the phantom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    è il film del famoso supereroe uomo macsherato.
    con una giovannissima ma già superaffascinante catherine zeta jones,nel ruolo della cattiva,ma che poi diventa buona.

    il film parla di the phantom che combatte la sua guerra segreta da secoli contro una organizzazione segreta di pirati,ora evolutasi in affaristi mafiosi.
    lo scopo di questi cattivoni è recuperare i tre teschi che li renderanno potentissimi(un pò,ma in modo completamente diverso,come nell'ultimo film di indiana jones).na fa le spese anche un affascinante professoressa che è l'unica a sapere i vari misteri dei teschi e che perciò verrà rapita.ma a salvarla ci penserà il nostro fantasma(da non confondere con il fantasma,il cattivo di la leggenda degli uomini straordinari :lol: ) che ha anche uno splendido cane che lo aiuta e ubbidisce ai suoi ordini.
    la dinamica delle scene d'azione ricorda un pò quelle alla james bond.
    battaglia sulla superfice terrestre,sulle barche in mare e in volo con gli aerei,in sequenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah il gioiellino dimenticato col grande Billy Zane!! Lo vidi in un cestone anni fa, nn lo presi, e ancora mi sta a mordere i gomiti!! ma devo trovarlo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    anch'io lo voglio avere, essendo un fan dell'Uomo Mascherato di quei vecchissimi e meravigliosi fumetti... il film dev'essere un po' schifezzuolo ma presumo guardabile ;)
    Web
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    bhè in effetti il film non è un granchè.
    però alla fine guardabile e carino.certo nulla a che fare con i mitici fumetti del grandissimo uomo mascherato che tu citi.concordo grandissimi.
    diciamo che è abbastanza scontato e davvero molto molto prevedibile.
    però caruccio per passare 1 ora e mezza.ma non certo bellissimo.anzi.

    è fatto un pò tanto per fare.però ci si diverte alla fine.

    mettiamola così se dovessi dare un giudizio:
    nel panorama delle produzioni pre-colossal marvel/dc,ecc ecc è molto ma molto ma molto più bello di capitan america,ma molto molto più brutto di "il vendicatore"(secondo me un piccolo gioiello.da superfan e collezionista del punitore preferiscoi mille volte meglio quello che l'ultimo.)

    na via di mezzo insomma.bruttarello ma non troppo.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    conosciete il film del primissimo supereroe dei fumetti?



     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    certo che lo conoscio! ^_^
    però il tizio della recensione è davvero insopportabile...

    e poi perchè gli americani odiano tanto le calzamaglie??

    e i costumi da bagno a mutanda???
     
    .
  7. Venticello
     
    .

    User deleted


    visto ai tempi, brutto brutto film, in certe scene si scopiazza pure allegramente Indiana Jones (e la cosa bella è che già indiana prende di peso scene da film d'avventura anni degli anni '50)

    il costume potrà anche sembrare buffo, va però riconosciuto che è uno dei rari casi in cui si è trasposto il costume che appare nei fumetti senza rielaborare troppo, hanno modificato solo i mutandoni, che per nella versione originale sono così

    image

    meglio eh? ^_^

    ah comunque il primo supereroe è Nyctalope :P :lol:

    Edited by Venticello - 31/7/2010, 01:39
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    fermi tutti!

     
    .
  9. Venticello
     
    .

    User deleted


    pare sarà una miniserie televisiva piuttosto che un film, e dal trailer pare che sia una trasposizione solo del "marchio", non c'è la giungla, costume completamente diverso etc, insomma peggio del Phantom del '96...

    Però sono passati da un protagonista col mascara (billy zane) a un fuoriuscito dei Tokyo Hotel, in questo c'è coerenza :lol:
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ma il tizio della riunione nn trovate somigli al figlio di un famoso uomo politico italiano???? :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il film del '96 non l'ho mai visto, questa miniserie sembrerebbe interessante ma il protagonista è il fidanzato di Andrew in "Desperate Housewives", non ce lo vedo a fare il supereroe.
    In compenso ho letto qualche ristampa del fumetto, e devo dire che è una delle cose più pesanti che abbia mai letto. Non che fosse brutto, ma non era proprio nelle mie corde...

    Comunque è già andato in onda su Sky italiano, quindi immagino che sia disponibile in qualche maniera.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/7/2010, 22:08) 
    conosciete il film del primissimo supereroe dei fumetti?

    (FILE:www.youtube.com/v/CrNNqj992Wo&hl=it_IT&fs=1)

    Cavoli sii, Billy Zane nei panni dell'Uomo Mascherato!! Ho il dvd e il film mi piace davvero molto, pur riconoscendo che è, purtoppo uin prodoto minore. Ma mi piace l'ambientazione (non piu la solita urbana, tentacolare e ultramoderna). Una specie di incrocio tra Tarzan e Batman ma con ambienatzioni da Indiana Jones. Avventura allo stato puro, cosa chiedere di piu? :D
     
    .
11 replies since 17/12/2008, 23:38   135 views
  Share  
.