SCAPPA SCAPPA CHE TI PRENDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    conoscete questo film? è davvero molto divertente.le storie che mi piacciono tantissimo della commedia demenziale quelle con una storia propria.speriamo che adesso dopo il bellissimo(almeno per me) la coniglietta di papà,si riprenda questo filone,grazie a questo film molto riuscito.

    ma ora parliamo di questo che ho segnalato.la particolarità è che è fatto solo ed esclusivamente da attori di colore e che è superdemenziale e divertentissimo
    un boss della malavita del bronx.è riuscito a far fuori molte persone e alla fine domina incontrastato,ma ci sarà un ragazzo che metterà su una banda di sgangherati delinquenti che il cattivissimo boss ha fatto imprigionare.
    tra loro c'è un praticante del kung-fu che fa finte che il suo maestro sia bruce lee,due persone che ora gestiscono una squallida tavola calda dove in una scena superdivertente entra un tizio che vuol risparmiare sula minima cosa,persino usare le mani per bere per non spendere sul bicchiere da usare,e un divertentissimo showman un tempo famosissimo e all'ultima moda nel periodo disco music ma ora uscito dal carcere lui crede ancora che vadano di moda l'acquario sotto le scarpe,il cappellone piumato,ecc ecc ed è costantemente deriso dalla cultura bronx di fine anni 80.

    il film è parecchio divertente,poi ci sono trovate tipo quando il protagonista abborda una bellissima donna cantante da night club e si comincia a togliere tutto e alla fine non ha nemmeno i capelli ed è pelata. :lol:
     
    .
0 replies since 16/12/2008, 15:36   249 views
  Share  
.