Patrick

film borderline, indeciso se recensirlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. helen28
     
    .

    User deleted


    ciao,l'altra sera guardando il 2 episodio di smallville ho notato che la trama dell'episodio ,era ricalcata sul film patrick,
    l'episodio si intitolava fantasmi dal passato
    se vi capita guardatelo e' papale papale a patrick
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Anche uno degli ultimi episodi di "The 4400" della quarta serie si basa sullo stesso concetto. Ma nn ho visto ne Patrick ne l'episodio si Smallville, quindi nn so dire fino a che punto si può parlare di Plagio.
     
    .
  3. helen28
     
    .

    User deleted


    si per giu' era quasi uguale solo che questo per uccidere aveva bisogno di 1 iniezione di kryptonite liquida era in stato catatonico x via di 1 incidente
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcino di voi ha mai visto Patrick
    (attenzione, NON "Patrick vive ancora", soltanto "Patrick")
    Ebbene, penso che sia un film borderline, cioè punitivo ma privo, secondo me, di altre caratteristiche necessarie al filmbrutto. Propendo per non recensirlo, ma la vostra opinione mi aiuterebbe senz'altro nella decisione!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, in questo film siamo riusciti a trovare ufficialmente il fratello alto di Peter Bark! Carramba! :lol: :lol:

    imageimage

    Edited by Alex77 - 28/12/2008, 13:12
     
    .
  6. Number 5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 28/12/2008, 04:06)
    In ogni caso, in questo film siamo riusciti a trovare ufficialmente il fratello alto di Peter Bark! Carramba! :lol: :lol:

    Ahahahahah! :lol: Fantastico!

    Presidente, io propendo per la non recensione. Non è filmbrutto , è solo un palloso e pessimo film normale con qualche spasmo quasi divertente.

    SPOILER (click to view)
    come la scritta difettosa "EMERGENCY en-TRANCE" la quale nel finale, rimasta solo "TRANCE" grazie al contatto con il supporto di metallo dei boccioni per endovena, rianima il "cadavere" come succedeva con le ranocchie.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahaahh! Grande Alex!

    Number5, penso tu abbia sintetizzato in maniera mirabile l'essenza di questo film, quindi direi di decretarne la non-recensione. Grazie!
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mah! Penso si possa anche recensire.

    Però è vero che non è particolarmente brutto, nè ha caratteristiche che lo facciano rientrare nella categoria [s]cult.
    E' un horror di formula tipico di una certa epoca. Assolutamente nella media.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 29/12/2008, 13:37)
    Mah! Penso si possa anche recensire.

    Però è vero che non è particolarmente brutto, nè ha caratteristiche che lo facciano rientrare nella categoria [s]cult.
    E' un horror di formula tipico di una certa epoca. Assolutamente nella media.

    Grazie della tua opinione Night Walker, in effetti hai proprio espresso i dubbi che mi frullavano in testa. Direi che non recensirlo continua ad essere la scelta migliore
     
    .
  10. lolita28
     
    .

    User deleted


    l'ho visto 1 volta su fantasy,1 po' strano come film,ma ce ne e' 1 anche con carmen russo mi pare,alex77 davvero somiglia a michael
    separati dalla nascita
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    l'ho visto pure io, è vero che non è demenziale per i nostri standard però è abbastanza insulso e noioso, quindi almeno per la punitività secondo me una recensione la merita
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 31/12/2008, 14:37)
    l'ho visto pure io, è vero che non è demenziale per i nostri standard però è abbastanza insulso e noioso, quindi almeno per la punitività secondo me una recensione la merita

    Mmmm...ma non è che se lo recensisco mi becco uno sputacchio in faccia da Patrick pure io? :D
    Grazie Pallina, rifletterò ancora sulla questione!
     
    .
  13. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita28 @ 31/12/2008, 14:20)
    l'ho visto 1 volta su fantasy,1 po' strano come film,ma ce ne e' 1 anche con carmen russo mi pare,alex77 davvero somiglia a michael
    separati dalla nascita

    E' vero! E' il seguito Patrick vive ancora, ma come ci è finita la Carmen!

    http://www.imdb.com/title/tt0081314/
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 31/12/2008, 15:04)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 31/12/2008, 14:37)
    l'ho visto pure io, è vero che non è demenziale per i nostri standard però è abbastanza insulso e noioso, quindi almeno per la punitività secondo me una recensione la merita

    Mmmm...ma non è che se lo recensisco mi becco uno sputacchio in faccia da Patrick pure io? :D
    Grazie Pallina, rifletterò ancora sulla questione!

    mmm secondo me non succederà, l'unica cosa che può accadere dopo aver visto questo film è correre davanti ad uno specchio e sputare sopra la propria immagine riflessa, pertanto presumo che se non ci sono stati sputi allora non ce ne saranno nemmeno dopo :°°°°°°°°°D
     
    .
  15. lolita28
     
    .

    User deleted


    ma mi pare che il seguito fosse 1 film casereccio,cioe' italiano,non credo che carmen russo sia andata ha girare il seguito in australia,dove si svolgeva il primo film.
     
    .
23 replies since 15/12/2007, 21:05   398 views
  Share  
.