Perchè Troy è brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 12/12/2008, 09:15)
    cioè un personaggio inesistente,che ha un genitore semidivino,un semidio,immortale ma con una cazzata fatta dalla mamma che era una ninfa che gli lascia il tallone fuori.su questo si fa un film razionale?

    vabbè ma il mito greco era così, nella mitologia classica ci son tante cose che al giorno d'oggi ci fanno ridere ma se iniziamo a ridire su tutto finiamo col fare film come questo Troy in cui si son presi la libertà di stravolgere un sacco di colse trasformando la guerra di Troia in un reality show in costume...

    comunque, vi do un consiglio se volete vedere veramente un bel film sullo stesso argomento: Elena di Troia del 1956, che è veramente fatto bene ed è fedele all'originale, coi troiani tutti ammazzati come vuole l'epica omerica (quindi niente passaggi segreti sotto Troia con Paride e company che si salvano) e Elena riportata in Grecia.
    sarà anche triste ma la vera leggenda era così, sennò di sto passo possiamo cominciare a metterci a fare film assurdi in cui per esempio re Artù è un romanaccio, le crociate le vincono gli europei, Alessandro Magno è un coglione con le sopracciglia tristi e così via :lol:
    Web
     
    .
31 replies since 11/12/2008, 21:20   922 views
  Share  
.