Maratona Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Signori e signore, il 2008 è stato un anno abbastanza penoso ed il 2009 si preannuncia pure peggio, e non parlo solo di crisi economica. Il nostro governo, i proclami dei capi ideologici, la situazione in Africa e Medio Oriente, tutto sta sprofondando ad una velocità come mai ho visto vita in vita mia. A darmi il colpo di grazia sono state le riprese di Total Werecow Armageddon, ultima luce della mia altrimenti triste vita, che si sono inesorabilmente arenate.
    Non sono sicuro di voler vedere come andrà a finire.
    Ho deciso quindi di cimentarmi, in questa settimana natalizia, in un'impresa che ha dell'inumano: ogni giorno guarderò almeno un film dell'Asylum, se non di più, e documenterò qui sul forum i progressi del mio declino. Per allietarvi la lettura, organizzerò la cosa a mo' di caccia al tesoro, con link sparsi qua e là (sono un burlone, lo so...)
    Non sono nuovo ad esperienze del genere: questa primavera, la settimana dopo che è stato formato il governo, mi sono sparato in sequenza i 3 Resident Evil ed i 3 Blade, nella speranza di farla finita, ma dopo aver visto Bondi al ministero della cultura nulla riusciva più a traumatizzarmi. Vedremo adesso...
    Non tentate di fermarmi, non ci riuscirete.
    Ho passato dei bei momenti in vostra compagnia, spero che mi ricorderete con affetto.

    Si comincia con...
    King of the Lost World
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sai già che con queste tue intenzioni sei sulla buona strada per diventare qualcuno che potrei idolatrare
    W la Asylum! :woot:
    Web
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Saint!
    Siamo tutti con te!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Secondo giorno, terzo film.
    Incontro notevoli difficoltà a battere alla tastiera, meno male che c'è il correttore che mi sottolinea le parole sbagliate.
    Oggi mi si è rotta la cassa destra dell'impianto TV: ho dovuto smontarla risistemare i fili al suo interno; credo che il sistema abbia innescato una procedura di autoconservazione, ma non gli impedirò di fermarmi.
    Grazie a tutti per il sostegno.
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Terzo giorno.
    La cassa destra è definitivamente andata.
    La vita è dura ragazzi...
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Quarto giorno, sesto film.
    Oramai i danni psicofisici sono irreversibili.
    Questa mattina ho vomitato una pallina da ping pong, che non ricordo di aver mangiato.
    Il trasferimento dai miei per le festività mi impone due giorni di pausa; sono sicuro che mi faranno bene...
    Web
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bravissimo! alla fine della maratona dovresti scrivere un resoconto finale, poi lo pubblichiamo su The Asylum Fans :D
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E non dimenticarti Monster (visto: strepitoso! poi lo recensisco dietro a te) e anche 9/11 Commission Report del 2006 :D :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    48 ore di pausa. Credevo che mi avrebbero fatto bene. Speravo di riacquistare le forze.
    Invece no.
    Ogni minuto che passava mi sentivo peggio. Continuavo a pensare al prossimo film. Aspettavo con ansia il momento in cui mi sarei seduto, anzi, inginocchiato di fronte al mio televisore per vederlo. Per adorarlo.
    Ne voglio ancora. Ancora un altro. Ed un altro ancora. Tutti! TUTTI, SSSìììììììì!!!!!!!!
    Web
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 26/12/2008, 23:27)
    Ne voglio ancora. Ancora un altro. Ed un altro ancora. Tutti! TUTTI, SSSìììììììì!!!!!!!!

    Tessssorooo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    hai tutto il nostro appoggio, continua così
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Oggi sono partito per vdedere 2012 Doomsday, ma sentivo le voci.
    Ogni volta che qualcuno nel film parlava, uomo donna o anche scritta a video, una voce maschile aleggiava nell'aria scandendo una lingua arcana e cupa...
    Ho pensato fosse troppo anche per il leggendario missaggio Asylum e mi sono convinto di aver recuperato una copia polacca del film (nell'est Europa si doppia così: un'unica voce per tutto il film parla sopra al doppiaggio originale. Brrrr....) e mi sono dirottato su Te Apocalypse.
    Ma adesso ho paura di far vedere quel 2012 Doomsday a qualcun altro... e se lui non sentisse niente? Se il doppiatore polacco fosse solo nella mia testa?
    Il baratro è sempre più profondo...
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che razza di bestie postcomuniste! Il doppiaggio con un un unica voce sopra quello originale!! Manco nei cinegiornali degli anni 60...chemmerde!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Per curiosità Saint... i film li guardi da solo? No, perché io in solitaria mi son fatto "Xtro" (recensito tra i filmbrutti) e a un certo punto mi son sentito come Atlante: una sfera di 40.000 km di diametro, fatta prevalentemente di nichel e ferro, tra capo e noce del collo.
     
    .
51 replies since 21/12/2008, 22:40   4236 views
  Share  
.