piaciuta, non mi è sembrata vincente. il personaggio dell'ispettore del ministero della sanità (ma scopriremo presto la sua vera identità) ha un accento a metà strada tra ò'irritante e il ridicolo, quasi da barzellette. complessivamente fa meno paura e scorre più prevedibile del primo, l'idea di avere diverse videocamere lascia il tempo che trova. al massimo posso salvare il colpo do scena finale.

    comunque non mi è sembrato un bel film, e se la tendenza è quella, dal 3 non so cosa aspettarmi (a proposito, chi lo vede poi apra un thread apposito ;) )

    alla prossima!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 17/11/2012, 22:41) 
    appena visto REC 2.
    premessa: il primo film spagnolo lo trovai molto ben fatto, faceva davvero paura, penso anche ai più avvezzi al genere

    questo mi sembra un deciso passo indietro: la trama è peggiore, spostare tutto il discorso del contagio sulla possessione demoniaca è una scelta che non mi è piaciuta, non mi è sembrata vincente. il personaggio dell'ispettore del ministero della sanità (ma scopriremo presto la sua vera identità) ha un accento a metà strada tra ò'irritante e il ridicolo, quasi da barzellette. complessivamente fa meno paura e scorre più prevedibile del primo, l'idea di avere diverse videocamere lascia il tempo che trova. al massimo posso salvare il colpo do scena finale.

    comunque non mi è sembrato un bel film, e se la tendenza è quella, dal 3 non so cosa aspettarmi (a proposito, chi lo vede poi apra un thread apposito ;) )

    alla prossima!!!

    il primo Rec l'ho visto come la nuova frontiera del film horror. Prendere un genere che ormai non ha più niente da dire e modificare il modo di mostrarlo, rendendo partecipe il pubblico. Con Rec 2 invece di avere una sola camera a riprendere la vicenda, ce ne sono diverse ma questo non cambia l'ottimo prodotto che ne esce. Io da amante del genere trovo i due film ottimi, non riesco ad avere una preferenza sui due perché per me sono sullo stesso piano. Per quanto riguarda il terzo capitolo non l'ho ancora visto, ma i commenti non sono dei migliori. Va detto che i primi due film sono diretti da Balagurò e Paco Plaza, mentre il terzo solo da Plaza. Io aspetto il quarto diretto da Balaguerò, che spero chiuda la saga come lui sa fare.
     
    .
  4. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 8/1/2009, 16:07) 
    Bello Rec. Ti fa accomodare tranquillamente, ti prende per la manina e ti porta in giro. Poi, proprio nel momento in cui stai per fare uno sbadiglio comincia a farti cacare addosso e non smette più.
    Migliorabile, certamente, ma voi lo sapete cosa penso di Hollywood, quindi la risposta è: no, non ce n'era bisogno, sapevo che lo avrebbero fatto prima ancora che uscisse l'originale, ma caxxo, 'sti americani han rotto le biglie!

    Se lo facesse la Asylum lo guarderei...

    Agli americani rode il fatto che a volte gli altri sono più bravi di loro!e allora giù remake che non legano nemmeno le scarpe all'originale! :angry:
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Paco Plaza andrebbe crocifisso in sala mensa...
     
    .
  6. morgana234
     
    .

    User deleted


    ma qual'e' questo?
    quello dell'aereo che polla fine si salva il ragazzino?
    comunque al cinema,ho visto il trailer di rec 3
    na na stupidata tremenda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (morgana234 @ 24/11/2012, 11:39) 
    ma qual'e' questo?
    quello dell'aereo che polla fine si salva il ragazzino?
    comunque al cinema,ho visto il trailer di rec 3
    na na stupidata tremenda

    A parte il messaggio non troppo chiaro, quello di cui parli dovrebbe essere quarantena2. Rec 3 = stupidata tremenda ci sta tutto :)
     
    .
51 replies since 8/1/2009, 03:46   813 views
  Share  
.