Graffiante desiderio

Sergio Martino + 7 Gold = figata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ieri sera, facendo uno zapping in seconda serata, su 7 Gold mi son ritrovato di fronte a un interessante film del 1993 diretto da Sergio Martino, una torbida vicenda di uno che ha una relazione con la "cugina" (Vittoria Belvedere), che si rivela essere una specie di schizofrenica appassionata di stregoneria che lo porta sulla via della perdizione facendogli mollare la fidanzata rompicoglioni, litigare con tutta la famiglia, fargli perdere il lavoro e gli amici, per poi ammanettarlo e torturarlo. il tutto ambientato a Rimini, con un capufficio serio mooolto convincente interpretato da Andrea Roncato, qualche scena di sesso tormentato e un cadavere nella cella frigorifera, fatto mangiare dalla strega all'amante/cugino a sua insaputa.
    ce ne sarebbero molte di cose da dire e cercherò di farlo nella prossima recensione di questo film sul mio blog, ma penso che già da questi pochissimi elementi come sia evidente che siamo di fronte a un grandissimo filmbrutto, veramente imperdibile! ho riso per quasi tutto il film, e se qualcuno di voi l'ha visto o lo guarderà sa il perchè :woot:
    Web
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sergio Martino quasi sempre una garanzia. Ma è un film comico o drammatico?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    drammatico, nelle intenzioni... poi però sai come va a finire in questi casi, si ride a crepapelle ;)
    Web
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    l'ho sempre detto che 7 gold è un canale dalle potenzialità infinite :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    la seconda serata poi è meravigliosa, con sti film soft-erotici che sembrano doppiati da dei dislessici :lol:
    Web
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/1/2009, 14:45)
    la seconda serata poi è meravigliosa, con sti film soft-erotici che sembrano doppiati da dei dislessici :lol:

    l'utlimo che ho visto è stato bare deception.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahah! Graffiante desiderio! Avrò cominciato a vederlo almeno tre volte, ma non sono mai riuscito, per un motivo o per un altro, a finirlo. Se non mi inganno c'è anche Serena Grandi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì c'è anche Serena Grandi... comunque non preoccuparti, che tanto 7 Gold lo darà almeno una volta al mese, come tutti i suoi film :lol:
    Web
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 5/1/2009, 16:49)
    sì c'è anche Serena Grandi... comunque non preoccuparti, che tanto 7 Gold lo darà almeno una volta al mese, come tutti i suoi film :lol:

    7 Gold...puoi contarci!
     
    .
8 replies since 3/1/2009, 12:19   1084 views
  Share  
.