Q il serpente alato

mostro volante a new york

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Un mostro volante simil Quetzalcoatl semina il terrore sugli ultimi piani dei grattacieli di New York nei primissimi anni 80'. Nessuno ovviamente lo nota perchè il furbastro vola contro sole.....ach! diavolo di un serpente piumato Mexica! Proprio per questa sua paraculaggine la polizia pensa che i delitti, bellissimo lo scheletro spolpato con ancora indosso il braccialetto, siano causati da un maniaco. L'unico a capirne la causa è un ladro di polli che per caso scopre la tana del serpe, con tanto di uovoni, e ben pensa di cavarne un dubbio guadagno, proponendo un discutibilissimo piano alla polizia (trappolone con tendone da circo).
    Visione simpatica senza grosse pretese.
    https://www.youtube.com/watch?v=UtYzhAtlfws&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=G9Je4i8lCYs&feature=related
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver gia aperto un topic su questo film... cmq non ho mai capito la storia che il drago volava nella traiettoria del sole...cioe', e' impossibile! insomma per capirci due persone che stanno a gli opposti di new york non possono avere tutte e due la traiettoria del sole! no so se mi spiego!
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    mica lo devo spiegare a me! ma alla polizia di Nova Yorke!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non riesco a ritrovare il thread Nemesi!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Uno dei cavalli di battaglia agli esordi di Fantasy, era quasi in loop... ricordo di averlo visto una ventina d'anni fa sulla mitica Odeon e mi impressionò lo scheletro della donna, ero davvero piccolo....
     
    .
  6. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Visto,se non erro c'è anche
    John Carradine
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Film! Non a Caso il Regista è quel Mito di Larry Cohen (The Stuff, Baby Killer)!

    Comunque Correggo Arandamandi: non c'è John Carradine ma DAVID Carradine (Per Intenderci Bill)!
     
    .
  8. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Mi confondo sempre col nome!
    :)
     
    .
  9. Kolpofatale
     
    .

    User deleted


    Eccolo:
     
    .
8 replies since 2/1/2009, 20:15   243 views
  Share  
.