Maratona Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the Saint of Killers
     
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Signori e signore, il 2008 è stato un anno abbastanza penoso ed il 2009 si preannuncia pure peggio, e non parlo solo di crisi economica. Il nostro governo, i proclami dei capi ideologici, la situazione in Africa e Medio Oriente, tutto sta sprofondando ad una velocità come mai ho visto vita in vita mia. A darmi il colpo di grazia sono state le riprese di Total Werecow Armageddon, ultima luce della mia altrimenti triste vita, che si sono inesorabilmente arenate.
    Non sono sicuro di voler vedere come andrà a finire.
    Ho deciso quindi di cimentarmi, in questa settimana natalizia, in un'impresa che ha dell'inumano: ogni giorno guarderò almeno un film dell'Asylum, se non di più, e documenterò qui sul forum i progressi del mio declino. Per allietarvi la lettura, organizzerò la cosa a mo' di caccia al tesoro, con link sparsi qua e là (sono un burlone, lo so...)
    Non sono nuovo ad esperienze del genere: questa primavera, la settimana dopo che è stato formato il governo, mi sono sparato in sequenza i 3 Resident Evil ed i 3 Blade, nella speranza di farla finita, ma dopo aver visto Bondi al ministero della cultura nulla riusciva più a traumatizzarmi. Vedremo adesso...
    Non tentate di fermarmi, non ci riuscirete.
    Ho passato dei bei momenti in vostra compagnia, spero che mi ricorderete con affetto.

    Si comincia con...
    King of the Lost World
    Web
     
    .
51 replies since 21/12/2008, 22:40   4236 views
  Share  
.