The Illuminati: Out of Chaos Comes Order

Angeli e demoni mi fa un baffo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Ron Howard sta girando il seguito del Codice da Vinci trasponendo l'altro romanzo-spazzatura di Dan Brown? bene, a salvarci da questo ennesimo strazio cinematografico sopraggiunge l'ennesima piccola casa di produzione cinematografica americana, in questo caso tale Clear Pictures entertrainment, che ci regalerà quest'anno quello che sarà sicuramente un gustosissimo mockbuster (lo so che rompo con sta cosa dei mockbuster :D) in salsa "mistero dei templari". Come protagonisti ci saranno C. Thomas Howell e Lance Henriksen, già protagonisti di qualcosa di mooolto simile ovvero The DaVinci treasure , e Kevin Sorbo, l'Hercules televisivo che da 3ciento in poi non poteva che cadere inevitabilmente sempre più in basso, per la nostra gioia ovviamente.
    esiste già un sito ufficiale, anche se per ora non c'è nient'altro che un poster, speriamo bene...

    image
    Web
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Mitico Hercules!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Già pregusto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a chi lo dici!

    da notare la faccia di Lance Henriksen presa molto originalmente dalla solita foto di quest'attore che si trova praticamente ovunque, mi pare che ce l'avesse come avatar anche qualche utente qui del forum

    image
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ormai è assodato che Lance Henriksen deve pagarsi la coca. Brutto ambiente Hollywood.
    Certo, però, che la faccia di Kevin Sorbo è imbattibile!
    Web
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 10/1/2009, 10:42)
    Certo, però, che la faccia di Kevin Sorbo è imbattibile!

    Sembra stia guardando uno che lo sta ipnotizzando :o:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo questo post in quanto mi sono aggiornato un po' su questo film: a quanto pare lo stanno pompando parecchio, stando a quanto scritto qui ci sarà pure il fumetto del film e addirittura il videogioco! :woot:
    un po' di roba la trovate QUI e QUI; purtroppo son tutti concentrati su Kevin Sorbo e non c'è alcuna informazione sui mitici C. Thomas Howell e Lance Henriksen, speriamo di rifarci in seguito... :D
    Web
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    ieri sera mi sono autopunito guardandomi tutta la conferenza di david icke e la sua spiegazione della storia dell'umanità in 5 minuti(da babilonia fino alla 2°guerra del golfo senza prove,ma con cose inventate di sana pianta).
    quindi non vedo l'ora di vedere questo film per aumentare la mia cultura sugli illuminati e per dirla alla icke "liberarmi dalla mia gabbia di luce" ed entrare nel club dei risvegliati :lol:

     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma che fa un risvegliato? Una volta che mi liberano che faccio di diverso?
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 18/4/2010, 17:33)
    Ma che fa un risvegliato? Una volta che mi liberano che faccio di diverso?

    AHAHAHAHAHAHH in effetti icke non lha mai spiegato :lol: :lol: :lol:

    bhò io credo che fai le stesse cose di prima però sei risvegliato :lol: e ti pare poco! :lol:
     
    .
9 replies since 7/1/2009, 09:32   257 views
  Share  
.