La follia di Quicksilver (2000)

Strano buco da me riscontrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    La seguente recensione :

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=22 ( aka "la follia di quicksilver" )

    e' errata, in quanto il tutto e' in realta' il seguente telefilm americano :

    http://www.tv.com/invisible-man/show/2693/summary.html ( aka "l'uomo invisibile" in onda su italia uno a orari random della notte )

    Il suddetto narra le vicende di Darien Fawkes extruffatore che si ritrova oggetto di un esperimento che lo trasforma nell' uomo invisibile in questione donandogli i poteri descritti nella recensione ( piu' piccoli effetti collaterali ). Come mai dunque questo errore grossolano della redazione? Niente paura! Vi spiego io : Trattasi di inutile e incomprensibile sponsor commerciale che avviene con il tacito consenso di affittafilm vari. Il suddetto sponsor consiste nel prendere due episodi random della serie e ficcarli su un DVD spacciandoli per un film. La cosa e' gia' successa anche con Dark Angel ( indimenticabile la scritta : il nuovo film di james cameron! ) e witchblade. Si noti che la cosa succede solo nel nostro ridente paese da terzo mondo...

    PS:. Il telefim in se non e' malaccio, rimane un buon trash-series caratterizzato da allucinanti espedienti per contrastare la evidente carenza di mezzi...Gli episodi pero' rimangono interessanti, posto di guardarli nella logica sequenza di visione ovviamente!
     
    .
9 replies since 11/12/2005, 18:41   402 views
  Share  
.