IL MIMO 2

preparatevi a mimare. ANCORA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaguar
     
    .

    User deleted


    Apro un topic per presentare il nostro film (mio e del guerriero ninjà d'oro)

    IL MIMO 2 nasce come idea all'inizio di Aprile, dopo la scoperta del genere Trash.
    Nata l'idea la proponiamo al nostro corso di Cinema che accetta di buona grado: l'avventura inizia.

    4 mesi di preproduzione

    12 gironi di riprese e 12 di montaggio (in contemproranea)

    1 ora e 30 di girato finale.

    Ecco a voi IL MIMO 2 un B-movie di prima categoria: stereotipi, salti logici, buchi nella sceneggiatura, effetti speciali dilettanteschi, virtuosismi,scene inutili, personaggi ancora più inutili, omicidi a go-go, carne da macello a volontà, totale incomprensione della trama
    Ma IL MIMO 2 è anche altro: poichè siamo anche dei registi seri è uscito fuori una parodia/omaggio al genere b-movie e al Cinema in generale. Quindi citazioni e parodie dei film che hanno accompagnato la nostra vita, ma anche una riflessione sul tema.

    Ecco la trama:

    Nota: Non esiste IL MIMO 1, è semplicemente per ingarbugliare di più la trama con riferimenti incomprensibili al primo film.

    Ufficialmente, però IL MIMO 1 è uscito solo una volta come film d'apertura di un festival di corti coreani e poi mai più distribuito.

    Il MIMO è tornato ad uccidere. IL tenente O'Hara, riconosciuto lo stile del killer riforma la vecchia squadra, che già una volta gli aveva dato la caccia, integrandola con nuovi elementi, per sconfiggerlo, stavolta, definitivamente. Riusciranno O'Hara, Fango l'ex serial killer, il Custode e Pac-girl insieme a Un Maledetto francese, Il visonario, l'Hippie, Lo Scout, L'eptodologo e la naturalista a scovare e uccidere il MIMO?

    ecco la locandina:

    user posted image

    e qualche screen shoot (O meglio foto di scena..purtroppo non ho il tempo di fare le varie acquisizioni immagine..):

    user posted image

    Fango aggredisce l'Hippie!

    user posted image

    Il ninjà!

    user posted image

    l'eptodologo e la bomba nell'ascensore!

    user posted image

    il tenente O'Hara sempre vigile!

    user posted image

    il templare!!


    Questo e tanto altro ne IL MIMO 2!

    Se volete comprarlo, vederlo o saperne di più, contattatemi:

    [email protected]

    PREPARATEVI A MIMARE. ANCORA.

    Lor
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci state emozionando con tale annuncio!!
    Dobbiamo procurarci il vostro film...al più presto!
    Saluti dal Sire.



     
    .
  3. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!!!!!!!!! w00t.gif
    Sono rimasto veramente entusiasto della vostra iniziativa.... come sapete anche io giro film Homemade e quindi sapere che anche voi avete fatto il vostro bel filmozzo mi rende felice hehe, se volete leggere la recensione del mio film "UNO DEI DUE" leggete la MITICA recensione di Filmbrutti su questo sito.... per quanto riguarda IL MIMO 2 mi piacerebbe tanto averne una copia.... dalle foto mi sembra molto interessante e la locandina è da oscar...inoltre io nasco come artista di Strada e il mimo lo faccio veramente biggrin.gif quindi vedere la locandina del vostro film è stato un brivido di passione biggrin.gif ..... spero di vederlo presto!
    Grandi!!

     
    .
  4. Fe Young
     
    .

    User deleted


    hehe Bellissima locandina ragazzi!

    ...spero di vederlo al più presto!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Jaguar lo staff di Filmbrutti sarebbe onorato di recensire il vostro film come già è stato fatto per i film di Cardelli (qua c'è materiale per una nuova sezione del sito!!!).

    Scrivi pure al presidente se sei d'accordo. Noi ci impegnamo a vedere il film (tutto anche le parti più autopunitive)... e ovviamente a stroncarvelo sul nostro meraviglioso portale!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Concordo!!
    Voglio vederlo assolutamente!!!
     
    .
  7. Il Guerriero Ninjà D'oro
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!troveremo un modo per farvi avere una copia!!se solo qualcuno di voi venisse al romics!!!comunque un modo lo troviamo,DOBBIAMO essere recensiti su filmbrutti!!!

    salutoni dal MIMO!!!

    (alias rasputein alias il guerriero ninjà d'oro)
     
    .
  8. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Sto fremendo.... voglio vedere il vostro film!!!!!!!!!!!

    fate come ho fatto io... spedite una copia a filmbrutti tramite posta.... verrete subito recensiti dal mitico staff biggrin.gif

    non vedo l'ora!!
     
    .
7 replies since 24/11/2005, 01:28   192 views
  Share  
.