Sunday School Musical

Indovinate chi lo produce...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=prPXjVVRi5I

    Pensavo che fare della merda dalla merda era impossibile... Mai i NOSTRI ci sono riusciti!
    Le musiche sono schifose, senza dimenticare che lo stile è, ovviamente, molto più dozzinale e per niente con echi bubble-gum pop tipici di High School Musical. Da notare anche la trama cristianeggiante.
    Fortunatamente, il film finisce con una bel Bad End! :D
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Mamma Mia! E' Bruttissimo! Non so Voi ma Vedendo il Trailer pensavo dovesse apparire Ricky Martin Vestito da Papa da un Momento all'Altro!

    Ma sono diventato Capitano Laser! Mistico!
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 14/12/2008, 18:05)
    Fortunatamente, il film finisce con una bel Bad End! :D

    QUALEEEEEE??? LO VOGLIO SAPERE!!!

    Già era moralista High School Musical, figuriamoci questo che farebbe venire il diabete pure al MOIGE!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    davvero finisce male? ma allora è l'ennesima conferma che quelli della Asylum sono dei geni! :lol:
    a tal proposito io e Hedora M abbiamo segnanato nell'apposito thread la creazione di un Fan Club dedicato alla Asylum (ce l'ho anche in firma ora)
    Web
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 14/12/2008, 22:08)
    davvero finisce male? ma allora è l'ennesima conferma che quelli della Asylum sono dei geni! :lol:
    a tal proposito io e Hedora M abbiamo segnanato nell'apposito thread la creazione di un Fan Club dedicato alla Asylum (ce l'ho anche in firma ora)

    Mi devo iscrivere!! :woot:
    Comunque, devo assolutamente vedere questo film, tutti parlano del "Bad End" ma ancora non ho scoperto quale sia!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 15/12/2008, 16:56)
    Mi devo iscrivere!! :woot:

    ovviamente sei il benvenuto! ;)
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 15/12/2008, 16:56)
    Comunque, devo assolutamente vedere questo film, tutti parlano del "Bad End" ma ancora non ho scoperto quale sia!!

    secondo me non riescono a racimolare abbastanza soldi per evitare la chiusura della loro chiesa... purtroppo i protestanti americani non possono contare sui finanziamenti a fondo perduto di cui gode la chiesa cattolica grazie allo stato italiano :lol:
    Web
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    Plagio di High school musical ? Asylum ? bad end ? religione ? ma che cazzo di film è ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    qualcuno ha avuto il coraggio di vederselo fino alla fine ?
     
    .
6 replies since 14/12/2008, 18:05   205 views
  Share  
.