Hansel e Gretel

di Giovanni Simonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono reduce da un weekend-brutto al lago ad alto tasso trash. Erano due o tre anni che io e miei soci non riuscivamo a organizzarlo per vari motivi. L'attesa è stata ripagata con una decina di titoli fra i più punitivi tenuti in caldo per l'evento da mesi.
    Ci sono anche i tre film citati in questo topic, eccoli:

    -Dead Meat: film irlandese casereccio alla Bad Taste, ma di infima qualità. La mucca pazza causa un morbo che tramuta la gente in zombi. Davvero originale, no?

    -L'infermiera: direttamente dalla collana serie Z ecco un bel pecoreccio parlato in veneto con Ursula Andress sempre nuda.

    Le impiegate stradali (Batton Story): sempre serie Z, ma deludente.

    Satan Sadist: ne abbiamo già parlato, no? La spoilertrama in copertina è d'antologia: è piena di errori sia di grammatica che di plot ed è troppo dettagliata al punto da rivelare praticamente tutto!

    Contagion: sempre Futurama Video, vedi look e trama del dvd del precedente. Qui ci vuole davvero il fastforward.

    Jeeg robot d'acciaio contro i mostri di roccia: medley di un'oretta e venti dei migliori episodi della serie. L'effetto è quello del fulciano "Un gatto nel cervello", un taglia e cuci violento che spinge all'iterazione definitiva: mancano porzioni chiave di un episodio però la sequenza del lancio dei componenti c'è sempre. Il risultato: ho visto in poco più di un'ora almeno dieci volte Hiroshi diventare Jeeg. L'acquisto del dvd vale più che altro per i ricchi contenuti extra.

    Babbo bastardo: ok, è fuori tema, ma dopo un po' di merda dovevamo rifarci gli occhi, no?

    The Clown at Midnight: mamma mia! Da tempo dovevo vederlo e forse era meglio evitarlo.

    The black Cat: Fulci meets Poe, ovvero, Fulci prende il titolo e basta del racconto di Poe. Solito ritmo, solite scene di violenza (l'occhio torturato, l'uomo bruciato, i primi piani sparati con un super zoom). Insomma, la classica autopunizione.

    Hansel e Gretel: mai vedere di fila due film diretti o prodotti dal buon Lucio!!!! Si rischia di confondere alcune scene... Comunque nulla da aggiungere alla minuziosa recensione curata da Jaguar. Appena ho un attimo vi riporto la trashissima trama tratta dalla copertina.

    E' tutto carissimi! Spero di essere più presente nel forum ma, come sapete, in questo periodo sono davvero incasinato (ma gli abbonati Sky avranno finalmente un appuntamento-brutto di tutto rispetto, vedrete!)


     
    .
32 replies since 9/12/2005, 14:12   2237 views
  Share  
.