REPTILICUS

e lo slime!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Lapponia, durante dei lavori di trivellazione vengono ritrovati dei resti biologici (notare che la zona artica della lapponia ricorda le pianure venete d'estate) Portati a Copenaghen per essere analizzati, i resti, sottoposti ad un aumento di temperatura, aumentano di massa in dismusira, tanto che la massa di carne riprend ele sembianze del terrificante REPTILICUS!!!!!!!!!!!!! questi sfugge dal laboratorio e subito viene attaccato dall'esercito mobilitate da un generale nato:queste prima tentano di farlo flambè, poi tentano di affogarlo, poi scatenano una feroce guerriglia urbana che farà più danni del mostro, che per altro subisce passivamente, anche se ha la pessima abitudine di sputare una viscida poltiglia verde pisello su uomini e cose . Animazione del mostro imbarazzante e altre perle che non vi sto qui a svelare. Scene di panico pubblico rubate a chissà quale apertura dei saldi, scene della battaglia di montecassino spacciate per battaglia strada per strada contro il mostro rigenerante,diretto e montato trasgredendo ogni logica narrativa penso che sia veramente un classico del mostro brutto. vi riporto questo filmato di un pazzo che ha riassunto il tutto in dieci minuti di pellicola
    https://www.youtube.com/watch?v=javwT9eyR9g
     
    .
  2. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Magnifico! Mi chiami il film Reptilicus e mi hai già convinto! :lol:

    Il trailer per evitare spoileroni:


    INVINCIBLE!
    INDESTRUCTIBLE!
    A RAVAGING POWER
    CAUSING A RIOT OF FEAR!
    REPTILICUS

    Madò, e come si fa a resistere? :woot:
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    BUAHAHAHAHAH!
    Grande Memnone!
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo vecchio e poco sfruttato topic perchè ho visto di recente questo classico capolavoro del mostro movie. Che dire? Potrei dire innanzitutto che il dizionario dei film Morandini (se non ricordo male) lo definisce come il peggior film di fantascienza di tutti i tempi e, molto probabilmente, ha ragione da vendere. Potrei continuare dicendo che il mostro in questione è fatto veramente male e non si riesce nemmeno a capire come possa rimanere "in piedi" avendo un corpo poggiante terra decisamente sproporzionato rispetto all'enorme collo e alla considerevole testa. Se poi si aggiunge che ci sono parecchi effetti speciali "digitali" fatti con i piedi (alcuni estremamente ridicoli) e un bel pò di vedute di Copenhagen tutt'altro che realistiche (il cartone si spreca), si capisce perchè questo sia un titolo pressochè leggendario. Consigliato a tutti coloro che non lo hanno ancora visto, è un filmbrutto doc. Voto: 3 -
     
    .
4 replies since 2/1/2009, 20:51   250 views
  Share  
.