è morta bettie page

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    è morta la pin up più famosa del mondo.la donna a dare scandalo e che fu la prima a fare del nudo una cosa normale.il simbolo della rivoluzione sessuale di quegli anni.ai tempi venne anche citata per immoralità da un bigotto senatore democratico.
    negli ultimi anni era sparita e non la si vedeva più in giro.voleva che di lei si ricordasse l'immagine che aveva fatto sognare e innamorare molti uomini.
    aveva avuto una vita difficile,con il padre che la molestava e una marea di problemi.la sua rivincita asulla vita era questo.ultimamente la bellissima megan gale aveva fatto un servizio fotografico ispirandosi a lei nelle famose foto con il reggicalze,frustino e calze nere.
    addio bettie.sarai sempre nel cuore di molti ma molti uomini.
     
    .
  2. Fibbeons
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare oggi al telegiornale ... :(
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Stupenda.

    Addio Bettie.
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Bellissima

    L'icona del Burlesque che fu...

    :(
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E quella merda di Mollusco ci ha fatto pure il servizio, ovviamente sproloquiando alla grande.

    Bettie non morirà mai.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    :(

    CITAZIONE
    megan gale aveva fatto un servizio fotografico ispirandosi a lei nelle famose foto con il reggicalze,frustino e calze nere.

    sì sì proprio la stessa classe :rolleyes:
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per me resta come Kubrick: ancora vivo per me. E anche Bety Page resterà sempre viva per me
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/12/2008, 21:52)
    :(

    CITAZIONE
    megan gale aveva fatto un servizio fotografico ispirandosi a lei nelle famose foto con il reggicalze,frustino e calze nere.

    sì sì proprio la stessa classe :rolleyes:

    lha omaggiata.non ha detto mica che è come lei.
    anche se secondo me anche megan la classe c'è là e come.che mi sembra non risulta ne volgare ne grezza ne altro.d'altronte è anche lei un icona della sessualità.vai in un qualsiasi bar e parla di megan gale.vedrei se il 100% degli uomini che sono li non si eccitano solo a sentire il suo nome.
    certo battie page è irragiungibili ed è un icona ferma.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=rsi,13/12/2008, 01:13]
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/12/2008, 21:52)
    :(

    CITAZIONE
    megan gale aveva fatto un servizio fotografico ispirandosi a lei nelle famose foto con il reggicalze,frustino e calze nere.

    sì sì proprio la stessa classe :rolleyes:

    CITAZIONE
    lha omaggiata.non ha detto mica che è come lei.

    e difatti non ho mica scritto che hai scritto che è come lei ;)

    CITAZIONE
    anche se secondo me anche megan la classe c'è là e come.che mi sembra non risulta ne volgare ne grezza ne altro.d'altronte è anche lei un icona della sessualità.vai in un qualsiasi bar e parla di megan gale.vedrei se il 100% degli uomini che sono li non si eccitano solo a sentire il suo nome.
    certo battie page è irragiungibili ed è un icona ferma.

    bah, io me la ricordo in un cinepanettone a caso e pure in un qualche calendariozzo senza veli per il resto rimane una tizia abbastanza inutile e manco tutta sta bellezza peraltro.
    Chissà che fine ha fatto a proposito...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Gale

    Bah, persona abbastanza inutile...
    Contacts
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sin Fabiaccio,13/12/2008, 13:13]
    CITAZIONE (rsi @ 13/12/2008, 01:13)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/12/2008, 21:52)
    :(

    CITAZIONE
    megan gale aveva fatto un servizio fotografico ispirandosi a lei nelle famose foto con il reggicalze,frustino e calze nere.

    sì sì proprio la stessa classe :rolleyes:

    CITAZIONE
    lha omaggiata.non ha detto mica che è come lei.

    e difatti non ho mica scritto che hai scritto che è come lei ;)

    CITAZIONE
    anche se secondo me anche megan la classe c'è là e come.che mi sembra non risulta ne volgare ne grezza ne altro.d'altronte è anche lei un icona della sessualità.vai in un qualsiasi bar e parla di megan gale.vedrei se il 100% degli uomini che sono li non si eccitano solo a sentire il suo nome.
    certo battie page è irragiungibili ed è un icona ferma.

    bah, io me la ricordo in un cinepanettone a caso e pure in un qualche calendariozzo senza veli per il resto rimane una tizia abbastanza inutile e manco tutta sta bellezza peraltro.
    Chissà che fine ha fatto a proposito...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Megan_Gale

    Bah, persona abbastanza inutile...

    ma si sin era tanto per scherzare e sfotterci tra noi ;) siamo tra amici e mi piace farlo. :)

    oddio de gustibus.per me megan gale è cmq bellissima.però se a te non ti piace non posso certo biasimarti.ognuno ha i suoi gusti :) ;)
    magan gale farà ora wonder woman nella lega della giustizia.io personalmente già me la vedo westita da wonder woman è già mi sto...vabbè :lol:
    scusami sin ogni tanto io rispondo così come si parlasse tra amici in una tavolata,chiedo scusa se magari sbaglio delle volte. :)
     
    .
  11. tyffany24
     
    .

    User deleted


    avevano fatto anche 1 film su di lei,ho letto 1 volta su ciak.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Riposi in pace
     
    .
11 replies since 12/12/2008, 14:48   160 views
  Share  
.