definre febbre da cavallo 1 film brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita28
     
    .

    User deleted


    ieri sera su la 7 ,alle 21,30 hanno trasmesso,il mitico film febbre da cavallo,dove mi sono piegata in 2 dalle risate,contemporaneamente ero anche,collegata su ms con 1 utente conosciuto in 1 forum,e parlando del piu' e del meno,ho detto che stavo guardando febbre da cavallo,ha iniziato a dire e' 1 film per dementi ,e altro che non riporto per educazione,che gigi proietti e' meglio che va ha zappare la tera,invece di recitare,carotenuto se se sparava era meio,montesano e' 1 cane ,per la recitazione,e con febbre da cavallo ha toccato il fondo.io dico a me questo film ogni volta che lo danno in tv ,non mi stanco di vederlo,e' unico,mitico manzotin,belli capelli ,el roscioe tutta la compagnia,grande il compianto adolfo celi che si vede solo alla fine.r' giusto definire febbre da cavallo film brutto?dite la vostra.

    A MANDRAKE MA N'DO' VAI AL POLO NORD
    A MANZOTIN IO ANDRO' PURE AL POLO NORD,MA TE TE NE DEVI ANDA' A FAN C..O
    A BUFFONE
    A MACELLARO :D :D :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    cara lolita appoggio appieno la tua visione ;) :) .tralatro è un film bellissimo.assolutamente non condivido per nulla ciò che ha detto l'utente che citi.proietti è un grandissimo e lo ha sempre dimostrato.tutto ciò che a fatto da "la morte di socrate" al "maresciallo rocca" o "l'avvocato porta" lha sempre fatto con grande professionalità,bravura e classe.a me è piaciuto tantissimo anche in "un estate al mare" dove insieme all'episodio di banfi sono i più riusciti in assoluto del film.
    idem per montesano che mi è sempre piaciuto."il ladrone",secondo ,me è il film in assoluto più bello su gesù,altro che "the passion".poi mi piace tantissimo anche lui xchè sa interpretare sempre al meglio le sue parti ed è bello sempre vederlo,da grandi magazzini,a grand hotel excelsion fino al mitico "pazza famiglia"1 e 2 serie tv rai.
    di carotenuto poi ho una grandissima opinione.è meraviglioso :) .le parti nei film che fa dove c'è edwige fenech che è l'unica donna in mezzo ai militari maschi e lui è il capitano,tenente di turno maschilista che la vuole sempre far fallire fino a trasferirla in una caserma isolatissima in sardegna piena di militari supera allupati in "la dottoressa alla visita militare" mi fanno morire.
    per non parlare dello stesso tipo di parte che fa con altre attrici sexy italiane tra cui la mitica mariangela melato in "la poliziotta".e poi il non plus ultra nel ruolo del gay quando balla il tango vestito con la vestaglia rosa da notte e rossetto :lol: e quando fa il finto morente per rubare i cristali nel lampadario in "l'infermiera di notte" con una gloria guida da urlo :woot: :wub:

    pienamente d'accordo con te e di più ancora di pienamente.FEBBRE DA CAVALLO è FANTASTICO,MI FA PIEGARE IN DUE DAL RIDERE E GLI ATTORI CHE HAI CITATO SONO DEI MITI ASSOLUTI DEL CINEMA ITALIANO.BRAVA LOLITA ;)
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    1) Proietti è uno dei PIU' grandi attori italiani di sempre.
    2) Steno era un grandissimo regista.
    3) Montesano è un grandissimo comico.
    4) Carotenuto E'.
    Basta la sua presenza per far diventare guardabile anche il più mediocre dei film, figuriamoci Febbre da Cavallo.

    Ma chi è questo imbecille?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    bruno detto mandrake per le sue inequivocabili doti di trasformismo.

    VINCENTE!!!!!
     
    .
  5. lolita28
     
    .

    User deleted


    frank costello e' 1 che di sti film non ne capisce niente,manca er ventresca alla lista,la sorella(di montesano) che era soprannominata tornado il vento che uccide
    o lo scherzo a manzotin che gli hanno preso 100 mila lire.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un film divertente e godibilissimo anche a distanza di anni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per me rimane un capolavoro assoluto! Non mi stanco mai di vederlo e pensare che lo vidi la prima volta al cine in prima visione!!! Vidi anke il sequel "vent'anni dopo" (come va di moda fare nel cinema italiano): carino ino ino ma non certo il luminoso e scoppiettante capolavoro degli anni 70
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lolita28 @ 14/12/2008, 11:42)
    ieri sera su la 7 ,alle 21,30 hanno trasmesso,il mitico film febbre da cavallo,dove mi sono piegata in 2 dalle risate,contemporaneamente ero anche,collegata su ms con 1 utente conosciuto in 1 forum,e parlando del piu' e del meno,ho detto che stavo guardando febbre da cavallo,ha iniziato a dire e' 1 film per dementi ,e altro che non riporto per educazione,che gigi proietti e' meglio che va ha zappare la tera,invece di recitare,carotenuto se se sparava era meio,montesano e' 1 cane ,per la recitazione,e con febbre da cavallo ha toccato il fondo.io dico a me questo film ogni volta che lo danno in tv ,non mi stanco di vederlo,e' unico,mitico manzotin,belli capelli ,el roscioe tutta la compagnia,grande il compianto adolfo celi che si vede solo alla fine.r' giusto definire febbre da cavallo film brutto?dite la vostra.

    A MANDRAKE MA N'DO' VAI AL POLO NORD
    A MANZOTIN IO ANDRO' PURE AL POLO NORD,MA TE TE NE DEVI ANDA' A FAN C..O
    A BUFFONE
    A MACELLARO :D :D :D

    Non ho mai visto febbre da cavallo, ma se sto tizio ha realmente affermato che proietti non sa recitare e dovrebbe andare a zappare vuol dire che è un essere ontologicamente inferiore e va quindi ignorato (fintantochè non inventino un metodo per eliminare fisicamente una persona via chat)
     
    .
  9. lolita28
     
    .

    User deleted


    PRONTO SONO LA GOVERNANTE DEL CONTE DE SIMONE,LARGO ARENULA 2,VORREI 1 ETTO DI CARNE,1 ETTO DI CARNE,E
    PROIETTI CHE 1 ETTO DI CARNE,1 KILO
    MONTESANO : 1 KILO DI CARNE DECENTE :lol: :lol:
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Sicuri che non sia confuso con il sequel?
    Quello sì che è una vera cacata!

    Nulla da opinare sul primo film, ovviamente.
     
    .
  11. Creativo
     
    .

    User deleted


    IL primo film è carino, ma con una comicità vecchia e non attuale. Ci si poteva ridere negli anni settanta ma oggi... la comicità è cambiata. La mandrakata invece segna un tentativo di stare al passo coi tempi, anche se film del calibro di Scary Movies o Borat noi ce li possiamo solo sognare.
    Basta con sti "vecchi" De Sica, Boldi, Proietti, Abatantuono.... siete vecchi andate all'ospizio
     
    .
  12. sd&m
     
    .

    User deleted


    non lo considero brutto solo perchè vi appare aldo valletti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,281

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Creativo @ 15/3/2012, 11:13) 
    Basta con sti "vecchi" De Sica, Boldi, Proietti, Abatantuono.... siete vecchi andate all'ospizio

    Si infatti: avanti con le nuove leve come Giovanni Vergna e il suo film "Ti stimo, fratello"
    Ma va a caghèr, va! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creativo @ 15/3/2012, 11:13) 
    IL primo film è carino, ma con una comicità vecchia e non attuale. Ci si poteva ridere negli anni settanta ma oggi... la comicità è cambiata. La mandrakata invece segna un tentativo di stare al passo coi tempi, anche se film del calibro di Scary Movies o Borat noi ce li possiamo solo sognare.
    Basta con sti "vecchi" De Sica, Boldi, Proietti, Abatantuono.... siete vecchi andate all'ospizio

    scary movie(apparte un paio della serie che non erano poi così male) e borat esempi di grande comicità?li paragono ai cinepattoni di oggi che fan ridere(ma manco tanto) solo con parolacce messe a caso e situazioni stupide....cacchio preferisco mille volte il film di steno "arriva il cavaliere" con tino scotti o una pallottola spuntata alla comicità "nuova" che è diventata solo mostrare caxxi e tiro parolacce.....
     
    .
  15. sd&m
     
    .

    User deleted


    borat per me si merita il titolo di brutto film del decennio
     
    .
14 replies since 14/12/2008, 11:42   404 views
  Share  
.