Uno dei Due

La seconda perla di Davide Cardelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cari amici di Filmbrutti, dopo tanto lavoro (in poco tempo) ho finalmente pronto il Mio cortometraggio amatoriale smile.gif

    Il titolo del Film è UNO DEI DUE, e da come avevo annunciato in precedenza si tratta di uno spaghetti western in chiave comico/surreale, un vero è proprio tributo a Sergio Leone ed Ennio Morricone..... a modo mio!!

    Il film che ha lasciato di stucco tutta la troupe, infatti l'edea iniziale era quella di girare un film 100% trash, ma con il montaggio digitale e alcune riprese alla Sam raimi ci siamo ritrovati con un prodotto di buona fattura...ovverò la percentuale del Trash è inferiore alle nostre aspettative....anzi...siamo rimasti un pò sbalorditi biggrin.gif

    Il film però rimane uno strampalato western pieno zeppo di enigmi e situazioni Demenziali.....

    Filmbrutti riceverà una copia appena terminato la stampa in DVD, per tutti gli altri utenti del forum potete richiedere una copia all'indirizzo E-mail [email protected] e specificare il vostro indirizzo a cui spedire il film.

    naturalmente il mio film è gratuito(ci mancherebbe hehe)....

    Mi raccomando mandatemi i vostri commenti...anche quelli più cattivi!!!!

    Edited by DavideJ - 29/10/2005, 11:41
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E Vaaai!!! Grande Davide! Non vedo l'ora di ricevere una copia: prontamente sarà visto e recensito su FilmBrutti!!!
     
    .
  3. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Uno share su bit torrent no? Cosi' ti risparmi le spese di spedizione. Inoltre mo' guardo e se mi avanza spazio in uno dei miei server te lo posso uppare li'...
     
    .
  4. nikoz
     
    .

    User deleted


    sì infatti è la cosa migliore mettere in condivisione..

    stavo pensando anche io di fare prossimamente un dvd con i miei corti ma conviene di brutto mettere tutto on-line..

    fammi vedere un'anteprima, un trailerino, magari anche solo qualche foto, sono curioso!! wink.gif
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Non vediamo l'ora di visionare il capolavoro
     
    .
  6. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ok vedrò di metterlo in rete ma per ora ne mando una copia a Filmbrutti per la recensione, potete darmi l'indirizzo di posta a cui spedire il DVD?

    Grazie infinite...

    P.S. vi mando anche delle foto da mettere sua recensione hehehehe
     
    .
  7. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Hei ci siete????????

    vi ho mandato due E-mail per sapere l'indirizzo a cui spedire il mio film! vi ho mandato anche foto di scena!!!

    Edited by DavideJ - 9/11/2005, 12:35
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao DavideJ! Ti ho potuto rispondere via mail solo oggi (il lavoro mi sta massacrando!!): sono in fremente attesa della copia, lo staff è pronto alla visione!!
     
    .
  9. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Postate gli screenshot qua sul sito????
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Avvertitemi Immediatamente Per La visione, è Un Ordine!!

    user posted image
    andreoli.altervista.org/gall_carta/images/Mostro.jpg
     
    .
  11. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Okie se il film e' inferiore ai 40Gb credo di poterlo hostare io...
     
    .
  12. nikoz
     
    .

    User deleted


    40 giga???

    come fai ad avere tutto quello spazio???
     
    .
  13. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Arubba = spazio illimitato
    Arubba rompe? = mio avvocato telefona
    Arubba = scusa la distrazione
     
    .
  14. nikoz
     
    .

    User deleted


    ahhh.

    ok.

    tongue.gif
     
    .
  15. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ho letto la recensione... veramente ben fatta!! avete colto in pieno il mio messaggio surrealista, Vi ringrazio di cuore!! ora che la leggeranno gli attori penso che ci sarà addirittura un infarto hehe....

    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per simoLNX, il cortometraggio è di 600MB, se puoi metterlo in condivisione dimmi come devo fare e te ne sarò profondamente grato....
     
    .
21 replies since 29/10/2005, 10:39   133 views
  Share  
.