La follia di Quicksilver (2000)

Strano buco da me riscontrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    La seguente recensione :

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=22 ( aka "la follia di quicksilver" )

    e' errata, in quanto il tutto e' in realta' il seguente telefilm americano :

    http://www.tv.com/invisible-man/show/2693/summary.html ( aka "l'uomo invisibile" in onda su italia uno a orari random della notte )

    Il suddetto narra le vicende di Darien Fawkes extruffatore che si ritrova oggetto di un esperimento che lo trasforma nell' uomo invisibile in questione donandogli i poteri descritti nella recensione ( piu' piccoli effetti collaterali ). Come mai dunque questo errore grossolano della redazione? Niente paura! Vi spiego io : Trattasi di inutile e incomprensibile sponsor commerciale che avviene con il tacito consenso di affittafilm vari. Il suddetto sponsor consiste nel prendere due episodi random della serie e ficcarli su un DVD spacciandoli per un film. La cosa e' gia' successa anche con Dark Angel ( indimenticabile la scritta : il nuovo film di james cameron! ) e witchblade. Si noti che la cosa succede solo nel nostro ridente paese da terzo mondo...

    PS:. Il telefim in se non e' malaccio, rimane un buon trash-series caratterizzato da allucinanti espedienti per contrastare la evidente carenza di mezzi...Gli episodi pero' rimangono interessanti, posto di guardarli nella logica sequenza di visione ovviamente!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Incredibile scoperta!!!!! Presidente! Come pensiamo di fare? Proporrei di aggiornare la suddetta recensione denunciando lo scandalo!!!!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Paradossalmente è proprio così...

    IL DVD
    user posted image



    Ed ANCORA ...IL DVD( Film Recensito Sul Nostro Sito)
    user posted image


    w00t.gif

    Edited by Hanging Garden - 12/12/2005, 15:26
     
    .
  4. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Beh...non e' proprio un errore. E' piu' una delle cazzate di promozione a cui ci sottopongono in italia...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Beh, direi che un aggiornamento della recensione con questa preziosissima informazione di SimoLNX (che ringraziamo infinitamente!) è necessario!
     
    .
  6. juL
     
    .

    User deleted


    Cercherò di capirci qualcosa in più, purtroppo le prime recensioni sono state scritte senza il necessario approfondimento bibliografico. wink.gif

    Edited by juL - 9/1/2006, 10:15
     
    .
  7. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Il telefilm lo danno su rai4. Non è un filmbrutto anzi è un discreto telefilm. Quella recensione andrebbe proprio tolta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ho privato un messaggio a marchigno ;) vediamo che deciderà di fare
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Non so che dire, la recensione non l'ho fatta io ed io il film non l'ho visto. Non so in cosa incapparono gli altri membri dello staff quella volta, se in un pilot sballato messo in vhs per il mercato home video o cos'altro...
     
    .
  10. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Il messaggio iniziale di Simo è corretto.
    Non si tratta di un film.
    Purtroppo non è nemmeno il pilot del telfilm spacciato per film TV (sarebbe un discreto film Tv da pomeriggio , nemmeno un filmbrutto).
    Sono due episodi A CASO del telefilm messi li per truffare la gente.
    Io la toglierei , magari qualcun 'altro come Hywel spreca tempo a cercare qualcosa che non esiste.
     
    .
9 replies since 11/12/2005, 18:41   399 views
  Share  
.